DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DiscoDisaster
- Espulso

- silver wing
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
finalmente stasera mi son visto questo bruttissimo dvd, registrato malissimo, con inquadrature scandalose dal basso verso l'alto, con la solita noiosissima set list, con dave gahan che ormai non sa cantare più, con le ridicole versione acustiche di Martin, con Gordeno che fa cagare, per non parlare del mazzolatore eigner. Ma che schifo di band è???
oops scusate pensavo di essere in un altro forum dedicato ad un'altra band!
Dopo aver visto il dvd posso solo dire una cosa e poi ritorno in letargo.
IO AMO I DEPECHE MODE e vederli, sentirli mi crea solo emozione, da sempre...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Dopo le prime parole avevo capito che stavi confondendo bandsalvodepeche ha scritto:finalmente stasera mi son visto questo bruttissimo dvd, registrato malissimo, con inquadrature scandalose dal basso verso l'alto, con la solita noiosissima set list, con dave gahan che ormai non sa cantare più, con le ridicole versione acustiche di Martin, con Gordeno che fa cagare, per non parlare del mazzolatore eigner. Ma che schifo di band è???
I Love Yousalvodepeche ha scritto:finalmente stasera mi son visto questo bruttissimo dvd, registrato malissimo, con inquadrature scandalose dal basso verso l'alto, con la solita noiosissima set list, con dave gahan che ormai non sa cantare più, con le ridicole versione acustiche di Martin, con Gordeno che fa cagare, per non parlare del mazzolatore eigner. Ma che schifo di band è???
azzo! E io che per un attimo ho pensato che hai avuto un momento di lucidità...salvodepeche ha scritto:finalmente stasera mi son visto questo bruttissimo dvd, registrato malissimo, con inquadrature scandalose dal basso verso l'alto, con la solita noiosissima set list, con dave gahan che ormai non sa cantare più, con le ridicole versione acustiche di Martin, con Gordeno che fa cagare, per non parlare del mazzolatore eigner. Ma che schifo di band è???
-
AT-In your room
- Devoted

Ho ascoltato e visto il DVD...da un pò di tempo rimango perplesso!!!Mi viene il dubbio che sia più che altro una questione di suoni...Esempio:In your room parte forte crea atmosfera,poi esplode...attacca Gordeno e si sente il piano molto debole e gli effetti si percepiscono appena...stessa cosa in molti altri pezzi, le tastiere e gli effetti si sentono troppo piano rispetto alla batteria o alla chitarra...porca miseria non possono mettere le basi a toni inferiori rispetto alle parti suonate...si perde in potenza!!!
c'è una parola più adatta di quoto???salvodepeche ha scritto:finalmente stasera mi son visto questo bruttissimo dvd, registrato malissimo, con inquadrature scandalose dal basso verso l'alto, con la solita noiosissima set list, con dave gahan che ormai non sa cantare più, con le ridicole versione acustiche di Martin, con Gordeno che fa cagare, per non parlare del mazzolatore eigner. Ma che schifo di band è???