DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

darkest star ha scritto:Infatti io avrei evitato di prendere lei come esempio. Chi va a un suo concerto ci va per le sue chiappe mobili e per le coreografie, non certo per ascoltare musica. Se penso a Madonna, penso al teatrino sul palco; se penso ai Depeche Mode, penso che diano il massimo dal punto di vista musicale sul palco e Dave anche dal punto di vista fisico. E poi penso, ma chi glielo fa fa'? Nonostante ciò, tranne qualche caso, non lo trovo così pessimo, anche se...
Minimo minimo opinabile.

Vogliamo chiedere ai fans di Madonna?

Suvvia...!
darkest star

Messaggio da darkest star »

Tufkad ha scritto:Minimo minimo opinabile.

Suvvia...!

Quella di chiedere ai fans non sempre è una garanzia. E di questo ne abbiamo molti esempi in giro. Per come la vedo io, andare a un concerto di Madonna è uno spreco inutile di denaro e tempo, che potrei usare per andare in teatro e guardare e ascoltare qualcosa di qualitativamente migliore. Non credo valga lo stesso per i Depeche Mode, nonostante tutte le critiche che possiamo fargli e che gli abbiamo fatto.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ma scusate...
Un Dave Gahan che non si muove sul palco o si muove poco, che Dave Gahan è?

FORZA DAVE
CONTINUA A FARCI SOGNARE
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

E' sempre la tua opinione: te ne rendi conto? :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Suvvia...!
Probabilmente un VERO fan di Madonna ti direbbe:
"Adesso Madonna fa musica schifosa, balla malissimo e c'hai il coreografo che non capisce niente! Mica come nel 1984, quando cantava <<Laaaaic a Veeeeeergin tcced for de veri fiiiiirst taim!!!!>>
E poi adesso fa dischi solo per fare i soldi. Mica come nel 1984, quando i dischi li faceva per sentirsi <<Laaaaic a Veeeeeergin tcced for de veri fiiiiirst taim!!!!>>"
Ecco che ti direbbe un VERO fan di Madonna!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

:)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Suvvia...!
prova a fare i discorsi che fai qui dentro sui dM nel forum di madonna (parlando di madonna nello stesso modo) e come minimo ti vengono a bruciare la macchina sotto casa.
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Freestate ha scritto:pensate che c'era chi aveva una bella tenda piena di ossigeno sistemata nel sottopalco dove riossigenarsi durante gli assoli strumentali. E non aveva che trent'anni eh. Il suo nome? Axl Rose.
Ah si??? :shock:
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Tufkad ha scritto:Beh, però Madonna per esempio non è che si risparmi... Eppure non credo abbia una unità mobile di rianimazione ad aspettarla...

Forse è solo una persona più meticolosa anche sul piano strettamente atletico?
Anche lei ha i suoi trucchetti! :wink: tipo nell'ultimo tour, sia lei che i ballerini, nella gamba avevano dei cerotti che dice rilasciavano "sostanze per i muscoli"...
Comunque sì, Madonna ha uno stile di vita talmente meticoloso che è solo da ammirare! è vero che è il suo lavoro mantenersi bene fisicamente, ma è davvero pignola, e comunque i risultati si vedono! non si è mai drogata, non ha mai bevuto o fumato...qualcosa alla lunga vorrà dire...
E comunque Dave non fa davvero poco con quanto si è distrutto in passato!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

MaddyG ha scritto:Anche lei ha i suoi trucchetti! :wink: tipo nell'ultimo tour, sia lei che i ballerini, nella gamba avevano dei cerotti che dice rilasciavano "sostanze per i muscoli"...
per non parlare del fatto che qualche canzone la canta in playback..
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

sofia ha scritto:per non parlare del fatto che qualche canzone la canta in playback..
(Ora mi infamano tutti eh, me lo sento!! :roll: ) ma io c'ero agli ultimi due tour, e sinceramente in playback c'erano solo le parti di controcanto....però è noto a tutti che ha due coriste che fanno un ottimo lavoro...anche nel dvd delle prove si vede che fanno prove di canto e sembrano una voce sola... :wink:

Dave fa tutto da sè, questo è certo, e fare paragoni tra tour di DM e Madonna....mmmmmh, no, non mi sembra azzeccato!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:prova a fare i discorsi che fai qui dentro sui dM nel forum di madonna (parlando di madonna nello stesso modo) e come minimo ti vengono a bruciare la macchina sotto casa.
Non sapevo fossi iscritto al forum di Madonna :lol: :lol: :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ashi Waza ha scritto:Probabilmente un VERO fan di Madonna ti direbbe:
"Adesso Madonna fa musica schifosa, balla malissimo e c'hai il coreografo che non capisce niente! Mica come nel 1984, quando cantava <<Laaaaic a Veeeeeergin tcced for de veri fiiiiirst taim!!!!>>
E poi adesso fa dischi solo per fare i soldi. Mica come nel 1984, quando i dischi li faceva per sentirsi <<Laaaaic a Veeeeeergin tcced for de veri fiiiiirst taim!!!!>>"
Ecco che ti direbbe un VERO fan di Madonna!
E magari il MODERATORE del forum di Madonna direbbe:

"Godevo nel 1984 quando cantava <<Laaaaic a Veeeeeergin tcced for de veri fiiiiirst taim!!!!>>, godo alla stessa maniera oggi che canta <<Tictoctictoctictoc>> con Giastintimberleic... E in quanto a vendite, la Ciccona vende a ogni disco più di quanto un gruppo sfigato come i Depesci vende in dieci anni... Quindi, godo a ragion veduta!"
Ecco che ti direbbe un VERO moderatore di un forum di Madonna!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Personalmente delle vendite me ne frego oggi come me ne fregavo nel 1984.
Sono questioni che non intaccano minimamente i miei giudizi su gli artisti che ascolto.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

MaddyG ha scritto:Dave fa tutto da sè, questo è certo, e fare paragoni tra tour di DM e Madonna....mmmmmh, no, non mi sembra azzeccato!
Ma chi è che paragona i tour?

Io paragono le persone! Due cinquantenni: una che il palco lo regge, l'altro che, a quanto dite (e dice), fa fatica a resistere.

E mettiamoci pure il particolare "maschilista": una è una donzella (con due palle così), l'altro è un uomo. Eppure...

L'esempio di Madonna serve solo a dire che se uno a 50 anni vuole affrontare certe performances su un palco, si deve caricare sulle spalle un programma di fitness e di training che Madonna sicuramente fa, Dave non credo. E se il fisico non lo si prepara adeguatamente, è normale "scoppiare".

Mi fate vedere una foto qualsiasi di Dave che fa footing durante un tour con un personal trainer dietro? Io non ne ho mai viste.

E' per questo che, nel pieno rispetto dell'età che avanza, continuo a credere che Dave farebbe bene a rinunciare agli istrionismi e amministrare meglio le energie sul palco. Come a uno sportivo fuoriclasse a fine carriera, gli si permetterebbe di giocare più a lungo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”