"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Che dire, caro Dave: goditi pure le scorregge e i flipperini a cui ci hai rassegnato dal 2006... Queste sì che sono qualità musicali!Miss Kaleid ha scritto:"Alan ha fatto il suo trattamento "à la Recoil" alla traccia su cui ha lavorato: vi ha apportato qualità filmiche, cosa che faceva quando era membro della band".
Ma vaffava'!
A me SOTU ha definitivamente provocato il rigetto per i Depeche Mode. Riascoltato a distanza di mesi è un disco per cui provo semplicemente vergogna.
Bè non mi sembra abbia detto falsità alla fine...Miss Kaleid ha scritto:"Penso che la versione di Vince di BTW sia particolarmente buona: ha fatto emergere degli elementi, melodie e nuove idee, che probabilmente in origine non c'erano. Alan ha fatto il suo trattamento "à la Recoil" alla traccia su cui ha lavorato: vi ha apportato qualità filmiche, cosa che faceva quando era membro della band".
Per niente. Si discuteva solo sul fatto che Vince gli è piaciuto, Al no. Se su Vince si nota subito nelle parole un certo entusiasmo e su Al una fredda visione oggettiva beh vuol dire che poi non è così Rock come vuol farci credere da 30 anni! E' synthpoppettaro fino al midollo.DM87 ha scritto:Bè non mi sembra abbia detto falsità alla fine...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non so, diciamo che Dave non si spertica in complimenti quando parla del remix di Alan, mentre ammette che quello di Vince è proprio un gran bel lavoro. Mi sarei aspettata l'opposto, visto anche che Dave e Alan sono sempre stati in fraterna sintonia. Sono più dell'idea che si sia voluto trattenere e abbia fatto il diplomatico per ragioni interne alla band, così come suggeriva Carlo. Magari per non alimentare le speranze dei fan di una reunion.synth7 ha scritto:Per niente. Si discuteva solo sul fatto che Vince gli è piaciuto, Al no. Se su Vince si nota subito nelle parole un certo entusiasmo e su Al una fredda visione oggettiva beh vuol dire che poi non è così Rock come vuol farci credere da 30 anni! E' synthpoppettaro fino al midollo.
Non so se qualcuno ha già postato il link all'intervista rilasciata da Martino a Vanity Fair :
http://www.vanityfair.com/online/daily/ ... de-qa.html
"I don’t know how many years it will take [to finish the album]. Who knows how music will be distributed then . . ."
Speriamo non ci metta davvero così tanto!
http://www.vanityfair.com/online/daily/ ... de-qa.html
"I don’t know how many years it will take [to finish the album]. Who knows how music will be distributed then . . ."
Speriamo non ci metta davvero così tanto!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 27#3812727Sara32 ha scritto:Non so se qualcuno ha già postato il link all'intervista rilasciata da Martino a Vanity Fair :
- Mithrandir79
- Angel

Che nun se pò sentì!stjarna15 ha scritto:Ma il sixtoes remix di Peace come vi pare?
Giudizio sintetico: notturno, estivo e trasognante con un finale inquietante...!
SI sono di parte, ho sempre amato questa canzone sin dal primo ascolto...
Anche a me piace molto Peace perciò avrei apprezzato un remix più attinente all'originale, magari lavorando sulla parte ritmica per dare maggiore fluidità e spessore alla canzone, un pò come per le versioni singolo di Behind the Wheel e Useless paragonate a quelle presenti nei rispettivi album, o per rimanere ai giorni nostri come per la In Chains di Wilder rispetto all'originale
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cavolo, eppure Dave ha sempre parlato di Alan come se fosse Dio in terra. Varie interviste, nei remasters sopratutto... poi indimenticabile la frase che pare abbia detto a Gordeno (ma è vera???) che Alan avrebbe suonato con una mano quello che lui fa con due.Miss Kaleid ha scritto:Sono più dell'idea che si sia voluto trattenere e abbia fatto il diplomatico per ragioni interne alla band, così come suggeriva Carlo. Magari per non alimentare le speranze dei fan di una reunion.
E mò ora si trattiene?
- neuronifolli
- Angel