(Ot) 013league 2010/11
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

28 giornata doppiamente fatale a LobluRebel, seccamente sconfitta da SeiMejo in grande condizione, nello scontro diretto, e scavalcata in pole position in coppa. In campionato invece il primato è ora di Keegan dopo il successo 4-2 su Newteam. Loblu è agganciata al 2° posto da Operazione Trionfo, che supera Hyperpower 3-2 e continua a essere in lotta per il titolo. SeiMejo si porta in 4° posizione approfittando del riposo de LaRustica (che ovviamente fa il miglior punteggio di giornata quando è a riposo- è la 2° volta-
). Threepwood supera L'Assenzio e si porta a -4 da Hyperpower. 0-0 infine tra Cosmo e Microspasmi.
Come già anticipato, in coppa la situazione è molto più incerta, visto che le prime 4 sono racchiuse in meno di 10 punti. Come già detto è ora al comando SeiMejo seguita da LobluRebel,Keegan e LaRustica. Ampiamente in corsa comunque anche Hyperpower ed OperazioneTrionfo, anche se con distacchi un pò più sensibili.
Il prossimo turno prevede un succulento OperazioneTrionfo-SeiMejo ma anche una "classica", vale a dire Keegan-Hyperpower.
Alla prossima

Come già anticipato, in coppa la situazione è molto più incerta, visto che le prime 4 sono racchiuse in meno di 10 punti. Come già detto è ora al comando SeiMejo seguita da LobluRebel,Keegan e LaRustica. Ampiamente in corsa comunque anche Hyperpower ed OperazioneTrionfo, anche se con distacchi un pò più sensibili.
Il prossimo turno prevede un succulento OperazioneTrionfo-SeiMejo ma anche una "classica", vale a dire Keegan-Hyperpower.
Alla prossima

- GIONtheviolator
- Ultra member

29°giornata: Nuovo cambio della guardia al vertice della classifica del campionato. Keegan infatti perde il match contro Hyperpower, e si vede scavalcare sia da LobluRebel (2-0 su Microspasmi), sia da OperazioneTrionfo che supera 3-2 SeiMejo nell'altro big-match. LaRustica battendo L'Assenzio conserva qualche piccola speranza, più matematica che reale. Infine successo di Threepwood su Cosmos. Record di giornata di NewTeam, che, come spesso accade, riposava...
Nessuna novità sostanziale in coppa, dove le prime 4 sono racchiuse in circa 7 punti. Sempre al comando SeiMejo Te-am.
Il prossimo turno, vedrà iniziare la fase decisiva del campionato, dove ci saranno quasi tuuti gli scontri diretti e quasi tutti i riposi...
Si comincia fra 2 domeniche (la prox settimana la serie A è ferma), con lo scontro al vertice tra le due attuali capoliste: OperazioneTrionfo-LobluRebel, con la terza, Keegan, attesa da un durissimo match contro SeiMejo Te-am...

Nessuna novità sostanziale in coppa, dove le prime 4 sono racchiuse in circa 7 punti. Sempre al comando SeiMejo Te-am.
Il prossimo turno, vedrà iniziare la fase decisiva del campionato, dove ci saranno quasi tuuti gli scontri diretti e quasi tutti i riposi...
Si comincia fra 2 domeniche (la prox settimana la serie A è ferma), con lo scontro al vertice tra le due attuali capoliste: OperazioneTrionfo-LobluRebel, con la terza, Keegan, attesa da un durissimo match contro SeiMejo Te-am...

- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

30° giornata (3 al termine): LobluRebel fa suo lo scontro diretto con OperazioneTrionfo e si issa da sola al comando con una partita in meno. Insegue a 2 lunghezze Keegan, che batte SeiMejo, e continua a sperare. LaRustica vincendo su Cosmos mantiene inalterato il distacco, ormai quasi incolmabile. NewTeam, sempre imprevedibile, fa il terzo punteggio stagionale e batte L'Assenzio, mentre Threepwood supera nettamente Microspasmi. Riposava Hyperpower.
Situazione indecifrabile in coppa con le prime 4 racchiuse in meno di 3 punti, e quindi con inalterate possibilità. Ricordiamo che per la coppa mancano ancora 7 turni.
La prossima giornata propone una ultima spiaggia per OperazioneTrionfo, contro Keegan.
A lunedì prossimo

Situazione indecifrabile in coppa con le prime 4 racchiuse in meno di 3 punti, e quindi con inalterate possibilità. Ricordiamo che per la coppa mancano ancora 7 turni.
La prossima giornata propone una ultima spiaggia per OperazioneTrionfo, contro Keegan.
A lunedì prossimo

- GIONtheviolator
- Ultra member

31°giornata: INCREDIBILE: LobluRebel vince la 013League 2010/11 con due turni di anticipo. Battendo Threepwood, approfitta della contemporanea sconfitta di Keegan nello scontro diretto con OperazioneTrionfo, e porta il vantaggio rispettivamente a 3 e 5 punti. Ma entrambe le inseguitrici dovranno riposare, estromettendo così Keegan; nei confronti di OperazioneTrionfo, invece, LobluRebel ha il vantaggio degli scontri diretti, ed è così irraggiungibile anche se negli ultimi 2 incontri troverà prima Keegan e poi LaRustica. A Patlaneen, unica femmina iscritta ed oltretutto esordiente, vanno i miei personali complimenti, anche per il fatto di essere riuscita, laddove io per 2 anni consecutivi, ho fallito per 1 solo punto. Ovviamente, un grande complimento anche ad OperazioneTrionfo, per il bellissimo campionato, e ovviamente anche a Keegan, che ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore. Negli altri incontri, vincono LaRustica,Hyperpower e, a sorpresa, Cosmos, contro NewTeam ancora troppo discontinua.
Anche in coppa, lieve allungo di LobluRebel, ma mancano ancora 6 giornate e può accadere di tutto.
Ancora complimenti alla campionessa...

Anche in coppa, lieve allungo di LobluRebel, ma mancano ancora 6 giornate e può accadere di tutto.
Ancora complimenti alla campionessa...

Complimenti vivissimi a LoBluRebel Patlaneen.
Al primo colpo vince il campionato,con 2 turni di anticipo, di solito si aspettava il filo di lana, ed era l'ultima ammonizione a decidere il vincitore.
Onorerò il campionato fino alla fine,cercando di vincere almeno la coppa e mantenermi davanti a Hyperpower e La Rustica, acerrimi e storici nemici
Certo che l'albo d'oro è ancora dalla mia parte, e come direbbe il Premier,
"Il club più titolato di 013".
Al primo colpo vince il campionato,con 2 turni di anticipo, di solito si aspettava il filo di lana, ed era l'ultima ammonizione a decidere il vincitore.
Onorerò il campionato fino alla fine,cercando di vincere almeno la coppa e mantenermi davanti a Hyperpower e La Rustica, acerrimi e storici nemici
Certo che l'albo d'oro è ancora dalla mia parte, e come direbbe il Premier,
"Il club più titolato di 013".
- GIONtheviolator
- Ultra member

E vabè, quest'anno è andata così; non rimane che affidarsi alla coppa, che comunque è ancora cucita su una certa maglia, e farò il possibile per farcela rimanere...
E adesso non resta che attendere il commento del "tifoso" Devotional...
Ps: ma Paatlanen lo sa già o è svenuta dalla gioia?
- devotional
- Moderatore

GIONtheviolator ha scritto:E adesso non resta che attendere il commento del "tifoso" Devotional...![]()
... non sto facendo più la squadra da quando le ho suonate a Keegan
l'avevo detto che il mio l'avevo fatto
assafà, ho dato una mano a chiudere questo ciclo almeno.
Ora Keegan farà la fine della giuve
Complimenti alla campionessa!
Beh, in realtà mi sto ancora riprendendo...GIONtheviolator ha scritto:Ps: ma Paatlanen lo sa già o è svenuta dalla gioia?
Grazie a tutti, davvero non mi aspettavo un simile risultato alla prima partecipazione, ma, come avrete intuito mi sono appassionata subito al gioco.
Ora ovviamente non ci culliamo sugli allori ma puntiamo alla doppietta
P.s. una dedica speciale al mio ragazzo (che ovviamente per contrappasso detesta il calcio, di cui ignora le regole più elementari) che mi ha sopportato tutto l'anno quando gli "rubavo" il pc e lo facevo aspettare tempi biblici per fare la formazione
Complimenti vivissimi a paatlanen per l'esordio vincente!!! E in bocca al lupo per chi ancora può competere per la coppa...
Io devo ringraziare il caro Ibra per avermi fatto fare un'ennesima figuraccia...sarà "espulso" anche dalla mia formazione così cercherò di fare migliori punteggi nelle ultime 6 giornate....
E' stato forse il mio miglior campionato nella 013 league, con picchi molto alti ma anche con purtroppo, gravi debacle..........
Buona corsa per la coppa a tutti..
Io devo ringraziare il caro Ibra per avermi fatto fare un'ennesima figuraccia...sarà "espulso" anche dalla mia formazione così cercherò di fare migliori punteggi nelle ultime 6 giornate....
E' stato forse il mio miglior campionato nella 013 league, con picchi molto alti ma anche con purtroppo, gravi debacle..........
Buona corsa per la coppa a tutti..