"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

yeeehhh :lol:
The Persuaders ha scritto:Wilder inchiodato al 93 ... belle atmosfere ma la musica soffre.
dovrebbe essere un remix ... e invece vuole fare la parte del producer.
Certo è che al confronto Hillier risulta imbarazzante sui suoni ... Capra !

THE RETURN!

cinismo unico nel suo genere.
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Gli ultimi remix postati mi sembrano proprio terribili, a questo punto non so nemmeno se prenderò più la raccolta, devo prima approfondire il contenuto dei primi due cd per vedere se ne vale la pena... magari quando costerà sui 10 euro...

Peccato si era partiti bene, ma tutti quei titoli interessanti che avevano proposto si sono rivelati delle atrocità, in linea con gli ultimi remix fatti per SOTU

Salvo solo il Sie-Medway, vero capolavoro-sorpresa; i remix di Alan e Vince a cui voglio riservare un post a parte e i BlackLight Odissey, che zitti zitti hanno fatto tre centri con tre remix e che invece sono trascurati dagli addetti ai lavori; a loro va il premio Freccetta d'Oro, bravi!
Immagine

Per la cronaca, gli altri due (almeno io ne conosco solo due) lavori dei BlackLight Odissey:
Oh Well (BLO Dub Edit)
http://www.youtube.com/watch?v=STt9YcQwDLo
Master And Servant (Black Light Odyssey Remix)
http://www.youtube.com/watch?v=UWMQCFqWGyA
synth7
Ultra member
Ultra member

Re: in chains

Messaggio da synth7 »

The Persuaders ha scritto:Certo è che al confronto Hillier risulta imbarazzante sui suoni ... Capra !
Ritorno col botto. :lol:

Grande Persuaders!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Some Great Reward ha scritto:Remix molto buono questo di Myer, ci sono degli spunti interessanti.
Quello di Alan molto bello, intenso. La fusione degli estratti da altre canzoni DM e Recoil, col sound originario della canzone e la voce di Dave, è perfetta.Unica nota "negativa" è che avrei preferito evitasse riferimenti allo "stile/sound SOFAD" come oramai fa da anni, mi sarebbe piaciuto un finale diverso per questo remix, con maggior riferimento al sound di SOTU
Credo lo abbia volutamente evitato per due motivi:
1. Il sound di SOTU potrebbe non essergli piaciuto;
2. Si sarebbe messo in competizione con l'attuale produzione, invece così facendo è stato politically correct.
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

synth7 ha scritto:Io preferisco Exciter 8)
A quanto vedo questo forum non è ben moderato: le bestemmie sono ammesse. :shock:

:)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

ElectricFriend ha scritto:Gli ultimi remix postati mi sembrano proprio terribili, a questo punto non so nemmeno se prenderò più la raccolta, devo prima approfondire il contenuto dei primi due cd per vedere se ne vale la pena... magari quando costerà sui 10 euro...

Peccato si era partiti bene, ma tutti quei titoli interessanti che avevano proposto si sono rivelati delle atrocità, in linea con gli ultimi remix fatti per SOTU

Salvo solo il Sie-Medway, vero capolavoro-sorpresa; i remix di Alan e Vince a cui voglio riservare un post a parte e i BlackLight Odissey, che zitti zitti hanno fatto tre centri con tre remix e che invece sono trascurati dagli addetti ai lavori; a loro va il premio Freccetta d'Oro, bravi!
Immagine

Per la cronaca, gli altri due (almeno io ne conosco solo due) lavori dei BlackLight Odissey:
Oh Well (BLO Dub Edit)
http://www.youtube.com/watch?v=STt9YcQwDLo
Master And Servant (Black Light Odyssey Remix)
http://www.youtube.com/watch?v=UWMQCFqWGyA
Molto carino il remix di Oh Well
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Devo dire che anche a me piace parecchio "The Sun & The Rainfall"... 8)
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

si fa ascoltare :)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sta girando un sacco di materiale di grande qualità.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Più ascolto il "remix" di Wilder,più mi piace.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Some Great Reward ha scritto:

si fa ascoltare :)
Si però in dieci minuti di remix non c'è una nota uguale alla In Chains originale! :lol:

PS
ringrazio ElectricFriend perchè non conoscevo il remix M&S dei BlackLight Odissey, davvero notevole! :o
Il remix di Oh Well è meglio dell'originale.. 8)
Quello di The Sun and the Rainfall non mi scalda più di tanto invece, devo riascoltarlo con calma..

PPS
il remix di Clarke cresce cresce..linea di basso molto accattivante (specie dal minuto 4.20), e apprezzo anche che abbia mantenuto inalterata la voce di Dave, punto di forza della canzone
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Mi è piaciuto molto anche il remix electro - synthpop di Vince, ci sento molti rimandi alla maestosa Shout.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Bravo Alan,
... però fa sempre l'Alan di SOFAD da 16 anni.. uff, mi aspettavo un'evoluzione. In fondo, fino a SOFAD, cambiava sound agli album dei DM una volta ogni 2 anni.
Sembra che con l'uscita dalla band si sia cristallizzato per ripicca nel 1995
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

sergej ha scritto:Bravo Alan,
... però fa sempre l'Alan di SOFAD da 16 anni.. uff, mi aspettavo un'evoluzione. In fondo, fino a SOFAD, cambiava sound agli album dei DM una volta ogni 2 anni.
E lo ha fatto anche con In Chains, e nettamente in meglio.
Sinceramente, coi tempi che corrono da una decina d'anni a questa parte (per una volta Ultra lo lascio fuori anche se la tentazione è forte) mi pare molto più che sufficiente.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Freestate (Clark Remix)

altro remix che a poco a poco si fa strada nel personale gradimento...

pieno di break e contro break

strano ma affascinante
Rispondi

Torna a “Discussioni”