il monumentale topic sugli Interpol
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Haloooo!!!! guarda... non saprei, in questo periodo sento sempre questahalo in reverse ha scritto:Il terzo (pardon, il quarto non mi oso più) disco degli I è qui a prender polvere, non ha fatto un giro completo.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e mi sdilinquo come un tinèger
quindi....

-
halo in reverse
- Angel

Palatlantico sold out, quasi tremila anime nell'altoforno dell'EUR. Un'ora e mezzo abbondante con carrellata di bis memorabile. Tra gli highlights della serata (a parte i "classiconi" NYC, PDA, Slow Hands, C'mere) una solenne Rest My Chemistry e una stupenda Lights dall'ultimo.
"Rosemary, heaven restores you in life" rimane un verso indelebile nel singalong degli wavers presenti (con percentuale altissima di belle figheire).

"you make me want to pick up a guitar, and celebrates the myriad ways that I love you"
"Rosemary, heaven restores you in life" rimane un verso indelebile nel singalong degli wavers presenti (con percentuale altissima di belle figheire).

"you make me want to pick up a guitar, and celebrates the myriad ways that I love you"
-
desertsong
- Master

si, hanno fatto parecchie vecchie e belle canzoni (finale stupendo con obstacle1!) a discapito delle ultime produzioni. però, che dire, io ormai a 'sti concerti non mi ci ritrovo più, per l'ennessima volta sono stata ripresa da una ragazzotta perchè ballavo sul posto
non so, per me i concerti sono sempre stati qualcosa in più che ascoltare la musica, c'era una sorta di simbiosi tra il pubblico e chi era sul palco.
Questa atmosfera negli ultimi tempi mi manca troppo, e forse è il caso che ci metto una X.
non so, per me i concerti sono sempre stati qualcosa in più che ascoltare la musica, c'era una sorta di simbiosi tra il pubblico e chi era sul palco.
Questa atmosfera negli ultimi tempi mi manca troppo, e forse è il caso che ci metto una X.
- BlackOut_75
- Master