"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ho ritirato stamattina la mia copia del Triplo CD "Deluxe" dei DM... :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Ascoltato oggi il tutto.

Note di merito per i due mix di Alan (specie quello con Myer), i due mixes di Personal Jesus che gradivo già in precedenza, la Puppets dei Royksopp e soprattutto The Sun and the Rainfall dei Black Light Odyssey.
Interessante anche il mix di I want it all che, al di là dei vocals, non riprende nulla della versione originale. (menomale :lol:)
Delusione per il mix di Vince.
Non voglio neppure commentare quelli rimanenti, definirli raccapriccianti per me è poco. Poi so' gusti ovviamente, io la vedo così :wink:
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

un remix che mi piace parecchio è John the revelator degli UNKLE,bello anche per le disco quello di Ghost
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Domani è il mio turno (acquisto della deluxe edition)

:lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Domani spesa pure io.

Devo fare benzina. 8)
romalex25
Violator
Violator

Messaggio da romalex25 »

acquistato ieri! triplo cd ovviamente... :D

Da un primo rapido ascolto mi sono piaciute Tora Tora Tora, Personal Jesus (la versione di alex metric), Puppets e In Chains by Alan.
In quest'ultima ho riassaporato il sound depecheniano che mi catturò tanti anni fa e che mi portò a loro. Ora sono sempre piu convinto, che i lavori di Martin devono passare sotto le mani di Alan per essere innalzati ai massimi livelli.

Quanti pezzi in questi ultimi anni non hanno avuto la giusta valorizzazione... ecco ora ho un pò di nostalgia :cry:
darkest star

Messaggio da darkest star »

Mi aspettavo già che i vari remix non avrebbero rispecchiato i miei gusti. Sono impazzita solo per le due In Chains, ma ciò non basta a convincermi ad effettuare l'acquisto.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Comprata oggi pomeriggio la versione 3CD, nei prossimi giorni cercherò di ascoltare con calma il tutto (non proprio tutto visto che alcuni remix interessanti tipo The Sun and the Rainfall dei BLO non ci sono nella versione fisica.. :?)

intanto posso dire che la grafica dei ciddì mi aggrada assai! :D
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Anche a me inizia a gustarmi il remix di Vince...perfetto come sottofondo, per l'atmosfera! Mi sa di musica da nightclub alla Blade Runner! :lol:
Anche se continuo a pensare che sia un pò lentuccio...
Ultima modifica di Niki86 il gio giu 09, 2011 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Comunque molto bello secondo me anche il remix di Leave In Silence...Claro Intelecto The Last Time Remix (ammazza che nome lungo!)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

In effetti "In Chains" [Myer Vs Wilder Deconstruction] e "The Sun and The Rainfall" [Black Light Odyssey's Further Excerpts] avrebbero meritato il supporto CD -magari ai danni di "When the Body Speaks" [Karlsson And Winnberg Remix] e del "Personal Jesus" [Sie Medway-Smith Remix] che mi sembrano i più irrisolti e meno riusciti del CD3.

In ogni caso, la Deluxe nel suo insieme è ricca di gemme, perle e diamanti.

PS
Il lavoro di Vince è apprezzabilissimo e mooooolto notturno!
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Il remix di Vince all'inizio può non convincerti, ma poi ti prende tantissimo!
Quello di Alan lo si apprezza sempre più ad ogni attento ascolto e ti meravigli sempre di come riesca a valorizzare il materiale di partenza.
Il Sie-Medway remix di PJ è migliore di quello del singolo di lancio, imho.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

...anche io mi sono da poco aggiunto alla lista dei possessori del deluxe cd...il collezionismo è una cosa seria e va rispettato! :D
Acquistato da talmente poco che non sono neanche riuscito ad ascoltare i 3 cd per intero, ma chiaramente ho buttato l'orecchio sui remix più attesi...
Mi è sembrato, alla fine che Wilder e Clarke abbiano fatto il loro lavoro e mi sembra che la nuova forma che hanno assunto i pezzi dopo i loro rework, rispecchino il loro marchio sonoro le loro identità attuali soprattutto dei loro progetti fuori dall'ambito DM...infatti mi è sembrato che il remix di Alan suonasse molto più Recoil che Depeche; Alan ha una grande personalità anche come uomo, è sempre rimasto sulle sue idee anche se queste lo hanno penalizzato dal punto di vista di esposizione non consentendo ad un pubblico più vasto di poter apprezzare il suo talento appieno, sarei molto contento se venisse non più identificato solo come Ex Dm e basta, ma come genio ed enorme musicista, oggi noi qui lo facciamo, ma sempre in funzione di una reunion, per carità ci speriamo tutti ma bisogna rispettare anche le sue scelte di carriera....per il resto, forse, meritavano di essere presenti nel cd anche i remix di SIM di Villalobos, il Precious di Sasha e in Chains di Minilogue...tra le chicche anche io mi accodo ai buoni feedback per il remix di Mark Stewart aka Claro Intelecto con cui ho avuto la fortuna di potermi complimentare di persona per il suo sound, ad un Sonar di qualche anno fa...(consiglio Neurofibro uno dei suoi album migliori)
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

Il remix di vince ?
Vedere Dave che muove la testa a tempo ( http://www.wnyc.org/shows/soundcheck/20 ... remodeled/ ) è un buon biglietto da visita... si perde l'obiettività cavolo...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il remix di Vince è davvero buono, deliziosamente retrò senza suonare datato. Diverso il commento su Wilder, che mi è parso estremamente diplomatico
Rispondi

Torna a “Discussioni”