E poi pensandoci ha senso, la strumentazione richiesta è incredibilmente vintage, costosa, bella e introvabile. Una persona gelosa e riservata come penso sia lui non ce la vedo a scarrozzare in giro i suoi "gioielli" personali, darei una gamba per avere anche solo una di quelle macchine.
Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

A saperlo gli prestavo qualcosa io
E poi pensandoci ha senso, la strumentazione richiesta è incredibilmente vintage, costosa, bella e introvabile. Una persona gelosa e riservata come penso sia lui non ce la vedo a scarrozzare in giro i suoi "gioielli" personali, darei una gamba per avere anche solo una di quelle macchine.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
senti alan beddu da mamma.....invece di perdere tempo con tutti sti lavori del c.......mettiti la testa a posto, chiama Martin Gore e company e unisciti al gruppo. E basta co sto recoil...bastaaaaaaMiss Kaleid ha scritto:Era in programma, con la registrazione dell'esibizione di Budapest, ma al momento tutto tace.
Però c'è una novità: Recoil parteciperà a un album tributo ai Talk Talk. Secondo Shunt, il sito ufficiale, Alan sta lavorando a una traccia.
- alanwilder91
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Gidan Razorblade ha scritto:probabile...
ma in generale son comparazioni che non farei mai...
SOTU vs un capello di
la discografia di pippo vs il turnista del cugino di...
1x2, pare de stà alla snai...non a parlà di musica...
Hai ragione eh..
Era solo per rispondere in modo infantile al buon synth7 che adora tanto Recoil e mi calpesta Sounds!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Se parlo, sono un uomo morto...gaugahan ha scritto:22.07.11
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Chi sa, parli!
Accadra' "qualcosa di meraviglioso" (op. cit. 2010 - La Seconda Odissea)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
The venue for the Summerjam festival where Recoil will be presenting ‘A Strange Hour’ has changed. The promoters are very excited that they have managed to secure a special location for the festival which is much more in keeping with the whole theme of the project. It will now be held outside St Etienne Cathedral in the beautiful city of Sens sur Yonne (89), The other great news is that Neneh Cherry will also be performing at the event.
http://blog.recoil.co.uk/new-venue-for- ... 11-france/
http://blog.recoil.co.uk/new-venue-for- ... 11-france/
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta: