Sul resto dei remix non vorrei approfondire, riservandomi degli ascolti successivi... ...l'impressione di massima è, comunque, che il livello sia speriore alla prima sfornata di remix collection....
"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
finito or ora l'ascolto... ...che dire, il remix di Alan mi piace tantissimo, un bel tornare indietro nel tempo.... ....vabè forse a voi sembrerò di parte, anche perchè in chains è un brano che ho sempre apprezzato. Mi piace interpretare le parole di Dave e dire che con le manine di Mr Wilder In chains ha acquisito tridimensionalità.
Sul resto dei remix non vorrei approfondire, riservandomi degli ascolti successivi... ...l'impressione di massima è, comunque, che il livello sia speriore alla prima sfornata di remix collection....
- Depeche Boy
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Freestate ha scritto:
Commento al ciddì 1, gli altri devo ancora ascoltarli completamente..
ammazza aò, quanto fastidioso unz-unz!
salvo solo il Dream On - Bushwacka Tough Guy Mix e il John The Revelator - UNKLE Reconstruction (specie quest'ultimo), oltre ovviamente allo Stargate Mix..
per il resto niente di eccezionale, con episodi davvero imbarazzanti tipo il Suffer Well - M83 Remix, o da vera e propria lapidazione pubblica come il Never Let Me Down Again - Digitalism Remix
- DiscoDisaster
- Espulso

è interessante vedere che ogni fan ha gusti e pareri musicali propri e fa di questi una sorta di battaglia personale contro chi invece ne ha altri... anche parlando di un'unica band...
ricordate però: LA BASE DI UNA SANA DEMOCRAZIA E' LA LIBERTA DI PAROLA E IL RISPETTO DELL'OPINIONE ALTRUI.

ricordate però: LA BASE DI UNA SANA DEMOCRAZIA E' LA LIBERTA DI PAROLA E IL RISPETTO DELL'OPINIONE ALTRUI.
.... AAAAAAH SACRILEGIOOO! NON MI TOCCA' IL DIGITALISM RMX CHE VENGO SOTTO CASA TUA, TI RIGO LA CARROZZERIA DELL'AUTO E BUCO TUTTE E 4 LE GOMME!!Mithrandir79 ha scritto:...episodi davvero imbarazzanti tipo il Suffer Well - M83 Remix, o da vera e propria lapidazione pubblica come il Never Let Me Down Again - Digitalism Remix
premesso che ho ascoltato solo quello che è stato postato qui nel 3d non avendo alcuna intenzione di acquistare l'articolo, ieri alla fnac lo suonavano a tutto volume... c'era parecchia roba semplicemente zarra, altra -tra cui appunto un remix di never let me down again- che mi ha fatto venir voglia di spaccargli casse e amplificatori. c'è mancato un pelo.
tibet libero
tibet libero
- smagatto
- Master

- Contatta:
grazie, mi hai finalmente tolto il (minimo) dubbio che avevo. non lo comprerò mai!!orgyporgy ha scritto:premesso che ho ascoltato solo quello che è stato postato qui nel 3d non avendo alcuna intenzione di acquistare l'articolo, ieri alla fnac lo suonavano a tutto volume... c'era parecchia roba semplicemente zarra, altra -tra cui appunto un remix di never let me down again- che mi ha fatto venir voglia di spaccargli casse e amplificatori. c'è mancato un pelo.
tibet libero
- DiscoDisaster
- Espulso

il DIGITALISM RMX di NLMDA secondo me è veramente innovativo e... spacca-casse nel senso vero!
personalmente sto apprezzando questa nuova raccolta quanto quella uscita nel 2004 e rifacendomi a quanto si diceva in precedenza anche dal punto di vista cinematico, alcuni remix aggiungono veramente un tocco in più anche in questo senso... ad esempio provate a far scorrere la seconda parte del clip originale di NLMDA (la split version contenuta in STRANGE) con il nuovo remix in questione... l'effetto è strabiliante!
...questo è uno degli esperimenti che avverrà LIVE al prossimo DM REMIXES PARTY il 9 luglio a Roma!
personalmente sto apprezzando questa nuova raccolta quanto quella uscita nel 2004 e rifacendomi a quanto si diceva in precedenza anche dal punto di vista cinematico, alcuni remix aggiungono veramente un tocco in più anche in questo senso... ad esempio provate a far scorrere la seconda parte del clip originale di NLMDA (la split version contenuta in STRANGE) con il nuovo remix in questione... l'effetto è strabiliante!
...questo è uno degli esperimenti che avverrà LIVE al prossimo DM REMIXES PARTY il 9 luglio a Roma!
- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

DiscoDisaster ha scritto:è interessante vedere che ogni fan ha gusti e pareri musicali propri e fa di questi una sorta di battaglia personale contro chi invece ne ha altri... anche parlando di un'unica band...
.... AAAAAAH SACRILEGIOOO! NON MI TOCCA' IL DIGITALISM RMX CHE VENGO SOTTO CASA TUA, TI RIGO LA CARROZZERIA DELL'AUTO E BUCO TUTTE E 4 LE GOMME!!
ennò eh l'ho comprata nuova da quattro mesi e c'ho speso na cifra! uguale uguale a questa!

/OT
Sarò un po' chiuso di vedute, ma a me di solito piacciono i remix che restano abbastanza fedeli all'originale, senza stravolgimenti o forzature..
il digitalism remix è na zozzeria..immmmo
- DiscoDisaster
- Espulso