...con materiale mai pubblicato, tra l'altro...francesco ha scritto:C'erano i CAN .....
I 30 anni della Mute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho avuto modo di fare due telefoniche chiacchiere stamattina coi vecchi amici della Mute ed i loro commenti mi hanno fatto intuire quello che in fondo sapevo già: è stato un evento memorabile per partecipazione emotiva ed empatia col lavoro svolto dalla label che pubblica da sempre i lavori della band che ci riunisce su 013. E la cosa che più mi ha fatto piacere è che il pubblico era lì NON per una band o artista specifico, ma per celebrare una label. Un marchio ed uno stile unico ed inimitabile.
Continuo a mangiarmi il cappello per non aver potuto prendervi parte, per non aver potuto riabbracciare tante persone e passare un po' di tempo con la falange italica (a quanto ho sentito piuttosto numerosa) presente.
I dM non si sono esibiti in quanto la loro esibizione avrebbe sicuramente radunato una folla ma avrebbe in qualche maniera oscurato tutto il resto. E' stata una decisione presa di comune accordo che magari potrà aver lasciato l'amaro in bocca a qualcuno ma che è stata una decisione perfettamente in linea con lo spirito della celebrazione.
Attendo ora numerosi commenti filmati e fotografici!!!
daje
Continuo a mangiarmi il cappello per non aver potuto prendervi parte, per non aver potuto riabbracciare tante persone e passare un po' di tempo con la falange italica (a quanto ho sentito piuttosto numerosa) presente.
I dM non si sono esibiti in quanto la loro esibizione avrebbe sicuramente radunato una folla ma avrebbe in qualche maniera oscurato tutto il resto. E' stata una decisione presa di comune accordo che magari potrà aver lasciato l'amaro in bocca a qualcuno ma che è stata una decisione perfettamente in linea con lo spirito della celebrazione.
daje
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Chi entra in casa mia, vede un'anta di legno del mio armadio "rovinata" da anni ed anni da una striscia di quel nastro adesivo targato MUTE che un tempo sigillava i pacchi acquistati alla Mutebank. Ecco, chi osa toccare quello scotch è mortoFreestate ha scritto:il pubblico era lì NON per una band o artista specifico, ma per celebrare una label. Un marchio ed uno stile unico ed inimitabile.
Ah, a proposito: ho finalmente incontrato la dolcissima Gau e Disco Disaster & compagna, cosa che ha arricchito ulteriormente questa splendida esperienza.
Foto del parterre zerotredicino in arrivo presto. Video di sabato filmati da Giacomo e dalla sottoscritta in elaborazione.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ok.....
La Mute vendeva SOLO 50 esemplari di miniSinth da autocostruirsi...marchiato MUTE su un circuito elettrico raffigurante il Logo
Qui un tecnico spiega ai ragazzi come montarlo ....Suonava da paura

Da notare la Gau sullo sfondo....

Un Francesco. Stanco e Attapirato me evidentemente soddisfatto....

Mixer Audio Luci......

Tra il Gota dei collezionisti di DepMod ....ovvero Droug Scox from Dublin and Sausage UK....

Installazioni....

E Pass.....

Grazie Ragazzi...

Ristampe Limited....

The Boss......

Francesco.
La Mute vendeva SOLO 50 esemplari di miniSinth da autocostruirsi...marchiato MUTE su un circuito elettrico raffigurante il Logo
Qui un tecnico spiega ai ragazzi come montarlo ....Suonava da paura

Da notare la Gau sullo sfondo....

Un Francesco. Stanco e Attapirato me evidentemente soddisfatto....

Mixer Audio Luci......

Tra il Gota dei collezionisti di DepMod ....ovvero Droug Scox from Dublin and Sausage UK....

Installazioni....

E Pass.....

Grazie Ragazzi...

Ristampe Limited....

The Boss......

Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Massimo Rispetto Carlo.Freestate ha scritto:Ho avuto modo di fare due telefoniche chiacchiere stamattina coi vecchi amici della Mute ed i loro commenti mi hanno fatto intuire quello che in fondo sapevo già: è stato un evento memorabile per partecipazione emotiva ed empatia col lavoro svolto dalla label che pubblica da sempre i lavori della band che ci riunisce su 013. E la cosa che più mi ha fatto piacere è che il pubblico era lì NON per una band o artista specifico, ma per celebrare una label. Un marchio ed uno stile unico ed inimitabile.
daje
Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ma se ti cercavo disperato quando ero con Bab e Moby nel privè.....Bong84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
IL VINILE DI MAPS!?!?!
Mapporc...
L'area merch era veramente una CACCA. Ogni volta che passavo esponevano cose nuove... sabato sera mi sono imbattuto anche nella polo col logo mute (pure Daniel Miller style).
Fuck!
Ah....Giù il cappello a Bab Meneghinopartenopeotrasformistabraccellettopassolè.
Francesco.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member