(OT) perché San Remo è San Remo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Il prossimo che dice che sta manica di zoccolette stanno lì per "merito" gli dico che ha ragione. :lol:

Ragazzi, la Canalis è talmente inutile che fa sembrare la Rodriguez Zichichi.
E la Rodriguez è una che stava con Corona eh.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Lupo ha scritto: Ragazzi, la Canalis è talmente inutile che fa sembrare la Rodriguez Zichichi.
vera veramente...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

*Francy* ha scritto:vestito com'era puo' solo andare a funghi :lol:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
sto ridendo da 1 ora :lol: :lol:

e Des Froos perchè rimane sempre quel mito incontrastato, continuo a volergli un gran bene. Vai Davide Vai!

qui scommettono tutti ad occhi chiusi sui Modà.

P.S.
quanta decadenza aristocratica al Festival di SanRemo.
La decadenza c'è fin da quando certa gente(e chi da il beneplacito) non ha la minima vergogna e si presenta ogni anno al festival.

Se ce l'hanno fatta i Negramaro, ai Modà che sembrano la loro copia andrà nello stesso modo, purtroppo il popolo approva.

Van de Sfroos non riesco più ad inquadrarlo, ieri per caso ho visto i manifesti del concerto di marzo qua a milano. E' passato dalle feste della birra al Forum d'Assago e ora mi va a fare concerti nei teatri, mah, boh...
Cmq sempre un grande!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

intanto gli ascolti calano in maniera significativa, nell'attesa che il Benigni nazionale stasera risollevi l'audience nel puntatone sull'Unità d'Italia.

I giovani sono stati abbastanza mediocri, con punte di totale fastidio per l'ennesimo clone di cammariere/conte (dietro c'è la caselli, ha già praticamente vinto) e per la giovane con la frangia. Inoffensivo il rasta di comunione & liberazione e graziosa la ragazza che cantava il brano di Niccolò Fabi.

Per il resto boh. Nathalie che è sempre più Tori Amos (ora si trucca e si tinge i capelli come il suo idolo) e poi diventa un clone degli evanescence non mi convince, ma certo è brava e sono curioso di ascoltare l'album.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Ho ascoltato solo il brano di Madonia.. ..in effetti è decisamente imbarazzante.. ..nel senso.. ..che ragione c'è di fare una sorta di mix tra Sentimento Nuevo e Segnali Di Vita (di Battiato) e presentarlo come brano interamente firmato Madonia?.. :?

..sono perplesso anche sull'uso dell'intro vocale ipereffettato e la seconda voce anche assai filtrata.. ..mi spiego meglio, sono adattissime al contenuto testuale ma in un brano così poco originale risultano uno mero e debole elemento estetico..
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Lupo ha scritto:la Canalis è talmente inutile
La bellezza non è mai inutile.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lupo ha scritto:Il prossimo che dice che sta manica di zoccolette stanno lì per "merito" gli dico che ha ragione. :lol:

Ragazzi, la Canalis è talmente inutile che fa sembrare la Rodriguez Zichichi.
E la Rodriguez è una che stava con Corona eh.
talmente vero.
Conduzione imbarazzante, Morandi non sa che dire il più delle volte ( e ci credo ) e Luca&Paolo sono i classici comici fuori luogo, mentre passano dalle stelle di Camera Cafè alle stalle addobbate a festa dell'Ariston.

Molto più appetibile già solo l'anteprima di Annozero ( con un Mora pasqualizzato di fronte alle telecamere, ed indemoniato al telefono con Formigli... ).

Addirittura Benigni sembra essersi rotto i cocomeri con la satira.
Per quello che serve, il ridere si fa sempre più amaro.

Mamma che Italia che siamo diventati, altro che unità, c'è quasi da sperare che col federalismo si sfasci del tutto, così diventeremo almeno cittadini di un paese costituzionalmente diviso, invece che far finta di abbracciarci sotto la bandiera.

Se lo tengano pure feriale, il 17 p.v., che tanto non ci crede nessuno, e almeno si fa contento Calderoli.
Vuoi mettere la soddisfazione di soddisfare l'ennesimo potente?

best :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ieri Benigni è stato semplicemente meraviglioso, mai avrei pensato che un attore che interpretasse l'inno di Mameli come ha fatto Roberto alla fine mi avrebbe commosso. Fa piacere sapere che è italiano, di questi tempi c'è da tenerselo stretto e coccolarselo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

benigni è stato bravo come al solito
anche mooolto caro :?

e io pago!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:benigni è stato bravo come al solito
anche mooolto caro :?
pensa che andy garcia è costato di più, per non parlare dei soldi che daranno a stallone. Quelli che cominciano a menarla sul fatto che benigni abbia preso 200.000 euro per l'esibizione (che ha fatto pacchetto con quella da saviano e fazio) sono davvero dei poveretti. Un po' come quelli che rinfacciano a saviano di aver guadagnato i soldi scrivendo Gomorra.

Chissà perché sapere che la minetti guadagna 18.000 netti al mese e altre indennità pagate da noi contribuenti non ti ha creato problemi...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Il compenso concordato tra la Rai e Roberto Benigni per la partecipazione dell'artista al Festival "rientra nei parametri di Benigni con Sanremo". Lo ha detto Mauro Mazza, direttore di Raiuno, durante il 'Sanremo question time' a proposito della domanda relativa al compenso di 250mila euro di cui si dice. E quanto al fatto che l'artista toscano abbia invece preso parte gratuitamente a 'Vieniviaconme' su Raitre, Mazza ha spiegato che non comenta quello che riguarda altre reti ne' tantomeno scelte degli artisti nel rapporto con altre reti

AGI new on

riguardo alla minetti non ho pagato il canone per lei
saviano ha guadagato (giustamente) molto ma la sua vita ora è blindata

tornando al festival mi è molto piaciuta l'interpretazione di nathalie della canzone di battisti
mentre invece il cielo in una stanza fatta da giusy ferreri manco un po'
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto: riguardo alla minetti non ho pagato il canone per lei'
infatti, paghi le tasse (credo.. o almeno mi auguro) che sono molto più care del canone. Bella risposta francy, complimentoni! :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:infatti, paghi le tasse (credo.. o almeno mi auguro) che sono molto più care del canone. Bella risposta francy, complimentoni! :lol:
e sì
pago sia le tasse che il canone
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

pure io... anche se a volte mi pesa..
Rispondi

Torna a “Off-topic”