Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Miss Kaleid ha scritto: Preferisco un concerto "nudo".
Bè, famo un bootleg allora, o un dvd live alla fine del tour :wink:

Le riprese di Lynch non sono un omaggio al tour, che deve ancora iniziare, ma un lancio, una specie di promo, che somigliano molto a dei video, e meno ad un live.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Miss Kaleid ha scritto: Anche perché meritavano davvero ieri notte.
Su questo non c'è dubbio alcuno. :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Q Lazarus ha scritto:Bè, famo un bootleg allora, o un dvd live alla fine del tour :wink:

Le riprese di Lynch non sono un omaggio al tour, che deve ancora iniziare, ma un lancio, una specie di promo, che somigliano molto a dei video, e meno ad un live.
Giusy, de gustibus: io fatico a unire live e mascherine, effetti, perline, ecc ecc. Buon per te che hai gradito molto! quanto a Lynch, è uno dei miei miti e lo amo anche per la sua follia ;)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Miss Kaleid ha scritto:Giusy, de gustibus: io fatico a unire live e mascherine, effetti, perline, ecc ecc. Buon per te che hai gradito molto! quanto a Lynch, è uno dei miei miti e lo amo anche per la sua follia ;)
Anch'io non avrei alcuna voglia di comprare un dvd live dei DD (come anche per i DM), simile a quello che fu ad esempio il live in Milan, con effetti che disturbano la visione.

Però secondo me, questo è il momento giusto, per un esperimento tale, (artistico e musicale), sia come promozione, sia come solletico per le fan (e non solo) per far vedere che ci sono le canzoni e che ci stanno loro in tutto il loro splendore.
Per il resto sto leggendo ovunque grande entusiasmo, e sono davvero contenta.
Non rimane che andare a vederli LIVE, DI PERSONA. :o
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Q Lazarus ha scritto:Però secondo me, questo è il momento giusto, per un esperimento tale, (artistico e musicale), sia come promozione, sia come solletico per le fan (e non solo)
Beh sì, l'attenzione l'ha attratta, discutere lo sta facendo, e i fan hanno più fame, ora :mrgreen:
Non rimane che andare a vederli LIVE, DI PERSONA. :o
Su questo non ci piove.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi.

Questo è un album che spacca, finalmente lo ho tra le mie mani e francamente era da anni che non sentivo in loop un album con così tanto gusto..ebbene si neanche PTA o TOTU son stati così ascoltati.

Non c'è una e dico una canzone che abbia skippato (a parte i 2 intermezzi strumentali alquanto inutili).

Dopo 2-3 ascolti qualche ritornello già mi ronzola in testa (tra tutti "Mediterranea"..splendida). Può sembrare banale come metro di valutazione ma "l'orecchiabilità" (permettetemi il volgarissimo termine ma non lapidatemi per questo..) per me è un elemento importante...oltre che alla "digeribilità" del brano

E' vero l'album strizza molto l'occhio a Rio, al punto che alcuni brani non sfigurerebbero nel capolavoro del 1982..

L'ultimo album che ho ascoltato così capillarmente dei DD è stato il Wedding album (ma mi riprometto di ascoltare per bene "astronaut")

Insomma tutto si può dire dei DD ma non che le abbiano "provate tutte" in 30 anni di carriera..intendo dire l'aver sfornato album quantomeno "variopinti" passatemi il termine e dalle fortune alquanto alterne (penso a "Pop trash" e "Medazzaland"..)..quindi benvenuto a questo ritorno alle origini..

Adesso faccio la domanda agli esperti del forum (e qui c'è ne sono tanti..)..è solo una questione di produttore (grande Ronson)?? Avete capito dove vuole andare a parare la mia domanda e il parallelismo tra le righe..:-)

IMHO "All you need is now" è la rivelazione dell'anno e stavolta dal vivo non mi sfuggono...

Un abbraccio
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

questo remix è davvero bello.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

8)

In rete c'è un invasione di remix e video fatti "in casa"....non solo per AYNIN ma anche per altre tracce dell'ultimo lp.

Tutto questo "movimento" è qualcosa che fa bene allo spirito ed al cuore.....di una nata e bollata duraniana for ever..... :oops:

God save My DD. :o
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Volevo segnalare, oltre le uscite deluxe e cd ed. italiana:

l'edizione americana, con 2 bonus track
- Too Close To The Sun
- Early Summer Nerves
+ Dvd

in totale 17 tracce, perchè manca AYNIN Youth Kills Remix,

Un'altra edizione speciale è quella inglese, con 2 cd:

primo cd:
1. All You Need Is Now
2. Blame The Machines
3. Being Followed
4. Leave A Light On
5. Safe (In The Heat Of The Moment)
6. Girl Panic!
7. Diamond In The Mind
8. The Man Who Stole A Leopard
9. Other Peoples Lives
10. Mediterranea
11. Too Bad You're So Beautiful
12. Runway Runaway
13. Return To Now
14. Before The Rain
15. Networker Nation [Bonus Track]
16. All You Need Is Now Youth Kills Mix [Bonus Track]

secondo cd:
-Bonus Remixes-
1. All You Need Is Now [Tom Middleton Cosmos Remix]
2. All You Need Is Now [Pablo La Rosa Remix]
3. All You Need Is Now [R2V2 Remix]

Io mi sono già svenata......... :roll:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Ho ricominciato ad ascoltare i DD con Astronaut, albun che apprezzo davvero molto. Poi il passo falso (IMHO) del red carpet (che conferma il mio odio per timbaland).

Mi piace davvero tanto questo nuovo disco, l'ho appena preso (ora vado di mp3) da cdwow a sole 8sterline (era 9 ma avevo un buono da 1 sterlina) per la versione Deluxe (dovrebbe essere circa 9euro, alla faccia di feltrinelli e simili)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

"E' tutto molto bello" ma... la distribuzione e l'organizzazione in generale del disco l'hanno affidata a proprio a topo gigio!
Ogni paese ha la sua versione diversa, chi 1 chi 3 canzoni in più....Posso capire il cd bonus con i remix in paesi tipo giappone dove queste cose le hanno sempre fatte, ma qua tutti han fatto come cazz gli pareva :roll:
La deluxe version italiana(14 euri da mediaworld) è praticamente inutile se non per il bel cofanetto(e basta). Il booklet in più vale quanto un pagina sbiadita della gazzetta di 5 anni fa.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Strumm da MW hanno solo la deluxe a 14 euri o anche la versione normale a meno?

quelle italiane cmq differiscono solo perchè la deluxe ha una song in più no? :roll:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Sono proprio contento per loro, era ora.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:Strumm da MW hanno solo la deluxe a 14 euri o anche la versione normale a meno?

quelle italiane cmq differiscono solo perchè la deluxe ha una song in più no? :roll:
hanno entrambe le versioni, quella normale costa meno ma non ricordo quanto
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

confermi che le 2 versioni differiscono solo per un brano?
Rispondi