Personal Jesus '11 - The Stargate Mix

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al nuovo singolo, Personal Jesus '11?

Insufficiente
14
33%
Sufficiente
6
14%
Buono
10
24%
Distinto
7
17%
Ottimo
5
12%

Voti totali: 42

DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

devotional ha scritto:per chi non ha facebook...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Grazie.

Ascoltato ora e messo subito a confronto con l'Alex Metric.
Questo Stargate mix sembra più pulito, ma paga in termini di idee.
Mi da l'impressione che si sia cercato di andare sul "sicuro" senza sbilanciarsi troppo....
Gli manca un po' di coraggio per osare di più, qualità molto importante in un remix.

Quindi alla fine preferisco leggermente le trombette dell'Alex, anche se si tratta comunque di un lavoro molto commerciale.
resonance
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da resonance »

Che dire... suoni non certo originali,e una compressione pump adatta all'uso in discoteca....d'altronde il mix è stato pensato proprio a questo scopo.Quello che mi lascia un po perplesso è la non originalità el la non ricercatezza di suoni e melodia come i nostri spesso ci hanno abituato.Spero vivamente che sia un episodio isolato.
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Al momento preferisco la versione Alex Metric. Comunque, anche a distanza di oltre vent'anni, che incredibile pezzo è PJ?! Martin, unico ed inavvicinabile...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

confermo e sottoscrivo INTENSamente
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Permettetemi di dire che spero che sarà un flop questa raccolta di remix... Sperando che scoraggino nuove uscite del genere con le quali stanno a mio avviso cadendo in basso. Ho personalmente amato alcuni remix come quello di Useless o il flood di Freelove, per non parlare di pietre miliari come il beatmasters di Route 66 e soprattutto lo Zephyr mix di IYR... Ma queste x me sono operazioni commerciali riempibuchi senza senso e forzate.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

iamyou ha scritto:Permettetemi di dire che spero che sarà un flop questa raccolta di remix... Sperando che scoraggino nuove uscite del genere con le quali stanno a mio avviso cadendo in basso. Ho personalmente amato alcuni remix come quello di Useless o il flood di Freelove, per non parlare di pietre miliari come il beatmasters di Route 66 e soprattutto lo Zephyr mix di IYR... Ma queste x me sono operazioni commerciali riempibuchi senza senso e forzate.
io sono te.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non capisco in che modo un flop di un album per appassionati del genere (come era il primo volume) debba far riflettere su "quanto siano caduti in basso" (madeché?)... un delirio proprio eh. Non ti garbano i rmx? Non li comprare... sic et simpliciter.
Ultima modifica di Freestate il mer apr 20, 2011 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Una uscita così ha senso: basta considerarla per quello che è, e non per ciò che vorremmo che fosse (uno stupendo album di inediti ecc ecc).

Comunque, dalla press release (fonte HOME):

Eric Prydz:
"Depeche Mode was the one band that first got me in to making music as a kid. So when Mute contacted me and asked if I wanted to remix Personal Jesus ( and Never Let Me Down Again) I nearly fell off my chair. My Personal Jesus Remix is very straightforward and in your face. I wanted to make something that would work in almost any DJ's set. From John Digweed to David Guetta and all in between."

Tor Hermansen, Stargate:
"To remix any Depeche Mode-song is a great honor - to remix Personal Jesus is like being knighted. When Rihanna told me she's a Depeche Mode fan, I had to tell her "I was a DM-fan before you were born, girl."

Alex Metric:
"It was an honour and a privilege to be able to get my hands on a classic record like Personal Jesus. I hope I did it some justice with my new version. I can clearly remember the first time I heard Depeche Mode as a teenager, and they made quite an impression on me, so to be able to work with the band in some way has been amazing."

Sie Medway-Smith:
"Remixing Personal Jesus had an added element - the fear factor! How to approach such an iconic piece of music, when the original is such a perfectly executed classic. It took me three attempts to finally feel happy with what I did here. I hope I have done it justice, it was amazing to hear the raw stems in isolation on the desk".
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

figo! :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Miss Kaleid ha scritto:Sie Medway-Smith
lo vedo bene come produttore prossimo album :idea:
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

beh, senz'altro si fa notare.. bel remix!
Grazie Miss Kaleid! :wink:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

:shock: Magnifico, questo sì che è un remix!
Il violoncello alla fine è la ciliegina sulla torta, davvero una bella sorpresa.
L'unico difetto è che mette in risalto quanto sono banali a confronto i lavori presentati fino a questo momento.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Bello bello..
Rispondi

Torna a “Discussioni”