Nonostante vorrei che la togliessero o la alternassero è una di quelle che mi ha convinto di più del Dvd...urli nel finale permettendo, ormai era troppo invasato, l'ha cantata molto meglio del solitoDiscoDisaster ha scritto:pensa che a me al concerto dell'Olimpico è una di quelle che ha gasato di più..!
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

ah be claudia, bisogna vedere..
magari non la conoscevano..
personalmente mi sono dovuta sentire cose tipo "ma chi è sto qua!?! perchè canta lui e non dave!?!" mentre martin (MARTIN!) cantava, o su Fly On The Windscreen commenti tipo "ma che canzone èèèè!?" tra san siro, bologna e torino.. tantè che là sotto ho "sentito" appunto un accoglienza molto fredda su FOTW
robe da rimanere cosi ---->
Black
magari non la conoscevano..
personalmente mi sono dovuta sentire cose tipo "ma chi è sto qua!?! perchè canta lui e non dave!?!" mentre martin (MARTIN!) cantava, o su Fly On The Windscreen commenti tipo "ma che canzone èèèè!?" tra san siro, bologna e torino.. tantè che là sotto ho "sentito" appunto un accoglienza molto fredda su FOTW
robe da rimanere cosi ---->
Black
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Blacky, la cosa per me più assurda è stata sentire le prime note di una delle canzoni cantate da martin (non ricordo quale, ma era un vecchio brano) e udire una voce bestemmiare così: "Cos'è questa, bella, sembra la sigla del Tg3!"
Comunque no, il parterre e il pubblico che ho visto intorno a me nella quarta leg conosceva IYR, che è davvero molto popolare e strasuonata; però la mia sensazione è stata che a lungo andare sfibri un po', proprio perché abusata. E guarda, io la adoro, è una delle mie preferitissime, ma se solo facessero una rotazione...
Comunque no, il parterre e il pubblico che ho visto intorno a me nella quarta leg conosceva IYR, che è davvero molto popolare e strasuonata; però la mia sensazione è stata che a lungo andare sfibri un po', proprio perché abusata. E guarda, io la adoro, è una delle mie preferitissime, ma se solo facessero una rotazione...
- Niki86
- Ultra member

Perdonatemi l'ot....ma nessuno ha ascoltato questa performance???
Dave in forma vocale straordinaria, performance in parte rivisitate con suoni mai sentiti in tour (ascoltate ad esempio It's No Good, pazzesca). Mah...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dave in forma vocale straordinaria, performance in parte rivisitate con suoni mai sentiti in tour (ascoltate ad esempio It's No Good, pazzesca). Mah...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Niki è tempo perso....però se questa performarce l'avesse fatta Alan Wilder qualcuno avrebbe messo anche un tappeto rosso. Siccome non è così certe cose dei DM attuali si tralasciano perchè, come detto in altro topic, molti non li ascoltano i nuovi depeche....o perlomeno non riescono.Niki86 ha scritto:Perdonatemi l'ot....ma nessuno ha ascoltato questa performance???
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- DMDevotional
- Ultra member

- DiscoDisaster
- Espulso

hahahaha... probabilmente si riferivano allo screen durante Precious! il dejavù l'ho avvertito anch'ioMiss Kaleid ha scritto:Blacky, la cosa per me più assurda è stata sentire le prime note di una delle canzoni cantate da martin (non ricordo quale, ma era un vecchio brano) e udire una voce bestemmiare così: "Cos'è questa, bella, sembra la sigla del Tg3!"![]()
![]()
![]()
- Mithrandir79
- Angel

Finalmente visto il doppio DVD! Commenti a caldo (sicuramente ripeterò concetti già postati, perdonatemi):
DVD1
- Complessivamente le riprese del concerto mi sono piaciute, meglio del DVD del TTA, più sobrie ed tradizionali se vogliamo, anche se concordo sul fatto che primi piani di scarpe, polpacci, gomiti e maree di telefonini onestamente non sono di grande interesse e utilità!
- La performance dei nostri: peggiori In Chains e Wrong, purtroppo soprattutto per il cantato, migliori Fly on the Windscreen, It's No Good (una potenza, non me la ricordavo così gagliarda!
), Dressed In Black (un pò tutte quelle di Martin sono tra le migliori in realtà, lui genera emozione pura!)
- Capitolo voce di Dave: purtroppo l'età avanza e live si sente, soprattutto all'inizio quando deve ancora riscaldarsi a dovere, voce a tratti nasale, a tratti gracchiante, a tratti impastata..anche nel TTA comunque si nota che nelle prime due tre canzoni c'è lo stesso problema..poi però va molto meglio e It's No Good ne è a prova..in ogni caso massima stima per lui visto quello che ha passato e l'impegno che ci mette sempre!
- Capitolo scaletta: peccato davvero per l'assenza di Master, Strangelove e vari pezzi di Sounds.. a parte i quattro cinque pilastri inamovibili (per me Enjoy, Walking, Personal e Never) dovrebbero osare e variare molto di più, e al posto delle solite I Feel You, A question of time e Policy ad es potrebbero inserire Barrel, Useless, Clean (ma versione album!), Corrupt o qualche chicca antica, tipo The Sun and the Rainfall o Lie to me (che poi non c'è neanche tanto da osare visto il livello di songs del genere!).
Bello il siparietto alla fine di Home..
e divertente l'errore in Waiting!
DVD2
Molto interessante il documentario! toccante come Dave parli della sua stanchezza e del tumore..
La risata di Martin è una medicina per lo spirito!!
Personale perplessità vedere le facce di Martin, Fletch e Gordo quando Bamonte propone di suonare The Sun and the Rainfall..silenzio e imbarazzo!
Belle anche le prove di Wrong e Walking (notevole la sparizione/riapparizione della sciarpa di Dave!
) e non male anche l'idea degli screen del concerto (i migliori quelli di Walking e Personal immmo).
Nel complesso soldi ben spesi!
PS dimenticavo: qualità audio in 5.1 niente male!
DVD1
- Complessivamente le riprese del concerto mi sono piaciute, meglio del DVD del TTA, più sobrie ed tradizionali se vogliamo, anche se concordo sul fatto che primi piani di scarpe, polpacci, gomiti e maree di telefonini onestamente non sono di grande interesse e utilità!
- La performance dei nostri: peggiori In Chains e Wrong, purtroppo soprattutto per il cantato, migliori Fly on the Windscreen, It's No Good (una potenza, non me la ricordavo così gagliarda!
- Capitolo voce di Dave: purtroppo l'età avanza e live si sente, soprattutto all'inizio quando deve ancora riscaldarsi a dovere, voce a tratti nasale, a tratti gracchiante, a tratti impastata..anche nel TTA comunque si nota che nelle prime due tre canzoni c'è lo stesso problema..poi però va molto meglio e It's No Good ne è a prova..in ogni caso massima stima per lui visto quello che ha passato e l'impegno che ci mette sempre!
- Capitolo scaletta: peccato davvero per l'assenza di Master, Strangelove e vari pezzi di Sounds.. a parte i quattro cinque pilastri inamovibili (per me Enjoy, Walking, Personal e Never) dovrebbero osare e variare molto di più, e al posto delle solite I Feel You, A question of time e Policy ad es potrebbero inserire Barrel, Useless, Clean (ma versione album!), Corrupt o qualche chicca antica, tipo The Sun and the Rainfall o Lie to me (che poi non c'è neanche tanto da osare visto il livello di songs del genere!).
Bello il siparietto alla fine di Home..
DVD2
Molto interessante il documentario! toccante come Dave parli della sua stanchezza e del tumore..
La risata di Martin è una medicina per lo spirito!!
Personale perplessità vedere le facce di Martin, Fletch e Gordo quando Bamonte propone di suonare The Sun and the Rainfall..silenzio e imbarazzo!
Belle anche le prove di Wrong e Walking (notevole la sparizione/riapparizione della sciarpa di Dave!
Nel complesso soldi ben spesi!
PS dimenticavo: qualità audio in 5.1 niente male!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: