Singles box sets
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Bò.....cmq sono già delle ristampe.....almeno i primi 3......forse se faranno il 7 e 8 potrebbero ristampare anche le altre.....cmq come già detto da Gilbè....su Ebay li trovi in Ottime condizioni a prezzi onesti...DMDevotional ha scritto:secondo voi,ci saranno delle ristampe prima o poi?
Francesco.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Molti si spaventano ad utilizzare e-bay....sicuramente se non si conosce un po il meccanismo la fregatura puo' capitare, ma rimane per me il sito dove posso trovare tutto di tutto a prezzi onesti, e anche qualche vero affare.
Ora ho piu' di 360 feedback, tutti come acquirente e di fregature ne ho prese un paio. Merce mai spedita o mai arrivata, ma che la copertura paypal mi ha prontamente rimborsato.
Al contrario merce acquistata alla MUTE o alla FNAC per dirne una a volte non mi e' arrivata o e' arrivata in pessime condizioni.
Insomma i miei acquisti on-line continuo a farli su e-bay, dove il contatto diretto con il venditore mi da maggiori garanzie.
Ora ho piu' di 360 feedback, tutti come acquirente e di fregature ne ho prese un paio. Merce mai spedita o mai arrivata, ma che la copertura paypal mi ha prontamente rimborsato.
Al contrario merce acquistata alla MUTE o alla FNAC per dirne una a volte non mi e' arrivata o e' arrivata in pessime condizioni.
Insomma i miei acquisti on-line continuo a farli su e-bay, dove il contatto diretto con il venditore mi da maggiori garanzie.
- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member