DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gabry.esse
Violator
Violator

Messaggio da gabry.esse »

Però diciamocelo, se Dave non si muovesse "come un matto" (che sia in stile new wave, electro grunge o quello che è) ne perderebbe l'insieme...
anzi no, non sarebbe Dave!!!!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... e chi la vo' cotta... e chi la vo' cruda...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Io su questo sito mi diverto troppo!

Non bastava che dovessi leggere di come Martino debba scrivere le canzoni. Non bastava che ci fossero schiere di utenti che "sentono" di sapere come debba essere prodotto un disco dei dM. Non bastava neppure che qualcuno si imponesse di ri-definire come debbano suonare i brani live. Dopo il capitolo "la pronuncia di Dave non mi convince", adesso, -per la serie "dove osano i fans"- si apre il capitolo "come/quanto/dove" si deve muovere il frontman.

Credo si tratti della reinterpretazione in stile forum della mitica
"PUPPETS"!

Vi amo.
Molto.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Beh, io amo i DM ugualmente e sono uno di quelli che maggiormente apprezza i DM del nuovo millennio però per il suo bene è meglio se si muove di meno quando canta. che già non ce la fa più.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

gabry.esse ha scritto:Però diciamocelo, se Dave non si muovesse "come un matto" (che sia in stile new wave, electro grunge o quello che è) ne perderebbe l'insieme...
anzi no, non sarebbe Dave!!!!
Beh, prima facciamo una prova, e poi decidiamo se sarebbe ancora Dave oppure no.
Per me non è Dave quando dietro le quinte deve attaccarsi alla bombola di ossigeno; poi fate voi. Non so, se qualcuno lo vuol vedere stramazzare... e chissenefrega se dal lato coreografico lo show ne perde un po'. Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni, o magari semplicemente dal carisma suo e della sua voce. Eh.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

unokonomiyaki ha scritto:... e chi la vo' cotta... e chi la vo' cruda...
Quoto.
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Ashi Waza ha scritto:Io su questo sito mi diverto troppo!

Non bastava che dovessi leggere di come Martino debba scrivere le canzoni. Non bastava che ci fossero schiere di utenti che "sentono" di sapere come debba essere prodotto un disco dei dM. Non bastava neppure che qualcuno si imponesse di ri-definire come debbano suonare i brani live. Dopo il capitolo "la pronuncia di Dave non mi convince", adesso, -per la serie "dove osano i fans"- si apre il capitolo "come/quanto/dove" si deve muovere il frontman.

Credo si tratti della reinterpretazione in stile forum della mitica
"PUPPETS"!

Vi amo.
Molto.

Quoto. :( :(
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

orgyporgy ha scritto:vabè, allora non ci siamo capiti

io sostengo che la droga non c'entra, o c'entra poco, con questa voce "nuova" di dave. invecchiamento a parte, l'unica cosa che può aver inciso è al limite il fumo, tutto il resto è voluto. io credo che lui *voglia* cantare così.
tibet libero
anch'io ho questa sensazione... altrimenti l'unica spiegazione plausibile sarebbe che negli ultimi dischi in studio A CANTARE NON E' LUI...!
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

Ashi Waza ha scritto:Io su questo sito mi diverto troppo!

Non bastava...........
già altrimenti il Forum che ci starebbe a fare...?? :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni
Ti adoro, Claudia!

Le luci nei concerti dei DM fino al 1993 sono sempre state elemento FONDAMENTALE dello show. Atmosfera, freddo e caldo che si alternavano, laser che bucavano i fumogeni...

Adesso, solo lampadari (seppure geniali, come quello di I Feel You), ma che restano episodici, e seguipersona.

@ Ashi, non volermene, ma visto che per te è stupido discutere su tutto, perché dovremmo semplicemente attendere con gioia ogni prodotto e poi gioirne in modo estatico (ma i Depeche Mode non sono divinità!), ti sei mai chiesto come sarebbe un forum di discussione popolato da 4.000 Ashi Waza?
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Ricordatevi che un forum frequentato da più di 4000 utenti, da 4000 persone, dunque da 4000 teste e da 4000 forme di pensiero - più o meno - differenti, non è lo specchio del vostro modo d'essere e di pensare.
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Situazione in classifica per il TOTU http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

synth7 ha scritto:Ricordatevi che un forum frequentato da più di 4000 utenti, da 4000 persone, dunque da 4000 teste e da 4000 forme di pensiero - più o meno - differenti, non è lo specchio del vostro modo d'essere e di pensare.
Scusa, mi potresti portare un qualsiasi esempio di collettività / comunità che sia omologata nel modo di essere e pensare?

Sinceramente, non ho capito il senso della frase.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Tufkad ha scritto: @ Ashi, non volermene, ma visto che per te è stupido discutere su tutto.....
Tuf, se mi spieghi dove esattamente ho scritto che "è stupido discutere", ti rispondo.
L'idolatria non fa parte del mio repertorio (a parte quando penso che esiste un tizio che si chiama M.L. Gore, ma in quel caso più che di idolatria credo si tratti della convinzione che esistano gli extraterrestri).

E poi, scusa, lascia che anch'io possa esprimere quello che penso con un filo di giocosità. Mica sono la santa inquisizione.

Sempre se per te non è troppo e compatibilmente con il fatto che te fa schifo praticamente tutto quello che è successivo al 1994 (salvo spiccioli).

Per quanto concerne i 4000 cloni di Ashi Waza mi sto attrezzando.
Certamente verrebbero tutti ad iscriversi sul forum del tuo sito:
www.ridatemiil1984.it

Sai le risate!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Il mio sito non è www.ridatemi1984.it.

E' www.seiohovisto1984evoinomicapossofarmeneunacolpa.com :wink:

E più che ridere, lì ci si mette le mani nei capelli per certe cose che si leggono :shock: :shock: :shock:

Vabbè, dai... Ho pure letto che Dave negli anni 80 non si muoveva...
Rispondi

Torna a “Discussioni”