danz...? solo un criptico ZAO.?daniemt ha scritto:ZAO.
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

anche a me piace il passo riportato dalla Kaleid e quotato da Tuf, ma è pur vero che se ci si fa intervistare da una bella, brava e simpatica Elena di Cioccio ad un programma che si chiama I Love Rock'n'Roll asserendo che si è diventati finalmente una rock-band, penso che poi si possa tranquillamente esibire tutto l'Elvis/Pelvis che si ha dentro da chissà quanto tempo. Aggiungendo un po di squarciagola e un minimo di repertorio alla guardami stupido (che è sempre meglio di ciò che ascolti).
Davide Gahan si muoveva come un forsennato sul palco anche ai tempi di Told You So live, mimando lo spaccacapoccia, senza creare particolari dissapori, credo.
ma le sue movenze migliori io le ricordo solo in virtù di Enjoy the Silence ( visto Dan, ho cambiato
), braccia ai fianchi e passo storico.
La testa e il cuore rischiavano entrambi l'infarto, non si sapeva per cosa emozionarsi di più, tra la potenza elegante dei suoni e il mestiere di quel frontman. Guarda un po'.
I brani degli ultimi due album per me può cantarli anche fasciato come Tutankhamon, quelli sono. Quello è.
Non si è perso solo il fiato, com'è naturale che sia, ma la voglia di quella musica, scegliendone altra che non faccia spendere troppo impegno in studio, ma guadagnare cmq&tanto al botteghino.
best menphis
Davide Gahan si muoveva come un forsennato sul palco anche ai tempi di Told You So live, mimando lo spaccacapoccia, senza creare particolari dissapori, credo.
ma le sue movenze migliori io le ricordo solo in virtù di Enjoy the Silence ( visto Dan, ho cambiato
La testa e il cuore rischiavano entrambi l'infarto, non si sapeva per cosa emozionarsi di più, tra la potenza elegante dei suoni e il mestiere di quel frontman. Guarda un po'.
I brani degli ultimi due album per me può cantarli anche fasciato come Tutankhamon, quelli sono. Quello è.
Non si è perso solo il fiato, com'è naturale che sia, ma la voglia di quella musica, scegliendone altra che non faccia spendere troppo impegno in studio, ma guadagnare cmq&tanto al botteghino.
best menphis
- DMDevotional
- Ultra member

DMDevotional scrisse:
i nuovi lavori rispecchiano la nuova concezione di musica di martin
La Black --->
I nuovi lavori rispecchiano la nuova concezione di musica di Dave, a cui martin si deve adeguare..
(lo trovo più sensato.. ecco..)
attendo il lavoro solista di martin.. perchè lo fa.. è ovvio che lo fa.. Deve!
Black
i nuovi lavori rispecchiano la nuova concezione di musica di martin
La Black --->
I nuovi lavori rispecchiano la nuova concezione di musica di Dave, a cui martin si deve adeguare..
(lo trovo più sensato.. ecco..)
attendo il lavoro solista di martin.. perchè lo fa.. è ovvio che lo fa.. Deve!
Black
- DiscoDisaster
- Espulso

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
mh, non so se a Dave je regge di fare un disco+tour a sto giro, vedendo anche come ha dovuto affrontare questo...
ah, del DVD adoro quanto in Waiting For The Night, Gahan toppa la strofa e Gore parte a ridere a modo suo...
idem nel documentario, mentre giocano a calcio balilla c'è quello scambio Gore/Andrew dopo il goal di quest'ultimo
Fletcher: it's a Question of time /con aria vissuta
Martin: Are You Drunk?
e via un altra risatona
ah, del DVD adoro quanto in Waiting For The Night, Gahan toppa la strofa e Gore parte a ridere a modo suo...
idem nel documentario, mentre giocano a calcio balilla c'è quello scambio Gore/Andrew dopo il goal di quest'ultimo
Fletcher: it's a Question of time /con aria vissuta
Martin: Are You Drunk?
e via un altra risatona