(OT) - Aforismi e frasi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
degna di nota:Freestate ha scritto:ecco il link che potrebbe far chiudere il thread
http://www.aforismario.it/index.htm
l'amore è una brutta cosa con un bel nome
- devotional
- Moderatore

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."
Albert Einstein
"Se Dio esistesse, se ci ha creato e se potesse rispondere alle mie domande una di queste sarebbe: perchè ci hai fatto così stupidi?".
Vin Tage
"''Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza''.. ..e da quell'istante persi la fede!..".
Vin Tage
Albert Einstein
"Se Dio esistesse, se ci ha creato e se potesse rispondere alle mie domande una di queste sarebbe: perchè ci hai fatto così stupidi?".
Vin Tage
"''Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza''.. ..e da quell'istante persi la fede!..".
Vin Tage
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

ad allevi levàteje er vino...
comunque mica ha colpa lui. La colpa è di chi va ad intervistarlo.
Ecco cosa hanno ascoltato le mie orecchie sempre dalla voce del pianista (...) mbriaco
"Chopin è stato un personaggio incredibile.. leggevo la sua biografia ed ho notato che era una persona riservatissima e non amava suonare in pubblico, proprio come me"

comunque mica ha colpa lui. La colpa è di chi va ad intervistarlo.
Ecco cosa hanno ascoltato le mie orecchie sempre dalla voce del pianista (...) mbriaco
"Chopin è stato un personaggio incredibile.. leggevo la sua biografia ed ho notato che era una persona riservatissima e non amava suonare in pubblico, proprio come me"