DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

non capisco perchè nel blu-ray non ci siano i cd live del concerto come nelle due versioni dei dvd :evil: questione di posto???
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

BlackOut_75 ha scritto:non capisco perchè nel blu-ray non ci siano i cd live del concerto come nelle due versioni dei dvd :evil: questione di posto???
sembra che tu li possa rippare dal blu-ray ma non ho idea di come si faccia

per non sbagliare comprerò entrambe le versioni
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

davets ha scritto:sembra che tu li possa rippare dal blu-ray ma non ho idea di come si faccia

per non sbagliare comprerò entrambe le versioni
rippare vuol dire estrarre l'audio su hard disk ma visto che ho il masterizzatore dvd come lettore del pc i blu-ray non c'è verso di fargleli leggere, i blu-ray li avrei guardati sulla play 3, bah a questo punto non sò che prendere
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

BlackOut_75 ha scritto:rippare vuol dire estrarre l'audio su hard disk ma visto che ho il masterizzatore dvd come lettore del pc i blu-ray non c'è verso di fargleli leggere, i blu-ray li avrei guardati sulla play 3, bah a questo punto non sò che prendere
Io prenderò la superdeluxe. La versione bluray mi attirava molto per via della definizione...ma alla fine sono più interessato ai contenuti. Mi accontenterò di una comunque ottima definizione in dvd :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Sono appena stata alla Feltrinelli di Roma, m'hanno detto che il DVD, uscira' Martedi' 9 Novembre alle ore: (10,00)!! 8) :D dato che le "Novita'" escono solitamente il Martedi'...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

a proposito di feltrinelli, approfittando dello sconto del 20% su cd e dvd in corso in questi giorni, più vari bonus accumulati come titolare di carta fedeltà, ho prenotato sul loro sito la superdeluxe a 20 eurini... che essendo più del minimo richiesto di 19 euro, mi dà anche diritto alla consegna gratuita al mio domicilio....
alla fine, l'ho preso nonostante le mie reticenze più sopra espresse.
w shopping al discount...

tibet libero
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

orgyporgy ha scritto:a proposito di feltrinelli, approfittando dello sconto del 20% su cd e dvd in corso in questi giorni, più vari bonus accumulati come titolare di carta fedeltà, ho prenotato sul loro sito la superdeluxe a 20 eurini... che essendo più del minimo richiesto di 19 euro, mi dà anche diritto alla consegna gratuita al mio domicilio....

tibet libero

ti seguo a ruota :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Io invece Martedi' mi fiondero' da Feltrinelli!! 8) :D
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

prenotato su IBS, però come regalo per una mia amica >_<
mi consolo in ogni caso perché c'era Sounds of the universe a 4,90 euri e quello è solo per me!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

da oggi gira anche la clip di wrong 8)
http://www.youtube.com/watch?v=TSNGIg87vro
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:da oggi gira anche la clip di wrong 8)
http://www.youtube.com/watch?v=TSNGIg87vro
Se le riprese saranno tutte in stile Wrong e Personal Jesus (le uniche due clip che ho visto fino ad ora), si prevede un dvd molto "sobrio" da un punto di vista visivo...più concerto e meno effetti speciali. Meglio così forse.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Si', l'avevo visto anch'io ieri...Speriamo che fino a Martedi' esca fuori qualche altro Clip... 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Boh,
le perplessità aumentano. La clip di Wrong non mi piace granché... boh, manca di ritmo; ho come l'impressione che non sia stata catturata l'energia del pubblico e la scelta delle riprese è un pò piatta.

Da quello che ho visto non mi esalta molto; ma alla fine porto il bluray a casa a poco più di 20 euro. Sopravviveremo, vah.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

A me invece piace molto.
Telecamera ferma (volesse il cielo), pochi stacchi, inquadrature lunghe...
Solo, le riprese ravvicinate sono un po' troppo preponderanti rispetto a quelle d'insieme.
Ma va bene anche così.
La Canzone è il fulcro.
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ReadyToDrop ha scritto:...
Solo, le riprese ravvicinate sono un po' troppo preponderanti rispetto a quelle d'insieme.
...
eppure, stando alle clip di wrong e pj e alle recensioni di chi ha già visto tutto, le larghe non mancano

al punto che la prima review ufficiale, quella del fan club tedesco, elogia proprio la capacità di ritrarre lo show nel suo insieme, senza sacrificare la scenografia e il palco (come invece ha fatto blue leach in live in milan)
Rispondi

Torna a “Discussioni”