Moby - More Fast Songs about the Apocalypse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mauro che ci vuoi fare, l'anzianità avanza per tutti!Lettera 22 ha scritto:Purtroppo Moby non riesco più a seguirlo. Dopo 18 (disco di un'era fa, che considero un signor disco) tutto quello che ha pubblicato non riesce a prendermi.
Sono comunque d'accordo con te. Dopo 18 non ha fatto più un disco da ascoltare dal primo all'ultimo brano (forse ancora ancora Last Night, dimenticato dai più), nonostante abbia sfornato un'ottimo Wait For Me.
Questo "The Day" non riesco proprio a farmelo piacere. Troppo uguale a Bleu Noir di Mylene Farmer (e grazie, è la stessa canzone...)
Fa comunque piacere vedere che porterà la mostra di scatti fatti in giro per il mondo anche in Italia. Copio/incollo dal suo sito:
17th may - 7th june - italy - milan - colombo arte exhibition
21st july - 28th july - italy - bologna - l'inde le palais
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ho sentito ieri le anteprime e... si pare esserci davvero un po di tutto. "Blue Moon" (probabile prossimo singolo) è un buon brano elettro-pop mentre ci sono un paio di episodi strumentali (Stella Maris e Lacrimae) che rasentano l'epico.Lettera 22 ha scritto:nel nuovo mi pare ci sia un pò di tutto cmq
Da quanto ho potuto ascoltare, quasi tutti i brani sono un "crescendo" di suoni, che esplodono nel finale.
Ammetto che non avevo grandi aspettative per questo LP, ma ora penso che mi dovrò ricredere...
C'è anche qualche articolo cartaceo in giro?Freestate ha scritto:ho letto un paio di recensioni, molto centrata quella di Christian Zingales su XL di questo mese (concetti espressi anche, sebbene in forma più estesa, su Blow Up di questo mese). Il voto è 7/10.
Se ti capita di vederne, fammi un fischio