(Ot) 013league 2010/11

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Gion Grandissimo,Gion Bravissimo, Gion di qua Gion di là.
Quest'anno Gion ha dimostrato grande professionalità, ma mi ha dato poche soddisfazioni.
La verità è che Gion è stato bravo nei primi 3 anni, quando scriveva che Keegan vinceva ovunque. :lol: :wink:
Complimenti a Moro......... :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Spero che Moro indossi degli indumenti intimi davvero resistenti. :lol: :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

devotional ha scritto:Spero che Moro indossi degli indumenti intimi davvero resistenti. :lol: :wink:
Già!!!! :lol: :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Finchè DJ non pubblica i dati delle squadre, non posso aggiornare in modo ufficiale le classifiche, ma facendo una sommatoria dei voti dei calciatori, è evidente che Moro89 con la sua SeiMejo Te-am ha vinto la coppa della 013 league 2010/11 :D. Dovrebbe essere 64,75 il suo punteggio al "netto" del capitano, che ignoro... 63 per LaRustica e 73,25 per LobluRebel, che è quindi seconda.
Complimenti dunque alla compagine romana(laziale) che iscrive il suo nome per la prima volta nell'albo d'oro, in una stagione che aveva già un'altra "novità" come LobluRebel che si era già aggiudicata il campionato.
Vince moro quindi, nonostante le copiose gufate ricevute :lol: , che, personalmente, mi si sono ritorte contro, e che con le superbe prestazioni di Viviano e DiNatale, mi hanno fatto perdere anche il secondo posto a vantaggio di LobluRebel che corona così una stagione fantastica.
Zeru tituli :lol: quindi, per le acerrime rivali delle ultime due stagioni, LaRustica e Keegan, ma almeno io ho la "consolazione" dello scudetto... :mrgreen: va bè, chi si accontenta... :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Questa stagione è stata devastante, zeru tituli, retrocessione in serie b.
Pago la mia cieca fiducia, più speranze che certezze, nella squadra della mia città, che mi ha profondamente deluso.
Non ho mai segnato con Hernanes o Hamsik, e questo dice tante cose di una stagione disastrosa, mi consolo solo per aver fatto una doppietta con Lodi- :lol:

Ma,in fondo, so di chi è la colpa........ di Pisapia. :lol:

Complimenti a tutti, ai vincitori , ai partecipanti, ai redattori di classifiche,
gran bel gioco,divertente come sempre. :wink:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Prima di tutto complimenti a Moro per la vittoria... è stato bello lottare fino all'ultima giornata, e ancor di più vincere alla prima partecipazione :D
Grazie a Gion per il lavoro settimanale e l'organizzazione, e ovviamente a tutti quelli che hanno partecipato.

Alla prossima.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Nell'attesa dell'ufficialità del risultato (anche se l'exit-poll non lascia dubbi), ho scoperto (se ce ne fosse ancora bisogno), che quando deve andare storta, non ci sono limiti alla decenza... :D
Ho un'altra squadra iscritta alla deejay league, la Clavasium (nome latino della mia città). Beh, spesso l'ho trascurata, non aggiornando la formazione per settimane. Sabato scorso l'ho fatto, accidenti a me... risultato: 86,25 (gol con Accardi,Vargas,Matri,Palacio capitano e Totti :lol: :lol: :lol: :lol: Ripeto: mi consolo con lo scudetto che è meglio và :D

Morooooooooo, ma hai finito di fare caroselli festanti, nelle vie della capitale? Dicci un paio di parole in esclusiva; e che non siano le solite "abbiamo gente che può risolvere la partita in qualsiasi momento", "il merito è della squadra" ma soprattutto "il merito è del Mister"... :lol: :lol:

Paatlanen, grazie delle dichiarazioni, "a caldo", e soprattutto complimentissimi: Vittoria in campionato e secondo posto in coppa alla prima partecipazione: chapeau :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

eccomi di ritorno. anche se manca ancora l'ufficialità (cit) ero già andato con tutta la squadra a festeggiare il primo titulo del sei mejo te-am dalla sua fondazione, nell'ormai lontano 2004, in uno dei locali più in di san lorenzo: la locanda. almeno 35 gradi centigradi, tasso di umidità attorno al 95% e di omosessualità abbondantemente oltre al 60%. :lol:

sono molto soddisfatto dell'andamento di questa stagione, finalmente ad alti livelli dopo due annate di gavetta. l'impronta spregiudicatamente zemaniana della squadra, pur portando un gioco a tratti spumeggiante, è stata forse penalizzante in termini di continuità in campionato, ma nel trofeo in cui contava darle più che non prenderle si è rivelata vincente. Immagine

faccio sinceri complimenti a tutti gli acerrimi rivali della 013 league che, ribattendo colpo su colpo fino all'ultimo, hanno reso questa vittoria ancor più soddisfacente; con in più ovviamente un doveroso ringraziamento particolare a GION per il prezioso sbattimento settimanale.

tempo di godersi meritate vacanze, ma tra 3 mesi ci ripresenteremo pronti, preparati e ambiziosi ai nastri di partenza, potete starne certi.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Nonostante le gufate, auguri a moro per la vittoria!!! :D
Un saluto da parte mia a vincitori & vinti, e un doveroso grazie a GION per la puntuale pazienza settimanale nel riportarci i dati....
Alla prossima 013 league ragazzi.... :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Vabè, visto che non arrivano i dati, ho fatto i conti io :wink: E quindi ufficializziamo il successo di Moro89 con la sua SeiMejo Te-am, che precede LobluRebel fresca vincitrice del campionato, e gli ex detentori della coppa de LaRustica, che ha però la grande soddisfazione di precedere la rivale Keegan e anche Hyperpower, per il terzo anno consecutivo... :mrgreen: in questa competizione.
Immagine

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ed ora ,come promesso, un pò di cifre. Ognuno potrà guardare il proprio percorso, ma appare evidente che la vittoria di Moro è maturata nell'arco della terza fase, quando il rendimento è stato decisamente il migliore.
Immagine
Questo è invece il rendimento delle squadre nelle 3 diverse fasi del campionato
Immagine

Qui invece abbiamo le 20 migliori prestazioni stagionali, e nell'altra tabella, il numero di volte in cui c'è stato il miglior punteggio di giornata...
Immagine
Spero possa bastere: buon divertimento... :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

mamma mia gion che spettacolo. meglio dell'IFFHS. Immagine
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Beh, anche in quanto a statistiche non siamo secondi a nessuno...
Nel frattempo mi sono accorta di aver dimenticato un importante ringraziamento.
last not least ringrazio Dev, senza il quale probabilmente non avrei neanche partecipato...
ora penso che ci siamo tutti :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

GION sei mitico!!! Che statistiche ragazzi!!!
Io ho fatto 7 volte il miglior punteggio...ma 3 volte di sicuro a riposo... :lol: Che sfiga!!!
Concordo comunque con paatlanen...la 013 league per le statistiche,e grazie a GION, ovviamente, non è seconda a nessuno...
Complimenti a Hyperpower per la quota di 96,75...mamma mia...

Ancora un saluto a tutti i fanta-allenatori... :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”