(OT) - Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:

Storia fantastica dalla forte componente emotiva, ma obiettivo della pellicola sono i genitori spesso troppo coinvolti da loro stessi e troppo deresponsabilizzanti nei confronti dei bambini.
L'aspetto che più mi ha colpito è la capacità del film di far immedesimare lo spettatore in una delle creature e non nel bambino protagonista.
ah, è stupendo, davvero stupendo!!
è la registrazione del programma spagnolo la edad de oro, rippato dalla vhs originale. c'è tutto il concertone di madrid 1985, scaletta stupenda, la gente appollaiata sugli alberi, più come bonus l'intervista al moz e a johnny marr.
una delle perle della mia collezione di bootleg... lo rivedo sempre volentieri, quando i miei impegni di groupie mi lasciano il tempo...
tibet libero
è la registrazione del programma spagnolo la edad de oro, rippato dalla vhs originale. c'è tutto il concertone di madrid 1985, scaletta stupenda, la gente appollaiata sugli alberi, più come bonus l'intervista al moz e a johnny marr.
una delle perle della mia collezione di bootleg... lo rivedo sempre volentieri, quando i miei impegni di groupie mi lasciano il tempo...
tibet libero
orgy, io e te dobbiamo parlare. Il concerto di Madrid è tutto sul tubo ma dimmi se:orgyporgy ha scritto:ah, è stupendo, davvero stupendo!!
tibet libero
la registrazione che hai rippato su dvd è stereo e di buona qualità.
In caso affermativo sono disposto a promuovere gli Spiral69 per anni tre, in cambio di copia DVD da te gentilmente fornita.
mah... non so... sono rimasta così male per quelle brutte cose che hai scritto sul sindaco... sterco di qua e coglione di là...
magari se tu riuscissi ad essere meno gratuito e più obiettivo nelle tue esternazioni future su di lui... mica devi votarlo, beninteso.. non voglio mica fare come il premier
questo è un assaggio della merce, valuta tu:
this charming man
tibet libero
magari se tu riuscissi ad essere meno gratuito e più obiettivo nelle tue esternazioni future su di lui... mica devi votarlo, beninteso.. non voglio mica fare come il premier
questo è un assaggio della merce, valuta tu:
this charming man
tibet libero
- devotional
- Moderatore

adesso sarà colpa mia se il tuo sindaco ne combina una dietro l'altra? (uso linguaggio sobrio, nota bene). Vedi pure l'ultima bufala sulla bomba "pronta ad esplodere" trovata in metro. Dù calcinacci e quattro tubi de fero.orgyporgy ha scritto:mah... non so... sono rimasta così male per quelle brutte cose che hai scritto sul sindaco... sterco di qua e coglione di là...
ora assaggio eh!
edit. HO ASSAGGIATO ed ora è FAME.
bene, vedo che hai gradito
la critica costruttiva -e anche la perculata, perchè no- è sempre bene accetta, se posta nei termini civili usati qui sopra e non con gli insulti da bava alla bocca in stile teppista da curva sud.
(a parte che alla luce dei recenti avvenimenti l'idea dell' ordigno di avvertimento non era poi tanto peregrina)
avrai il dvd, ma devi spiegarmi che significa promuovere per anni 3
tibet libero
la critica costruttiva -e anche la perculata, perchè no- è sempre bene accetta, se posta nei termini civili usati qui sopra e non con gli insulti da bava alla bocca in stile teppista da curva sud.
(a parte che alla luce dei recenti avvenimenti l'idea dell' ordigno di avvertimento non era poi tanto peregrina)
avrai il dvd, ma devi spiegarmi che significa promuovere per anni 3
tibet libero