Coldplay - Midnight
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

Si aprono le ipotesi sull'uscita dell'album...
ho letto che si parla di ottobre, da indizi vari gira una voce che addirittura parla del 10 ottobre... ma allora perché far uscire un singolo tanto presto?! a meno che non vogliano sorprendere e far uscire a breve anche tutto l'album
certo è che intanto, in contemporanea con l'uscita del singolo se ne vanno in giro per festival.. solo mi chiedo: che senso ha farsi quasi 20 date prima dell'uscita dell'album? per promuovere il singolo?
non mi convincono i tempi, ecco.
ho letto che si parla di ottobre, da indizi vari gira una voce che addirittura parla del 10 ottobre... ma allora perché far uscire un singolo tanto presto?! a meno che non vogliano sorprendere e far uscire a breve anche tutto l'album
certo è che intanto, in contemporanea con l'uscita del singolo se ne vanno in giro per festival.. solo mi chiedo: che senso ha farsi quasi 20 date prima dell'uscita dell'album? per promuovere il singolo?
me lo chiedevo anch'io.. il fatto è che l'anno scorso avevano detto che il cd sarebbe uscito entro la fine del 2010, poi inizio 2011.. quindi secondo me quando hanno cominciato ad organizzare i festival avevano il cd pronto, poi invece l'hanno dovuto posticipare, allora intanto si faranno un tour estivo e poi uno invernale con le canzoni nuove, credo..the_love_thief ha scritto:Si aprono le ipotesi sull'uscita dell'album...
ho letto che si parla di ottobre, da indizi vari gira una voce che addirittura parla del 10 ottobre... ma allora perché far uscire un singolo tanto presto?! a meno che non vogliano sorprendere e far uscire a breve anche tutto l'album![]()
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- the_love_thief
- Ultra member

-
desertsong
- Master