(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- DiscoDisaster
- Espulso

- DiscoDisaster
- Espulso

Ciao ragazzi.
Negli States ho visto SAW 3D...una pena..evitatelo..eravamo in 3 in sala..
"The walking dead" è interessante, sia benedetto il peer-to-peer..
..quanto a Human Centipede avevo già letto diverse recensioni e pare sia davvero disturbante..
Quello che invece mi preme di consigliarvi avendolo da poco finito di vedere è DEAD SET (2008).
Trattasi di una mini serie inglese che consta di un pilot di 45 minuti e altri 4 episodi da 25 min ciascuno per un totale di circa 145 minuti godibilissimi ambientati pensate un pò nella casa del Grande Fratello inglese!!!
Tranquilli non spoilero..tutto ha inizio il giorno dell'elimininazione di un concorrente ("Eviction day") per cui mentre negli studi televisivi fervono i preparativi (sulla scia di un "dietro le quinte" molto realistico), fuori nelle principali città inglesi si scatena il finimondo creato da orde di zombi famelici..e la casa diventerà l'ultimo baluardo per i sopravvissuti..
Di chiarissima ispirazione romeriana in quanto a "contenuti" sociali, vanta effetti splatter e make-up di tutto rispetto, recitazione "ad hoc" per ciascun tipo do personaggio (vedi il regista del Big Brother..odiosissimo) ed in generale un livello di realismo molto vicino a quello di "28 giorni dopo", che reputo un capolavoro nel genere.
Insomma NON PERDETEVELO!!
Ciao
L
Negli States ho visto SAW 3D...una pena..evitatelo..eravamo in 3 in sala..
"The walking dead" è interessante, sia benedetto il peer-to-peer..
Quello che invece mi preme di consigliarvi avendolo da poco finito di vedere è DEAD SET (2008).
Trattasi di una mini serie inglese che consta di un pilot di 45 minuti e altri 4 episodi da 25 min ciascuno per un totale di circa 145 minuti godibilissimi ambientati pensate un pò nella casa del Grande Fratello inglese!!!
Tranquilli non spoilero..tutto ha inizio il giorno dell'elimininazione di un concorrente ("Eviction day") per cui mentre negli studi televisivi fervono i preparativi (sulla scia di un "dietro le quinte" molto realistico), fuori nelle principali città inglesi si scatena il finimondo creato da orde di zombi famelici..e la casa diventerà l'ultimo baluardo per i sopravvissuti..
Di chiarissima ispirazione romeriana in quanto a "contenuti" sociali, vanta effetti splatter e make-up di tutto rispetto, recitazione "ad hoc" per ciascun tipo do personaggio (vedi il regista del Big Brother..odiosissimo) ed in generale un livello di realismo molto vicino a quello di "28 giorni dopo", che reputo un capolavoro nel genere.
Insomma NON PERDETEVELO!!
Ciao
L
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Mithrandir79
- Angel

turistas
brasile, un gruppo di amici americani (dopo un incidente con il
bus) finisce su una spiaggia, bevono e ballano fino al mattino
ma quando si svegliano scoprono di essere stati drogati e derubati
si fidano di un ragazzo del posto che si offre di ospitarli a casa di
un certo zio nel cuore della foresta
e una volta giunti là........
appena visto, ho ancora lo stomaco in subbuglio
questo film è andato a toccare certe mie fobie
- alanwilder91
- Angel

Fate ciò che volete, ridete, prendete in giro ma io da piccolo avevo una paura matta, a ripensarci più una fobia, di E.T. di Spielberg...l'ho visto a circa 4/5 anni e da allora fino a circa 10/11 ho avuto degli incubi ricorrenti su quel maledetto esserino...credo sia stato un bel trauma e un bel danno perchè mi trovavo nell'impossibilità di andare in alcune parti della mia casa per paura che quel maledetto saltasse fuori...a pensarci adesso mi viene da ridere ma non senza un bel pò di disagio, è stato incredibilmente traumatizzante