La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

vuoi dire che una bonus track non va a finire nel dimenticatoio?ghost sarà dimenticata...e non lo merita...Freestate ha scritto:GL piaceva a loro ed era l'ultimissimo singolo (anche dedicato alle loro figliolanze, una cosa tipo ninnananna). Ghost ce l'hai no? Così come, immagino, le altre del bonus cd. E allora di che ti lamenti?
- only for the masses
- Devoted

- DMDevotional
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
scartata è un parolone,alla fine è una Bonus Tracks... non è che l'han infilata nella raccoltina postuma stile le robette che la Love ha fatto uscire dopo la morte di Kurt...DMDevotional ha scritto:non è stata considerata come meritava di esserlo, essendo scartata dall'album...
alla fine:
1) bonus tracks di un disco da poco uscito
2) band mainstream
3) file sharing& dintorni
4) ( proprio un dettaglietto
dimenticata per me non lo sarà...
-
gabry.esse
- Violator

Non appena lo ascoltai diedi di matto da quanto mi piaceva, probabilmente per l'euforia di avere un nuovo pezzo di depeche in mano...poi dopo ripetuti ascolti incomincia a ragionare più razionalmente.
Non è un cattivo album, non è il migliore...ma rimane comunque superiore ad un buon 90% delle produzioni "pop" che vi sono in giro.
Certo che wrong mi fece auspicare a tutt'un altro tipo di album....vabbè...
direi un buon 7,5/8
edit: senza dimenticare che il box contiene uno dei miei cd preferiti dei depeche, quello coi demo di Martino. Non saranno migliori delle originali, ma secondo me sono magnifici!
Non è un cattivo album, non è il migliore...ma rimane comunque superiore ad un buon 90% delle produzioni "pop" che vi sono in giro.
Certo che wrong mi fece auspicare a tutt'un altro tipo di album....vabbè...
direi un buon 7,5/8
edit: senza dimenticare che il box contiene uno dei miei cd preferiti dei depeche, quello coi demo di Martino. Non saranno migliori delle originali, ma secondo me sono magnifici!
- Depeche Boy
- Ultra member

Visto che siamo in tema di follie mentali io vi dico come avrei composto SOTU:
1."In Chains"
2."Hole to Feed"
3."Wrong" 1° singolo
4."Fragile Tension"
5."Oh Well"
6."The Sun and the Moon and the Stars"
7."Peace" 2° singolo con video tosto
8."Come Back"
9."Spacewalker"
10."Perfect"
11."Kingdom" 3° singolo
12."Jezebel"
13."Corrupt" "Interlude #5" – 0:42 (hidden track starting at 8:17) 4° singolo con Fragile Tension
Cioè vi rendete conto che disco sarebbe uscito fuori? almeno uno dei migliori 3 della loro carriera!
Comunque anche con la tracklist reale rimane un grande CD con perle come In Chains, Wrong, Fragile Tension, Peace, Come Back e Corrupt.
1."In Chains"
2."Hole to Feed"
3."Wrong" 1° singolo
4."Fragile Tension"
5."Oh Well"
6."The Sun and the Moon and the Stars"
7."Peace" 2° singolo con video tosto
8."Come Back"
9."Spacewalker"
10."Perfect"
11."Kingdom" 3° singolo
12."Jezebel"
13."Corrupt" "Interlude #5" – 0:42 (hidden track starting at 8:17) 4° singolo con Fragile Tension
Cioè vi rendete conto che disco sarebbe uscito fuori? almeno uno dei migliori 3 della loro carriera!
Comunque anche con la tracklist reale rimane un grande CD con perle come In Chains, Wrong, Fragile Tension, Peace, Come Back e Corrupt.
- Niki86
- Ultra member

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Qualcuno di voi se la ricorderà sicuramente. Questa è la prima versione di The Sun and the moon and the stars che uscì sul web. Probabilmente è una sorta di demo. A mio parere è molto interessante, e a tratti contiene spunti che purtroppo sono stati eliminati nella versione originale....
- BlackOut_75
- Master

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
NoDepeche Boy ha scritto:Cioè vi rendete conto che disco sarebbe uscito fuori?
UrcaDepeche Boy ha scritto:almeno uno dei migliori 3 della loro carriera!
Accidempoli.Depeche Boy ha scritto:Comunque anche con la tracklist reale rimane un grande CD con perle come In Chains, Wrong, Fragile Tension, Peace, Come Back e Corrupt.
Si scherza eh, DpBoy...
Toglimi però una curiosità: i DM tu li hai conosciuti dopo il 2005, vero? E' l'unica maniera con cui potrei provare a capirti...
- Depeche Boy
- Ultra member

Si li ho conosciuti dopo il 2005, e il synthpop che fanno oggi li fa stare al passo coi tempi anche se i lavori dall'83' al 93' sono insuperabiliTufkad ha scritto:Accidempoli.
Si scherza eh, DpBoy...![]()
![]()
![]()
Toglimi però una curiosità: i DM tu li hai conosciuti dopo il 2005, vero? E' l'unica maniera con cui potrei provare a capirti...