DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
gabry.esse
- Violator

- unokonomiyaki
- Angel

- Ashi Waza
- Moderatore

Io su questo sito mi diverto troppo!
Non bastava che dovessi leggere di come Martino debba scrivere le canzoni. Non bastava che ci fossero schiere di utenti che "sentono" di sapere come debba essere prodotto un disco dei dM. Non bastava neppure che qualcuno si imponesse di ri-definire come debbano suonare i brani live. Dopo il capitolo "la pronuncia di Dave non mi convince", adesso, -per la serie "dove osano i fans"- si apre il capitolo "come/quanto/dove" si deve muovere il frontman.
Credo si tratti della reinterpretazione in stile forum della mitica
"PUPPETS"!
Vi amo.
Molto.
Non bastava che dovessi leggere di come Martino debba scrivere le canzoni. Non bastava che ci fossero schiere di utenti che "sentono" di sapere come debba essere prodotto un disco dei dM. Non bastava neppure che qualcuno si imponesse di ri-definire come debbano suonare i brani live. Dopo il capitolo "la pronuncia di Dave non mi convince", adesso, -per la serie "dove osano i fans"- si apre il capitolo "come/quanto/dove" si deve muovere il frontman.
"PUPPETS"!
Vi amo.
Molto.
- Depeche Boy
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh, prima facciamo una prova, e poi decidiamo se sarebbe ancora Dave oppure no.gabry.esse ha scritto:Però diciamocelo, se Dave non si muovesse "come un matto" (che sia in stile new wave, electro grunge o quello che è) ne perderebbe l'insieme...
anzi no, non sarebbe Dave!!!!
Per me non è Dave quando dietro le quinte deve attaccarsi alla bombola di ossigeno; poi fate voi. Non so, se qualcuno lo vuol vedere stramazzare... e chissenefrega se dal lato coreografico lo show ne perde un po'. Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni, o magari semplicemente dal carisma suo e della sua voce. Eh.
Ashi Waza ha scritto:Io su questo sito mi diverto troppo!
"PUPPETS"!
Vi amo.
Molto.
Quoto.
- DiscoDisaster
- Espulso

anch'io ho questa sensazione... altrimenti l'unica spiegazione plausibile sarebbe che negli ultimi dischi in studio A CANTARE NON E' LUI...!orgyporgy ha scritto:vabè, allora non ci siamo capiti
io sostengo che la droga non c'entra, o c'entra poco, con questa voce "nuova" di dave. invecchiamento a parte, l'unica cosa che può aver inciso è al limite il fumo, tutto il resto è voluto. io credo che lui *voglia* cantare così.
tibet libero
- DiscoDisaster
- Espulso

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ti adoro, Claudia!Miss Kaleid ha scritto:Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni
Le luci nei concerti dei DM fino al 1993 sono sempre state elemento FONDAMENTALE dello show. Atmosfera, freddo e caldo che si alternavano, laser che bucavano i fumogeni...
Adesso, solo lampadari (seppure geniali, come quello di I Feel You), ma che restano episodici, e seguipersona.
@ Ashi, non volermene, ma visto che per te è stupido discutere su tutto, perché dovremmo semplicemente attendere con gioia ogni prodotto e poi gioirne in modo estatico (ma i Depeche Mode non sono divinità!), ti sei mai chiesto come sarebbe un forum di discussione popolato da 4.000 Ashi Waza?
- Enjoyourself
- Devoted

Situazione in classifica per il TOTU http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, mi potresti portare un qualsiasi esempio di collettività / comunità che sia omologata nel modo di essere e pensare?synth7 ha scritto:Ricordatevi che un forum frequentato da più di 4000 utenti, da 4000 persone, dunque da 4000 teste e da 4000 forme di pensiero - più o meno - differenti, non è lo specchio del vostro modo d'essere e di pensare.
Sinceramente, non ho capito il senso della frase.
- Ashi Waza
- Moderatore

Tuf, se mi spieghi dove esattamente ho scritto che "è stupido discutere", ti rispondo.Tufkad ha scritto: @ Ashi, non volermene, ma visto che per te è stupido discutere su tutto.....
L'idolatria non fa parte del mio repertorio (a parte quando penso che esiste un tizio che si chiama M.L. Gore, ma in quel caso più che di idolatria credo si tratti della convinzione che esistano gli extraterrestri).
E poi, scusa, lascia che anch'io possa esprimere quello che penso con un filo di giocosità. Mica sono la santa inquisizione.
Sempre se per te non è troppo e compatibilmente con il fatto che te fa schifo praticamente tutto quello che è successivo al 1994 (salvo spiccioli).
Per quanto concerne i 4000 cloni di Ashi Waza mi sto attrezzando.
Certamente verrebbero tutti ad iscriversi sul forum del tuo sito:
www.ridatemiil1984.it
Sai le risate!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Il mio sito non è www.ridatemi1984.it.
E' www.seiohovisto1984evoinomicapossofarmeneunacolpa.com
E più che ridere, lì ci si mette le mani nei capelli per certe cose che si leggono
Vabbè, dai... Ho pure letto che Dave negli anni 80 non si muoveva...
E' www.seiohovisto1984evoinomicapossofarmeneunacolpa.com
E più che ridere, lì ci si mette le mani nei capelli per certe cose che si leggono
Vabbè, dai... Ho pure letto che Dave negli anni 80 non si muoveva...