Interessante, si impara sempre qualcosa a leggere questo topico. Chissà come mai nei concorsi per la pubblica amministrazione, nei concorsi o nei colloqui con multinazionali, o dovunque ci si presenti alla ricerca di un posto di lavoro ti chiedono il certificato penale. Ora ho capito. Te lo chiedono perché se sei immacolato ed onesto non puoi lavorare. Grazie delle informazioni eh.Memphisto ha scritto:E ti garantisce un lavoro, conosco di persone che si sono viste negate un posto di lavoro perchè "noi privilegiamo chi ha dei reati precendenti per garantirgli il perfetto reintegro nella società".
(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

http://archiviostorico.corriere.it/2002 ... 1205.shtmlunokonomiyaki ha scritto:Detenuti ufficialmente morti suicidi nelle carceri italiane:
2008: 48
2009: 61
1 Gennaio - 30 Novembre 2010: 61
Quasi raggiunti in un sol colpo
ah sì? Come mai allora nell'operoso Nord non si trovano tornitori, operai specializzati, falegnami, infermieri, contadini? Tanto che la maggioranza di questi mestieri la fanno gli immigrati, quelli che tu e lo zio detestate. Dimmi un po' ma tu ti informi su Tira&Molla o dove? Sul Corrierino dei Piccoli?Memphisto ha scritto:Qui al nord ci si accontenta anche di lavori più umili in una coperativa magari...
tieni, fai il bravo, leggi qualcosa invece di stare a sentire le chiacchiere al baretto
http://www.vallejato.it/home-mainmenu-1 ... vuole.html
è ufficiale. sei un povero mentecatto.Memphisto ha scritto:http://archiviostorico.corriere.it/2002 ... 1205.shtml
- unokonomiyaki
- Angel

Non si trovano perchè richiedono gente con esperienza ma nessuno è disposto a insegnare perchè "è una perdita di denaro e tempo" .Freestate ha scritto:ah sì? Come mai allora nell'operoso Nord non si trovano tornitori, operai specializzati, falegnami, infermieri, contadini? Tanto che la maggioranza di questi mestieri la fanno gli immigrati, quelli che tu e lo zio detestate. Dimmi un po' ma tu ti informi su Tira&Molla o dove? Sul Corrierino dei Piccoli?
tieni, fai il bravo, leggi qualcosa invece di stare a sentire le chiacchiere al baretto
http://www.vallejato.it/home-mainmenu-1 ... vuole.html
Tu faresti infermiere il primo che capita?
O il tornitore? Non sai quanta gente c'ha lasciato il braccio perchè passava il pezzo con la carte vetrata senza fermare la macchina.
Gli immigrati li mettono li allo sbaraglio perchè non sono tutelati da nessuno e accettano tutto. L'italiano se si fa male ti fa chiudere la fabrichetta e ha ragione.
- devotional
- Moderatore

Ma tu ce si o ce fai?Memphisto ha scritto:http://archiviostorico.corriere.it/2002 ... 1205.shtml
Un utente ti cita il dato dei suicidi nelle carceri italiane, e tu rispondi con quello del numero di morti dovuti ad un cortocircuito in un carcere marocchino?!
ma che c'entra!?! come se poi fosse una cosa normale, il numero di morti come i punti di una partita di scopa... "quasi raggiunti in un sol colpo". ma che mi significa!
Ma allor' si scem o'ver e tien pure o'patentin!
Ultima modifica di devotional il lun dic 06, 2010 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Calma...mentecatto per cosa? è peggio uno stato dove muoiono 60 persone per suicidio in un anno o 50 persone in un incendio + n per suicidio in una galera solaFreestate ha scritto:è ufficiale. sei un povero mentecatto.
Ma davvero credete che all'estero le carceri siano meglio che qui in Italia?
E ovvio che non accetto nè i morti in Marocco nè in Italia ma non diciamo scemenze...
Ultima modifica di Memphisto il lun dic 06, 2010 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Allora ti spiego tutto.... se in un carcere si sviluppa un incendio del genere vuol dire controlli=0 (perchè gli impianti sono la prima cosa) figuriamoci se controllano la salute dei carcerati e le loro condizioni.devotional ha scritto:Ma tu ce si o ce fai?
Un utente ti cita il dato dei suicidi nelle carceri italiane, e tu rispondi con quello del numero di morti dovuti ad un cortocircuito in un carcere marocchino?!
ma che c'entra!?! come se poi fosse una cosa normale, il numero di morti come i punti di una partita di scopa... "quasi raggiunti in un sol colpo". ma che mi significa!
Ma allor' si scem o'ver e tien pure o'patentin!
I suicidi saranno molti di più là.
A scopa non ci so giocare e non mi interessa... e non mi diverte se la gente muore.
Certo che a capire ce ne vuole eh...
Io detesto i delinquenti, gli immigrati come ho detto possono insegnarci molte cose (quelli per bene) come l'educazione... che qui mi sembra abbiate l'insulto facile, e non è una bella cosa.Freestate ha scritto: gli immigrati, quelli che tu e lo zio detestate
Poi fate come volete,non me la prendo certo per due righe su un forum.devotional ha scritto:Ma allor' si scem o'ver e tien pure o'patentin!
Io vorrei che ci fosse solo più rispetto delle regole in generale,cosa assai difficile visto che per alcuni mancano pure qui dentro.
Alla fine è vero che il governo rappresenza la maggioranza degli italiani se questi sono due esempi della maggioranza.
Tanto chi la pensa diversamente per fortuna li troverete sempre.
- unokonomiyaki
- Angel

Articolo 27 della Costituzione Italiana:black c ha scritto:ricordo che omar (e forse lo avevo scritto anche qua) usciva dal carcere e andava a fare il giardiniere a 700 euro al mese (contratto a tempo determinato, roba che altra gente se lo sogna)
Black
La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.
quindi chi uccide una donna e un bambino deve essere tutelato a 700 euro al mese e chi si è fatto il culo può tranquillamente non lavorare..
forse ora ho più chiaro perchè alla fine delinquono tutti.. cosi lavorano!!
pensa in svizzera che scemi, li espellono..
dopo questa delucida sono assolutamente favorevole alla rivisitazione della costituzione italiana
Black
forse ora ho più chiaro perchè alla fine delinquono tutti.. cosi lavorano!!
pensa in svizzera che scemi, li espellono..
dopo questa delucida sono assolutamente favorevole alla rivisitazione della costituzione italiana
Black