Patrick Wolf - Lupercalia

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

cioè cioèèèè??? che vuol dì?

suona a milano DOPODOMANI???!!!??? :twisted:
o fa solo il cazzone in consolle?

(e soprattutto, perchè io non ne sapevo niente? sul MIO facebook non l'hanno scritto... :( )

tibet libero
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Coraggio...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

coraggio davvero.... :

"Lupercalia Deluxe Editions and new Webstore

Patrick's new Webstore is now live and it's the only place where you can buy the Lupercalia vinyl box set. This specially commissioned box features beautiful exclusive artwork and houses the LP in a gatefold sleeve with booklet, a "House" 7"green vinyl and an exclusive A3 poster. Big enough to also hold the rest of the Lupercalia family 7"s and CD formats, it is strictly limited to 1000 copies for the world.
Also available, a Deluxe format of Lupercaplia including a 6-track bonus disc 'Lemuralia' the "audio behind the scenes" disc companion to Lupercalia - exclusive to the Webstore. You will be able to hear some of the album tracks in their demo stages and various sonic experiments, collaborations and sketches that never made it to the final cut of Lupercalia. Straight from the heart of Patrick's home studio and dusty depths of the Lupercalia tapes and project hard drives all housed in bespoke slipcase with exclusive artwork. Tracklist to be announced shortly.
LP & CD formats are also available, preorder any format ahead of release date and you will receive the track "Armistice" instantly. Pre-order now for release June 20th and check out all of Patrick's catalogue and a full range of merchandise on the Webstore today.

Team Wolf x"

moneymoneymoney!!!!
(questa di mail è arrivata :twisted:)

tibet libero
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

da circa una settimana sto ascoltando lupercalia, sono riuscito ad avere una copia del cd promo che stranamente ha un sistema anti-pirateria che me lo rende leggibile solo sul lettore cd dell'auto.
l'impatto non è stato dei più felici, per digerire i tre brani iniziali mi ci è voluto qualche ascolto, ma ora lo sento tranquillamente dall'inizio alla fine e mi piace davvero molto, anche se lo considero inferiore a the bachelor (ma sullo stesso piano di the magic position).
e' innegabile che questo lavoro sia il prodotto di un patrick wolf completamente diverso, un uomo sereno e felice contrapposto al ragazzo arrabbiato e disperato dei precedenti lavori, ma comunque secondo me è un disco di altissimo livello, e la seconda parte non dovrebbe dispiacere affatto ai vecchi fans, in particolare i tre brani di chiusura. il disco vira più sul versante pop, ma gli arrangiamenti sono molto complessi ed eleganti.
i miei pezzi favoriti sono together, time of my life, slow motion e the falcons, quelli che mi piacciono meno invece the city e bermondsey street (entrambi con i fiati che odio), ma come detto ad ascoltarli sono riuscito a digerirli.
ciao,

daniele

p.s. non chiedetemi il leak, il lettore dell'auto non ha alcuna uscita audio, e dopo aver provato altri 7 lettori senza successo ho rinunciato.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

nuovo video per il brano "house":

http://youtu.be/SCoJXqGn_kg

direi buoni l'uno e l'altro, e little pat vestito da herr professor ha il suo perchè. ricomincio a sperare.

tibet libero
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Brano così così, ma meglio di "The City".
Vedremo, ma non ci spero più... :roll:
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

'house' è uno dei tre pezzi che ho fatto fatica a digerire. buona canzone che entra subito in testa, ma con arrangiamenti un pò troppo pop per i miei gusti. e poi all'inizio mi faceva venire in mente sempre 'solsbury hill' di peter gabriel, anche se sono abbastanza diverse
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Vabbè ormai s'è capito che il sound di questo Lupercalia sarà più allegro, spensierato ed estremamente pop... quindi addio paragoni con The Bachelor.
Ho appena sentito "House" e poi risentito "The City" e devo dire che se ascoltate con questa concezione di spensieratezza sono due pezzi che funzionano... vedremo tutto l'insieme poi (il disco) se stuccherà o meno.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Viser ha scritto:Vabbè ormai s'è capito che il sound di questo Lupercalia sarà più allegro, spensierato ed estremamente pop...
il fatto che sia pop, seppur estremamente, non giustifica un album così.

Le canzoni o ci sono oppure no, stavolta non ce ne sono da riocordare. E purtroppo c'è una bella quantità di porcherie.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Freestate ha scritto:Le canzoni o ci sono oppure no, stavolta non ce ne sono da riocordare. E purtroppo c'è una bella quantità di porcherie.
No non mi dire così... :roll:

A sto punto mi chiedo se possa eguagliare o superare Magic Position, secondo me no...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

finalmente è leakato

in ascolto adesso - slow motion è proprio bella, il resto non mi ha fatto saltare dalla sedia ma voglio dedicarmici con calma prima di lamentarmi

bong fammi sapere se non lo trovi che te lo passo io :wink:

tibet libero
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Appana preso.
Ascolto in rigoroso silenzio e con aspettative sotto le suole delle ciabatte.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

....

oh bong...... :cry:

tibet libero
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

lo adoroooo!