(OT) - Aforismi e frasi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

E’ molto facile, in nome della libertà esteriore, soffocare la libertà interiore dell’uomo.
(Tagore)
Non c’è uomo che non ami la libertà, il giusto però la esige per tutti, l’ingiusto solo per sé.
(Ludwig Börne)
# Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre. (Albert Einstein)
(Tagore)
Non c’è uomo che non ami la libertà, il giusto però la esige per tutti, l’ingiusto solo per sé.
(Ludwig Börne)
# Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre. (Albert Einstein)
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

"Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!"
Papa Giovanni Paolo II
Omelia della messa di inaugurazione del pontificato, 22 ottobre 1978
e poi la famosa
"....se mi sbaglio mi corrigerete"
Papa Giovanni Paolo II
Omelia della messa di inaugurazione del pontificato, 22 ottobre 1978
e poi la famosa
"....se mi sbaglio mi corrigerete"
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Qual è la sua religione? «Tutte. Quel che so è che quando morirò dall' altra parte ci sarà una luce che mi aspetta, non so se è Dio, Allah o Buddah. A me interessa solo la spiritualità, che è una cosa più alta della religione. La religione è come una Coca Cola nel deserto: ti dà sollievo, ma è di acqua che hai bisogno».
Carlos Santana
Carlos Santana
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
"La quasi totalità dei più grandi e famosi compositori pop-rock (John Lennon, Paul Mc Cartney, Elton John, Peter Gabriel, Stevie Wonder, Eric Clapton e tanti altri) non hanno mai utilizzato alcuna regola di armonia, non avendo mai studiato questa materia da un punto di vista didattico tradizionale."
Walter Savelli (pianista e compositore)
Walter Savelli (pianista e compositore)