Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
azzzzzzz... dura pochissimoStudio54 ha scritto:Audio Bullys - Only Man
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Take That - Love Love
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- ReadyToDrop
- Ultra member

Meno della pubblicità del cornetto.*Francy* ha scritto:azzzzzzz... dura pochissimo![]()
Prova con "Rivedi", quand'è finito.
The Prodigy : Firestarter
- ReadyToDrop
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

vid Gilmour - Live In Gdansk - Comfortably Numb
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... Dw&cad=rja
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... Dw&cad=rja
- lilianlove
- Angel

Depeche Mode The Things you said 2009
Depeche Mode - "I Feel Loved" (Black Canvas Remix)
Love...
Depeche Mode - "I Feel Loved" (Black Canvas Remix)
Love...
Ultima modifica di lilianlove il mer giu 08, 2011 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- lilianlove
- Angel

Visto che ho la sensazione che i Depeche Mode stiano pensando.. se non lavorando ad una loro nuova creazione.. Guardate che è solo una mia sensazione non prendetemi in parola!!.lLsciatemi credere in questo!! Sono i mitici Depche Mode.. Non riescono a stare con le mani in mano allungo anche se hanno costruito un impero d'oro. Martin è troppo geniale e creativo, Dave ama la musica, il ritmo e il palcoscenico per abbandonarci così. Andrew da sempre condivide con i suoi amici la loro creatività dando un tocco d'elettronica in più. Detto questo via con il video che mi prende nel profondo del mio cuoricino. 
The Things You Said by Depeche Mode
stupenda anche in mix
The Things You Said by Depeche Mode
stupenda anche in mix
- lilianlove
- Angel

The God Machine - Home
Questa Band non mi piace nemeno un pò,stride alle mie orcchie e mi mette in agitazione, la loro musica è davvero ben suonata e pensata però sembra fatta apposta per esaltare la disperazione e il dolore della vita, personalmente mi trasferisce emozioni negative, mi spiego meglio, c'è la luce in certe note e in altre il buio, questi disperati rappresentano per me il buio.Nella muisca cerco positività mi deve fare stare bene mica male, questi energetici, elettrizzati, disperati musicanti come il M. Menson mi fanno l'effetto purga, mi scuso con gli appassionati del genere.
Questa Band non mi piace nemeno un pò,stride alle mie orcchie e mi mette in agitazione, la loro musica è davvero ben suonata e pensata però sembra fatta apposta per esaltare la disperazione e il dolore della vita, personalmente mi trasferisce emozioni negative, mi spiego meglio, c'è la luce in certe note e in altre il buio, questi disperati rappresentano per me il buio.Nella muisca cerco positività mi deve fare stare bene mica male, questi energetici, elettrizzati, disperati musicanti come il M. Menson mi fanno l'effetto purga, mi scuso con gli appassionati del genere.