chissà cos'è successo di preciso
Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

@ Miss Kaleid
Ecco la news al completo, con la "Preview"del video dei DD di "All You Need Is Now", con relativo annuncio di John delle imminenti date in Sud Africa: come non detto pero', visto che sono appena state annullate...
http://members.boardhost.com/duranitali ... 13414.html
Ecco la news al completo, con la "Preview"del video dei DD di "All You Need Is Now", con relativo annuncio di John delle imminenti date in Sud Africa: come non detto pero', visto che sono appena state annullate...
http://members.boardhost.com/duranitali ... 13414.html
- silver wing
- Ultra member

Devo dire che e' stato proprio un graditissimo regalo "anticipato" di Natale da parte dei DD...
Oggi pomeriggio al "Pantheon" a Roma, c'era un cantante ambulante che cantava"Notorious", davvero molto bravo, io gli ho lasciato la mancia...
Mia sorella l'ha filmato persino con il cellulare!
Mi scuso per questo O.T.
Oggi pomeriggio al "Pantheon" a Roma, c'era un cantante ambulante che cantava"Notorious", davvero molto bravo, io gli ho lasciato la mancia...
Mia sorella l'ha filmato persino con il cellulare!
Mi scuso per questo O.T.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Si infatti.DM87 ha scritto:più o meno......
Ho ascoltato qualche pezzo, ed è vero quello che dice Silver Wing, si passa a diversi ritmi, e devo dire che stavolta le canzoni sono meno orecchiabili rispetto non solo al tappeto, ma sopratutto ad Astronaut, che per molti è un punto di riferimento.
Ma c'è un bel filo conduttore, un ritorno a sonarità passate, i ritornelli duraniani, le tastiere presentissime..
Ma , imho, fin'ora la sorpresa più bella è la voce di Simone, bello mio, che spara forte e bene.
Bello, bravo, bis.
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member