Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- smagatto
- Master

- Contatta:
se sento fabri fibra giro entro la terza nota.. oggi ero fisicamente impossibilitata a farlo ed ecco che ti scopro una citazione dei nostri in una sua canzone, una canzone abominevole credo il titolo sia do you speak english.
per chi ha voglia (e fegato) di sentirla, la citazione sta circa a metà canzone...
non so se son rimasta più stupita, che sto tipo addirittura ascolta i nostri, o incavolata per la profanazione...
per chi ha voglia (e fegato) di sentirla, la citazione sta circa a metà canzone...
non so se son rimasta più stupita, che sto tipo addirittura ascolta i nostri, o incavolata per la profanazione...
Barbara,smagatto ha scritto:se sento fabri fibra giro entro la terza nota.. oggi ero fisicamente impossibilitata a farlo ed ecco che ti scopro una citazione dei nostri in una sua canzone, una canzone abominevole credo il titolo sia do you speak english.
sei solo in ritardo di un anno e mezzo
- smagatto
- Master

- Contatta:
si ma come ho scritto io evito di ascoltare sto tipo... e quindi non l'avevo mai sentita (mi sa che è pure più vecchia di due anni, dal video sembrava molto giovane)Giacomo ha scritto:Barbara,
sei solo in ritardo di un anno e mezzo.. sto brano è di due estati fa. Credo che sia anche stato discusso sul forum.. credo.
e la discussione del forum, me la sarò persa!
vabbè volevo solo riportare la mia scoperta, scusate se non sono al passo coi tempi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Barbara,smagatto ha scritto:si ma come ho scritto io evito di ascoltare sto tipo... e quindi non l'avevo mai sentita (mi sa che è pure più vecchia di due anni, dal video sembrava molto giovane)
e la discussione del forum, me la sarò persa!
vabbè volevo solo riportare la mia scoperta, scusate se non sono al passo coi tempi
non era un rimprovero, ci mancherebbe. Credo che tutti saremo rimasti sconvolti una volta "apprezzato" l'omaggio di Fabri Fibra al gruppo...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Durante il film "L'apprendista stregone" il mago "buono", Dave, dice una battuta riguardante i "nostri" al mago "cattivo", Drake, che aveva un look molto anni 80:
Dave: Io veramente non so chi sei.
Drake: Davvero non riesci a riconoscermi?
Dave: Sei uno dei Depeche Mode?
Drake (in questa foto non è vestito di nero però i capelli rendono l'idea):

Io l'ho trovata molto divertente
.Stripped.
Dave: Io veramente non so chi sei.
Drake: Davvero non riesci a riconoscermi?
Dave: Sei uno dei Depeche Mode?
Drake (in questa foto non è vestito di nero però i capelli rendono l'idea):

Io l'ho trovata molto divertente
.Stripped.
- Mithrandir79
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: