"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

è un mondo magico...Ashi Waza ha scritto:Quello di Alan non è un remix...
mi ricorda quei contest che si fanno qui su 013 dove si deve indovinare in quale preiciso minuto è incastrato un diverso piccolo samples dei dm...
sembra che con questo remix alan voglia giocare a prendersi gioco dei suoi ex/neo fans...
un caleidoscopio sonoro targato e marchiato DM
- the_love_thief
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Boh..
cioè, viste le attese e le aspettative per il remix di Wilder..a me vien da dire TUTTO QUA?
Per carità, davvero belle le percussioni e sono d'accordo anch'io che ci sarebbero state benissimo nella versione album di In Chains per darle più mordente, ma cribbio un pò pochino no?
non vorremo mica gridare al miracolo perchè c'ha messo qua e là una spruzzatina di I Want It All (I Want It All!!) e di I Am You o un riff di chitarra verso la fine vero??
Speravo meglio
PS remix di Sister Of Night in-u-di-bi-le!
PPS Remix di Clarke godibile per i primi due minuti e mezzo, poi si può skippare senza rimorsi!
cioè, viste le attese e le aspettative per il remix di Wilder..a me vien da dire TUTTO QUA?
Per carità, davvero belle le percussioni e sono d'accordo anch'io che ci sarebbero state benissimo nella versione album di In Chains per darle più mordente, ma cribbio un pò pochino no?
non vorremo mica gridare al miracolo perchè c'ha messo qua e là una spruzzatina di I Want It All (I Want It All!!) e di I Am You o un riff di chitarra verso la fine vero??
Speravo meglio
PS remix di Sister Of Night in-u-di-bi-le!
PPS Remix di Clarke godibile per i primi due minuti e mezzo, poi si può skippare senza rimorsi!
Remix di Alan molto molto interessante, mi piace parecchio e sono sicuro che con gli ascolti crescerà ancora. Il brano originale si amalgama perfettamente con il profondo beat di sottofondo e le reprise di I Want It All e I Am You sono la ciliegina sulla torta. Davvero nulla da contestare, da parte mia.
Master & Servant (il remix postato alcune pagine addietro) a mio avviso, poco convincente così come lo è il remix di Sister Of Night.
Behind The Wheel... non so... forse un po' noioso. Non riesco a trovare quella omogeneità tra voce e base elettronica, mi sembrano due cose un po' staccate e messe insieme con scarso successo; però voglio riascoltarlo e dargli un'altra possibilità
Master & Servant (il remix postato alcune pagine addietro) a mio avviso, poco convincente così come lo è il remix di Sister Of Night.
Behind The Wheel... non so... forse un po' noioso. Non riesco a trovare quella omogeneità tra voce e base elettronica, mi sembrano due cose un po' staccate e messe insieme con scarso successo; però voglio riascoltarlo e dargli un'altra possibilità
- devotional
- Moderatore

si ma nessun altro l'aveva fatto prima... sta qui la differenza!Mithrandir79 ha scritto:Boh..
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member