something to know

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Liverpool dei Frankie Goes to Hollywood compie 25 anni.

Il 7 febbraio esce l'edizione deluxe con 100 minuti di materiale bonus, tra cui due remix di 20 minuti (dei singoli Watching The Wildlife e Warriors Of The Wasteland).
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Immagine
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Il 28 febbraio prossimo esce il secondo lavoro di Lykke Li : Wounded Rhymes.

Immagine

Dopo il primo singolo, Get Some (
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
), ecco il secondo brano estratto:

I Follow Rivers.

http://soundcloud.com/dynmk/lykke-li-i-follow-rivers
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

gran bel disco "City of Red Lights" dei Lakeside X ( ex- L. Church).
"Mystic Highway" mi ricorda tanto, ma proprio tanto, i nostri Babylonia.
Classe confermatissima.

Immagine

sarebbe uscito anche il nuovo dei Laudanum ( quelli di "Blinded", 2003), "Beyond the Doctrine"

Immagine

01. Precious Life
02. Helpless
03. Oceandrive
04. These Calm Little Moments Before the Storm
05. Candytears
06. No
07. Touching from a Distance
08. Things to Come
09. Deep Green
10. Get Lost
11. A Child

di primo ascolto, per quanto poco confondibile, un tantinello più acido del precedente.
Ancora nel kat-metabolizzatore.

best twotoknow
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

TOXIC·N·BLUE
Forse qualcuno li ha già segnalati...sorry...
Immagine

DER WEG
p.s. ricorda qualcosa la linea di basso???
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Fra pochi giorni esce il nuovo degli Hercules And Love Affair, dal titolo "Blue Songs".

Immagine

Qui:

http://soundcloud.com/moshimoshimusic/s ... blue-songs

si possono ascoltare per intero tutti i brani.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Beth Ditto + Simian Mobile Disco =

Immagine

L'unione fa la forza (op.cit.).

Preview:

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

attualmente i due dischi più solidi del primo mesetto 2011, credo siano stati i ritorni di Wire e Gang of Four....

quest'ultimo lo si può ascoltare nel loro sito ufficiale per intero :)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

La reunion dei Culture Club si fa!

Da Rockol.it:
Prima le solite voci di corridoio, poi la mezza ufficializzazione via Mark Ronson, ora la conferma da parte di Boy George: sì, la reunion dei Culture Club si fa anche se ci sarà da aspettare. Ronson, il produttore preferito di Amy Winehouse nonché artista solista, nello scorso settembre aveva detto: "Boy George ed io abbiamo suonato insieme in varie occasioni e abbiamo parlato a lungo di una possibile collaborazione. Ora stiamo lavorando al ritorno dei Culture Club: prevediamo di uscire con un nuovo album nel 2012, anno nel quale ricorrerà il trentesimo anniversario della fondazione della band". Il gruppo, che era già tornato sulle assi per il concerto del ventesimo anniversario alla Royal Albert Hall di Londra nel 2002, tornerà effettivamente l'anno prossimo. Boy George, intervistato dalla BBC in occasione della pubblicazione del suo album solista "Ordinary alien", ha affermato che nel 2012 ci sarà il primo materiale musicale dei CC dal 1999. "Faremo un tour mondiale vero e proprio", ha detto, "e un nuovo album".

Non sono molto informata su di loro, anzi direi che lo sono molto poco... ma mi sembrava una notizia da divulgare :D
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

the_love_thief ha scritto:La reunion dei Culture Club si fa!

Da Rockol.it:
Prima le solite voci di corridoio, poi la mezza ufficializzazione via Mark Ronson, ora la conferma da parte di Boy George: sì, la reunion dei Culture Club si fa anche se ci sarà da aspettare. Ronson, il produttore preferito di Amy Winehouse nonché artista solista, nello scorso settembre aveva detto: "Boy George ed io abbiamo suonato insieme in varie occasioni e abbiamo parlato a lungo di una possibile collaborazione. Ora stiamo lavorando al ritorno dei Culture Club: prevediamo di uscire con un nuovo album nel 2012, anno nel quale ricorrerà il trentesimo anniversario della fondazione della band". Il gruppo, che era già tornato sulle assi per il concerto del ventesimo anniversario alla Royal Albert Hall di Londra nel 2002, tornerà effettivamente l'anno prossimo. Boy George, intervistato dalla BBC in occasione della pubblicazione del suo album solista "Ordinary alien", ha affermato che nel 2012 ci sarà il primo materiale musicale dei CC dal 1999. "Faremo un tour mondiale vero e proprio", ha detto, "e un nuovo album".

Non sono molto informata su di loro, anzi direi che lo sono molto poco... ma mi sembrava una notizia da divulgare :D
Correva l'anno 1982 ed io mi ero procurato d'importazione ques'album:
Immagine
...me lo portavo a scuola e i miei compagni mi compativano...ed io ostinatamente ripetevo che sarebbe stato un successone, era solo questione di tempo...e così fu.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Il nuovo, bellissimo (pre)singolo dei Guillemots.
Walk The River

www.youtube.com/watch?v=Yef2PF2AteU
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

:arrow: http://soundcloud.com/unkleofficial/mon ... ave?page=2

Unkle feat Nick Cave :) una sorta di scambio di favori dopo il remix dei Grinderman, e il brano riprende un pò quel progetto innestandolo di più elettronica... l'avrei tagliata un pò ma bel pezzo comunque...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

il singolo 'take the world' degli americani she wants revenge può essere scaricato gratuitamente sul loro sito http://www.shewantsrevenge.com
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

the_love_thief ha scritto:La reunion dei Culture Club si fa!

Da Rockol.it:

Non vedo l'ora.
Adoro i primi due dischi dei CC 8)

.Stripped.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gidan Razorblade ha scritto::arrow: http://soundcloud.com/unkleofficial/mon ... ave?page=2

Unkle feat Nick Cave :) una sorta di scambio di favori dopo il remix dei Grinderman, e il brano riprende un pò quel progetto innestandolo di più elettronica... l'avrei tagliata un pò ma bel pezzo comunque...
aggressivo!
Rispondi