DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
se sapevo che era così bello...ve l'avrei proposto qui, ma quella del leoncavallo di ieri era l'ultima data del tour... anche se spero di no.
l'album è bello ma non rende giustizia alla resa live. [come il suo inglese]
che atmosfera ieri sera.
il freddo e il cemento pesante e storico, riempito di colori. magnifico.
spero risucceda.
Marlene Kuntz + Maroccolo + Howie B : Beautiful
l'album è bello ma non rende giustizia alla resa live. [come il suo inglese]
che atmosfera ieri sera.
il freddo e il cemento pesante e storico, riempito di colori. magnifico.
spero risucceda.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Marlene Kuntz + Maroccolo + Howie B : Beautiful
Studio, mi impresti cento sacchi?
comunque Moby credo sia l'artista che più spesso si è esibito live, col gruppo, gratuitamente, da Arezzo Wave con lo stadio che scoppiava di gente impazzita fino a Piazza del Popolo recentemente. Senza contare la prima esibizione milanese dove gli organizzatori avrebbero pagato di tasca propria per far entrare qualcuno nel glorioso Rainbow (12 persone di cui una sola pagante alla quale è stato restituito il prezzo del biglietto) oppure in un altro clubbino di milano con showcase gratuito all'inizio del big bang che avrebbe fatto vendere oltre 8 milioni di copie a Play.
comunque Moby credo sia l'artista che più spesso si è esibito live, col gruppo, gratuitamente, da Arezzo Wave con lo stadio che scoppiava di gente impazzita fino a Piazza del Popolo recentemente. Senza contare la prima esibizione milanese dove gli organizzatori avrebbero pagato di tasca propria per far entrare qualcuno nel glorioso Rainbow (12 persone di cui una sola pagante alla quale è stato restituito il prezzo del biglietto) oppure in un altro clubbino di milano con showcase gratuito all'inizio del big bang che avrebbe fatto vendere oltre 8 milioni di copie a Play.
- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member