Free io credo che comunque Dave abbia perso un pò la sua pronuncia e che si sia americanizzato. Non vorrei sbagliarmi ma credo che in qualche documentario si parlava proprio del fatto che il trasferimento di Dave negli USA abbia influito su questo..Freestate ha scritto:
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
e quindi? Cioè, il fatto che la sua pronuncia si sia americanizzata è motivo di critica? Che c'entra? Ma come je state?Niki86 ha scritto:Free io credo che comunque Dave abbia perso un pò la sua pronuncia e che si sia americanizzato. Non vorrei sbagliarmi ma credo che in qualche documentario si parlava proprio del fatto che il trasferimento di Dave negli USA abbia influito su questo..
- DiscoDisaster
- Espulso

aoh me voi dì che non sò padrone de la lingua!??Freestate ha scritto:tu parli inglese? Sei madrelingua?
leggere di un italiano che si mette a fare le pulci alla pronuncia inglese di un inglese è qualcosa di grottesco.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di DiscoDisaster il mer nov 10, 2010 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

No no non di critica (è già il terzo post che uso sto termine!). Volevo solo dire che comunque è vero che ha un pò perso la sua pronuncia. Ma io non ho fatto alcuna critica al suo cantato per via della pronuncia, inglese o americana che siaFreestate ha scritto:e quindi? Cioè, il fatto che la sua pronuncia si sia americanizzata è motivo di critica? Che c'entra? Ma come je state?
- DiscoDisaster
- Espulso

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Dave ha sempre bofonchiato, non è una novità, sia nelle interviste che sul palco, e spesso e volentieri quello che dice durante i concerti risulta assolutamente incomprensibile e non solo agli stranieri (fattelo spiegare se vuoi dagli inglesi madrelingua che trascrivono i testi delle interviste che ha rilasciato in 30 anni di carriera...).smagatto ha scritto:beh comunque devi ammettere che quando dice qualcosa ai concerti, bisogna rivedere i filmati al rallenty 10 volte per capirlo..
E' vero che Dave da un po' di anni ha in concerto un modo di cantare piuttosto sguaiato rispetto a quello che sentiamo su disco o in situazioni rilassate (e a me fa da tempo pensare affettuosamente a Paperino
- DiscoDisaster
- Espulso

... ecco, immaginavo che qualche super fan agguerrito si infervorasse!Freestate ha scritto:e quindi non sei madrelingua, come volevasi dimostrare. Però inviti un anglofono nativo ad andare a scuola di inglese perché la pronuncia non ti soddisfa. Congratulazioni.
scusami se ti ha tanto infastidito il commento sulla pronuncia, ma oltre la semplice e affettuosa battuta non voleva essere... però come vedi ci sono altri fanS che la pensano un pò così sullo stato di 'possessione demoniaca' che hanno raggiunto le Sue corde vocali ultimamente...non pensi!!:shock:
alchè si stanno facendo strane e inquietanti supposizioni al riguardo... (questa è più scienze-fiction-horror )

PS: comunque domani sarò già tra i fortunati possessori del DVD! DOMANI SERA SPENGO TUTTE LE LUCI DI CASA, ACCENDO IL PLAYER E MI GODRO' LO SHOW DI BARCELLONA (ARMATO DI PISTOLA ANTI-ZOMBIE NN SI SA MAI...)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: