Prince

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:a Roma l'ha lanciata e la telecaster è scomparsa, inghiottita dalla folla. Però prima di lanciarla ha dato un'occhiata malandrina. Forse sapeva dove la doveva lanciare...

l'ho appena saputo. Ha un uomo assoldato che si mette nel luogo strategico... :D
Prince dopo è andato da Armani...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Da dove ero io nel parterre, si è visto chiaramente che l'ha lanciata ad un tizio posizionato tra palco e transenna.
Quando la gente è salita sul palco però gli ha fregato un po' di plettri che erano vicino al microfono :lol:

Sto caricando direttamente su sendspace i video che ho fatto con il cell, da youtube nemmeno ci passo...
Non sono il massimo, perchè le luci erano molto rognose per far foto o riprendere da vicino, ma alcuni sono di 3-4 minuti, dove Prince balla o all'inizio quando ha suonato a luci del palazzetto accese.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Mi sto risvegliando dal mio sogno paisley. Ecco la setlist:

Stratus
Mountains - Shake Your Body (Down To The Ground)
Everyday People
I Want To Take You Higher
Let's Go Crazy
Delirious
Let's Go Crazy (reprise)
1999
Little Red Corvette
Controversy
Angel
Nothing Compares 2 U
Uptown
Raspberry Beret
Cream (inc. For Love)
Cool
Let's Work
U Got The Look
Purple Rain

Kiss
If I Was Your Girlfriend

The Bird
Jungle Love
A Love Bizarre

Take Me With U
Guitar

Bella, anche per i pezzi dei Time e per alcune perle come "If I was Your Girlfriend". Visto che non era previsto aftershow Prince ha fatto al forum un pre-show e Stratus mi ha decisamente fatto ricordare perchè amo tanto quest'uomo (anche vederlo entrare con quel poncho e gli occhiali tamarri mi ha dato una scossa, così come la sua sexissima camicia di pizzo, io adoro i look di Prince, nessun uomo potrebbe essere perfetto così conciato, lui si :) )
Concerto decisamente superiore a quello di quest'estate a Nizza soprattutto perchè diversa la band (John Blackwell e Renato Neto sono due rocce nel gruppo che non dovrebbero mai mancare). A proposito qualcuno ha detto che la band ha viaggiato da Roma a Milano con la Freccia Rossa...
Prince in grande forma anche se all'inizio pareva un po' stanco.Sentire la sua chitarra e vederlo ballare di nuovo (dopo un po' di tour in cui era un po' "statico" per problemi fisici) mi fa sempre riconciliare con quest'uomo capriccioso.
Non so nulla di quello che ha fatto dopo, ci sono amici ancora a Milano che stanno cercando di capire se è ancora lì. Per ora niente registrazione audio del concerto.
Intanto sono stati annunciati un concerto ad Anversa l'8/11 con prevendite da ieri e uno a Arnhem il 18/11 con prevendite dal 6 :shock:
Quello che vorrei io adesso è un "bel disco" seguito da un tour vero perchè per quanto sia sempre felice di vederlo ormai è dal 2004 che va in giro con un "greatest hits" tour in cui rinnega non solo le canzoni che dovrebbe promuovere ma anche quasi tutte quelle degli anni '90. Cioè un concerto a cui porti gli amici che non lo conoscono bene ma che poi si divertono. Sono contenta per i miei amici ma io voglio qualcosa di più che andare ad un concerto e divertirmi ma sperare in un aftershow.
Questo è stato comunque un bellissimo concerto e per me Prince sul palco rimane il più grande.
precioustension
Master
Master

Grazie :D
Su Youtube solo brandelli di "Purple Rain" che per quanto meravigliosa è per i fans di Prince come ETS o NLMD, qualche volta preferiresti saltarla (anche se una lacrimuccia sull'assolo scappa sempre :lol: )
precioustension
Master
Master

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss, alla fine, alle 21,30, quando è iniziato il concerto, il Forum era pressochè pieno :wink: (9/10 mila persone), il che per uno show di cui si sapeva solo da un mese, con quei prezzi, direi che è un risultato ottimo.

Il concerto è stato strepitoso per tutto, e per chi ama Prince e non lo aveva mai visto, IMPERDIBILE.
Oltrettutto, sotto il palco, circa 5 fila, si poteva non solo vedere e sentire in modo perfetto, ma anche ballare comodamente.

w Mountains

ps. a fine show, nel parterre si è materializzato il Numanoide con tanto di giacca/cravatta d'ordinanza e pantaloni scozzesi :lol: :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:Miss, alla fine, alle 21,30, quando è iniziato il concerto, il Forum era pressochè pieno :wink: (9/10 mila persone), il che per uno show di cui si sapeva solo da un mese, con quei prezzi, direi che è un risultato ottimo.
Guarda Mau, io ero dietro, e ti assicuro che l'effetto "pieno" era dato dal fatto che il pubblico presente alla fine si è "spalmato" coprendo i buchi. Se la security non avesse fatto scendere i fan del secondo anello, la visuale sarebbe stata imbarazzante... e mi sarebbe dispiaciuto tanto, perché Prince non lo merita. Diciamo che al Palasharp questo concerto ci sarebbe stato meglio, in quanto a capienza, perché dubito che ieri ci fossero più di 8 mila fan. In parte hai anche tu ragione quando dici che comunque è un bel risultato, visti i prezzi, il poco preavviso, ecc ecc; però c'è chi con le stesse premesse fa decisamente meglio... diciamo che Prince si merita decisamente di più secondo me :) lui ieri ha dato proprio tanto, e chi c'era si è goduto un fior di spettacolo.
precioustension
Master
Master

Intro gigantesco

precioustension
Master
Master

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Let's Go Crazy
Immagine
foto di roma

video di milano
precioustension
Master
Master

Pioggia viola, pioggia viola....

Intanto oggi pomeriggio è stato annunciato un concerto a sorpresa per stanotte a Bruxelles, beato chi se lo fa...
Io vado il 18 ad Arnhem :D
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

Secondo me il concerto di RM è stato deludente!

... forse per via delle mie aspettative che sicuramente erano alte...
... forse troppo, ma sicneramente non credo di mettere in discussione Prince da un punto di vista creativo-artistico ma stravolgere completamente tutti i suoi pezzi a me un pò ha disturbato.

Meglio le immense le vocals che mi hanno emozionato tantissimo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se era la tua prima volta al cospetto del Principe, posso capire la tua insoddisfazione. Se può lenirla sappi che durante alcuni dei tour precedenti molti dei suoi classici erano ancora più stravolti. :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Miss Kaleid ha scritto: perché Prince non lo merita.
il merito è un concetto temporale
Rispondi