Prince

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
precioustension
Master
Master

Re: Prince 20ten tour winter leg

Messaggio da precioustension »

Freestate ha scritto:Non è mica colpa degli italiani se il principe non combina nulla di rilevante da anni ed anni.

Comunque, a prescindere da tutto ciò, Prince dal vivo rimane esperienza da fare almeno una volta nella vita.
No, non volevo dire che gli italiani hanno colpa, anzi siamo persin troppo pazienti (ricordo anche il concerto all'Alcatraz del 2006 annunciato e cancellato nel giro di una notte con biglietti già venduti :shock: , è stata proprio una bella nottata :x ). Però nonostante le bizze di Prince e il suo personale modo di portare avanti la carriera musicale (non ha una casa discografica nè un manager) in alcuni paesi, soprattutto Olanda e Danimarca, ha mantenuto lo stesso pubblico.
I biglietti sono veramente cari ma negli altri paesi anche di più, quest'estate il Golden Circle (che in Italia non c'è) andava dai 90 ai 130 euri.
E nonostante tutto Prince è da vedere e quando sale sul palco gli perdoni tutto e mi auguro che tutti possiamo vederlo anche in un aftershow.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

precioustension ha scritto:... e mi auguro che tutti possiamo vederlo anche in un aftershow.
Ci stai ingolosendo sempre più con questa cosa dell'aftershow, lo sai, sì? :mrgreen:
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

Freestate ha scritto:parterre a Roma e Milano sold out
I'll be there 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

il Sign ☮' the Times tour me lo persi.. se non ricordo male tra l altro coincideva con quello dei duran..
oh non cè stato verso di convincere mio padre a lasciarmi andare a due concerti (forse perchè.. avevo 14 anni) :lol: :lol:
e se non erro (e potrei benissimo) fece 4 date a milano..
da allora (dopo i racconti di un amica che invece riuscì ad andare) ho sempre avuto il pallino di vederlo almeno una volta in concerto..
effettivamente il piccolo principe se fà pagà..
farò due conti a ridosso del concerto e vediamo se saltan fuori sti biglietti che ancora non ci sono..

Black
precioustension
Master
Master

Miss Kaleid ha scritto:Ci stai ingolosendo sempre più con questa cosa dell'aftershow, lo sai, sì? :mrgreen:
A Copenhagen il 21 è stato fa-vo-lo-so e sarebbe il primo in Italia. Ci tengo tanto anche per questo :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

qualche news aggiornata?

a Parigi è andato tutto ok?
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Pregansi i fortunati presenti di munirsi di taccuino capiente e fotocamera potente per puntuale e dettagliato reportage.

Grazie.
precioustension
Master
Master

Sto aspettando notizie da Roma, sui forum tutto tace.
Per le fotocamere potenti lontano dalle prime file perchè Prince non ama farsi ritrarre...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Non lo facciamo incavolare che poi se ne va a metà concerto.
ecco, quindi Mauro stai calmo!!! :lol:
Cmq sta cosa che nel web non si trova nulla, nessuna news, pochissimi video è delirante.
Allora già che c'era non doveva permettere la vendita dei biglietti via internet :roll:
precioustension
Master
Master

Prince non ha neanche un sito ufficiale.
I video da youtube li fa cancellare a meno che non siano fuori elenco o con i titoli in cirillico e si, se si incavola può anche uscire prima. E per favore nessuno fumi perchè gli dà fastidio :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

precioustension ha scritto:Prince non ha neanche un sito ufficiale.
I video da youtube li fa cancellare a meno che non siano fuori elenco o con i titoli in cirillico e si, se si incavola può anche uscire prima. E per favore nessuno fumi perchè gli dà fastidio :roll:
Beh, più che altro fumare al chiuso da noi è vietato, e rispettarlo non sarebbe poi male a prescindere :) quanto al resto... dura la vita di un fan di Prince! ho visto video sul tubo che resistono grazie a delle variazioni del pitch. Speriamo che qui da noi fili tutto liscio... immagino che la security sarà alquanto rognosetta. Mi sa che la fotocamera la lascio a casa :roll:
precioustension
Master
Master

A Roma è iniziato il soundcheck.
Sembra che a Milano non sia possibile aftershow per l'ordinanza del sindaco che vieta spettacoli nei clubs oltre l'una di notte. E' così? Se si speriamo fuori Milano.
precioustension
Master
Master

gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

precioustension ha scritto:Per le fotocamere potenti lontano dalle prime file perchè Prince non ama farsi ritrarre...
Ma infatti ho richiesto una fotocamera potente considerando la distanza dalla quale sarà possibile usarla. :wink:

precious, mi raccomando, conto su di te.
precioustension
Master
Master

Io sono a casa adesso (domani a Milano) e ho appena saputo che Prince è uscito sul palco e ha iniziato "lui" a prendere foto a quelli delle prime file Ahhhhhh :shock: :x
Rispondi