DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackOut_75
- Master

- BlackOut_75
- Master

rippare vuol dire estrarre l'audio su hard disk ma visto che ho il masterizzatore dvd come lettore del pc i blu-ray non c'è verso di fargleli leggere, i blu-ray li avrei guardati sulla play 3, bah a questo punto non sò che prenderedavets ha scritto:sembra che tu li possa rippare dal blu-ray ma non ho idea di come si faccia
per non sbagliare comprerò entrambe le versioni
- Niki86
- Ultra member

Io prenderò la superdeluxe. La versione bluray mi attirava molto per via della definizione...ma alla fine sono più interessato ai contenuti. Mi accontenterò di una comunque ottima definizione in dvdBlackOut_75 ha scritto:rippare vuol dire estrarre l'audio su hard disk ma visto che ho il masterizzatore dvd come lettore del pc i blu-ray non c'è verso di fargleli leggere, i blu-ray li avrei guardati sulla play 3, bah a questo punto non sò che prendere
- silver wing
- Ultra member

a proposito di feltrinelli, approfittando dello sconto del 20% su cd e dvd in corso in questi giorni, più vari bonus accumulati come titolare di carta fedeltà, ho prenotato sul loro sito la superdeluxe a 20 eurini... che essendo più del minimo richiesto di 19 euro, mi dà anche diritto alla consegna gratuita al mio domicilio....
alla fine, l'ho preso nonostante le mie reticenze più sopra espresse.
w shopping al discount...
tibet libero
alla fine, l'ho preso nonostante le mie reticenze più sopra espresse.
w shopping al discount...
tibet libero
- alanwilder91
- Angel

orgyporgy ha scritto:a proposito di feltrinelli, approfittando dello sconto del 20% su cd e dvd in corso in questi giorni, più vari bonus accumulati come titolare di carta fedeltà, ho prenotato sul loro sito la superdeluxe a 20 eurini... che essendo più del minimo richiesto di 19 euro, mi dà anche diritto alla consegna gratuita al mio domicilio....
tibet libero
ti seguo a ruota
- silver wing
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Se le riprese saranno tutte in stile Wrong e Personal Jesus (le uniche due clip che ho visto fino ad ora), si prevede un dvd molto "sobrio" da un punto di vista visivo...più concerto e meno effetti speciali. Meglio così forse.alanwilder91 ha scritto:da oggi gira anche la clip di wrong![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TSNGIg87vro
- silver wing
- Ultra member

Boh,
le perplessità aumentano. La clip di Wrong non mi piace granché... boh, manca di ritmo; ho come l'impressione che non sia stata catturata l'energia del pubblico e la scelta delle riprese è un pò piatta.
Da quello che ho visto non mi esalta molto; ma alla fine porto il bluray a casa a poco più di 20 euro. Sopravviveremo, vah.
le perplessità aumentano. La clip di Wrong non mi piace granché... boh, manca di ritmo; ho come l'impressione che non sia stata catturata l'energia del pubblico e la scelta delle riprese è un pò piatta.
Da quello che ho visto non mi esalta molto; ma alla fine porto il bluray a casa a poco più di 20 euro. Sopravviveremo, vah.
- ReadyToDrop
- Ultra member

eppure, stando alle clip di wrong e pj e alle recensioni di chi ha già visto tutto, le larghe non mancanoReadyToDrop ha scritto:...
Solo, le riprese ravvicinate sono un po' troppo preponderanti rispetto a quelle d'insieme.
...
al punto che la prima review ufficiale, quella del fan club tedesco, elogia proprio la capacità di ritrarre lo show nel suo insieme, senza sacrificare la scenografia e il palco (come invece ha fatto blue leach in live in milan)