DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
raggiunto il perfetto puoi oziarti all'infinito ma sai già come finisce il film :che bello affrontare e vedere le mutazioni dei dm soprattutto nel loro intimo Quello su cui dobbiamo soffermarci non è il fatto che una canzone venga ripetuta ma cogliere se le sfumature che ne scaturiscono al momento della sua esecuzione hanno forza creativa o meno Bene secondo me si e devo dire che continuano ad essere sempre più cosmiche Il devotinal basta e avanza adesso amo martin che esce fuori e che si fa amare in maniera diversa Mamma finchè ci saranno i dm qualsiasi cosa brutta della vita per me verrà cancellata da una loro esibizione:barcellona forever
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
la IYR dell'universo secondo me è stata gran cosa
manderei più volentieri in pensione AQOT e POT
tra le new-entry, sogno in primis BOAG e proprio Rush
Ultima modifica di davets il gio dic 02, 2010 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se ha tolto la sua amata Condemnation, potrebbe anche fare un ulteriore sforzino. E se parliamo di brani che mettono in ginocchio le sue corde vocali, beh, IFY è di sicuro in prima fila...Gidan Razorblade ha scritto:ma Dave che si decide di togliere "I Feel You"?
secondo me manco sotto tortura...
è troppo in fissa, secondo me non l'ha mai tolta manco nella setlist sotto alla doccia mattutina...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
IYR l'hanno sempre fatta dal 93, e, sebbene nel TOTU mi sia piaciuta perché recuperava parte della versione album, beh, ho notato che il pubblico, soprattutto nell'ultima leg, la accoglieva sempre più freddamente. Io stessa l'ho trovata stanca, e davvero, i DM per non far uscire dalle orecchie dei fan questi loro grandi classici dovrebbero osare un po' di più e alternarli con altri brani altrettanto fantastici. Per me, fuori IFY e IYR, addirittura WIMS, e dentro Rush, Useless, BOAG. O perlomeno che comincino ad alternarle costantemente. POT proprio non la dovrebbero prendere in considerazione per me.davets ha scritto:la IYR dell'universo secondo me è stata gran cosa
(siamo in OT?)
- alanwilder91
- Angel

- DiscoDisaster
- Espulso