"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Highlander
- Devoted

Scommetto che ci saranno decine di nuove discussioni sopra le 100 pagine in questo forum.synth7 ha scritto:Scommetto che la canzone decolla ed esplode.
Scommetto che del drittone noioso che viaggia su una struttura ripetitiva non c'è più traccia.
Scommetto che acquista phatos ed energia.
Scommetto che ha suoni goduriosi.
Scommetto che è un capolavoro.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Scommetto che succede anche l'esatto contrario. "Pro" e "Anti" Wilder (chiamiamoli così) si scateneranno in una nuova sanguinosa guerra zerotredicista. Prevedo tempi duri per i moderatori.Gidan Razorblade ha scritto:commetto che a prescindere dal valore finale del remix, si raddoppieranno i Pipponi fondamentalisti su Alan...
- Mithrandir79
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ah ma guarda che io per fondamentalisti non intendevo solo dal lato """positivo""" o a suo favore... ma da ambo i lati degli estremismi...synth7 ha scritto:Scommetto che succede anche l'esatto contrario. "Pro" e "Anti" Wilder (chiamiamoli così) si scateneranno in una nuova sanguinosa guerra zerotredicista. Prevedo tempi duri per i moderatori.
So che non è il topic giusto, ma non sapevo se e/o dove è già stato discusso.
Proprio oggi Martin Gore, Motor e Gary Numan si sono incontrati in studio per registrare dei nuovi demo dei Motor, o almeno così dice uno dei due tamarri del duo tedesco, su twitter.
http://twitter.com/#!/motormachine/stat ... 4787207169
Proprio oggi Martin Gore, Motor e Gary Numan si sono incontrati in studio per registrare dei nuovi demo dei Motor, o almeno così dice uno dei due tamarri del duo tedesco, su twitter.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo che Martin si sta tenendo bello attivo, eh?Bong84 ha scritto:Proprio oggi Martin Gore, Motor e Gary Numan si sono incontrati in studio per registrare dei nuovi demo dei Motor, o almeno così dice uno dei due tamarri del duo tedesco, su twitter.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Vedo già gli occhioni a forma di cuoricino...Gidan Razorblade ha scritto:se però trovasse il tempo per rinunciare a tante piccole cose, per un chessò, un Counterfeit3 , proprio schifo non mi farebbe... (con leggerissimissimo eufemismo)
Guarda, se poi temesse di arrugginirsi, potrebbe pure sgranchirsi le corde vocali con qualche daterella qua e là, giusto per ammazzare il tempo...
Non so se è già stato postato da qualche parte o che attendibilità abbia, ma il buon Fletch pare abbia detto che stanno rientrando in studio per il nuovo album...
.....(Admin cut)
Caro Sergej...credo che il tuo post sia l'occasione giusta per rinfrescare un paio di regolette che gli utenti del forum devono seguire.
1) occorre accertarsi se le informazioni siano già apparse nel sito o nel forum. Nel tuo caso, dell'album di remix già si parla da un po', basta salire di qualche post in questo stesso thread.
2) bisogna fornire sempre la fonte della presunta notizia da lanciare. Nel tuo caso, citare un link che non riporta fonti equivale a non fornire la fonte. E dunque, se la notizia si rivelasse una fandonia (e senza fonte potrebbe esserlo fino a prova contraria), un lettore poco attento potrebbe dire in giro che la fandonia è nata qui.
La mia personale amicizia con te mi porta perfino a ricordarti che qualcuno che ha fatto dei lanci "affrettati" è stato "costretto" a salutarci.
E mi fermo qui, anche se una coincidenza in quel link mi ha...diciamo...colpito (oltre a spiegarmi la tua solerzia)
Fab
.....(Admin cut)
Caro Sergej...credo che il tuo post sia l'occasione giusta per rinfrescare un paio di regolette che gli utenti del forum devono seguire.
1) occorre accertarsi se le informazioni siano già apparse nel sito o nel forum. Nel tuo caso, dell'album di remix già si parla da un po', basta salire di qualche post in questo stesso thread.
2) bisogna fornire sempre la fonte della presunta notizia da lanciare. Nel tuo caso, citare un link che non riporta fonti equivale a non fornire la fonte. E dunque, se la notizia si rivelasse una fandonia (e senza fonte potrebbe esserlo fino a prova contraria), un lettore poco attento potrebbe dire in giro che la fandonia è nata qui.
La mia personale amicizia con te mi porta perfino a ricordarti che qualcuno che ha fatto dei lanci "affrettati" è stato "costretto" a salutarci.
E mi fermo qui, anche se una coincidenza in quel link mi ha...diciamo...colpito (oltre a spiegarmi la tua solerzia)
Fab