"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
tutto il mondo wilderiano e qualche scoria degli ultimi dm in 7 minuti e rotti...
campioni da i am you e i want it all e impronta recoil (vedesi lo shotgun remix di prey)
e po quella chitarra finale...
viene voglia di ascoltare qualche altra rivisitazione di altri brani dm...
..spero che la collaborazione non si esaurisca qui...
campioni da i am you e i want it all e impronta recoil (vedesi lo shotgun remix di prey)
e po quella chitarra finale...
viene voglia di ascoltare qualche altra rivisitazione di altri brani dm...
..spero che la collaborazione non si esaurisca qui...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Si fa ascoltare alla grande, e ci sono dei momenti felicissimi (in particolare mi piace molto la parte con la voce di Dave distorta su "You've got me dying for you"); eppure mi sembra troppo annacquato lungo i 7 lunghi minuti di durata, e comunque più convenzionale dell'album mix. Se fosse riuscito ad includere qualche elemento della versione originale, invece di tutti quei suoni già usati altrove, sarebbe stato più intrigante secondo me.
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Argh, mi sono bloccata dopo 2 minuti... non ce la facciosilver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ed ecco "spuntare" anche "Sister Of Night": (Ida Engberg's Giving Voice To The Flame Remix 2011"...
-
halo in reverse
- Angel

... quel che filtra tra le righe in nero della mia spoilerata...Miss Kaleid ha scritto:Si fa ascoltare alla grande, e ci sono dei momenti felicissimi (in particolare mi piace molto la parte con la voce di Dave distorta su "You've got me dying for you"); eppure mi sembra troppo annacquato lungo i 7 lunghi minuti di durata, e comunque più convenzionale dell'album mix. Se fosse riuscito ad includere qualche elemento della versione originale, invece di tutti quei suoni già usati altrove, sarebbe stato più intrigante secondo me.