Hurts -"Happiness"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DiscoDisaster
- Espulso

- DiscoDisaster
- Espulso

- Depeche Boy
- Ultra member

Allora dopo avere ascoltato quest'album per bene tante volte ultimamente do i miei voti (max voto.5). è da tempo che non attendevo un album come in questo caso, c'era un hype pazzesco da parte mia, faranno sicuramente strada se non si rimbecilliscono. L'immagine e la caratterizzazione dei 2 è molto forte e sono contento abbiano riportato in auge la New Wave / Synthpop, strada intrapresa da La Roux e qualche altro artistuccio (la Roux è brava però). Loro però sono davvero sfacciatamente anni '80eschi e sembrano la fusione tra gli Ultravox e i Depeche Mode, almeno come stile musicale, infatti la voce di Theo è davvero simile in modo di canto a quella di Mire Udge e basta ascoltare la canzone "The Voice" degli Ultravox per sentire come entrambi cantano e come dicono "befooor" (come in "Better Than Love") , quindi hanno assunto proprio l'immagine classica della New Wave a parte il trucco facciale.
Comunque ecco i miei voti per l'album:
1. "Silver Lining" 5 - fantastica apertura dell'album, qui hanno riproposta il sound dei DM in Music for the Masses
2. "Wonderful Life" 5 - Una delle canzoni migliori dell'album, qui sembrano invece a parte il ritornello i DM di Ultra e Exciter
3. "Blood, Tears & Gold" 5 - Un'altra bella canzone che mantiene alto il livello dell'inizio dell'album
4. "Sunday" 4 - Un'altra bella canzone, una delle più veloci dell'album
5. "Stay" 5 - Ritornello fantastico, costruita meglio poteva essere da 5 stelle il mio voto per sta song, qui sembrano un po più Erasure Style
6. "Illuminated" 3 - Bella canzone, sopravvalutata da alcuni secondo me
7. "Evelyn" 5 - N'altra bellissima canzone
8. "Better Than Love" 5 - La canzone migliore dell'album e migliore canzone del 2010 di netto, grande , quando l'ho ascoltata la prima volta sono rimasto molto colpito. La più veloce del CD.
9. "Devotion" (featuring Kylie Minogue) 4 - Grande collaborazione con una Kile Minogue in grande spolvero che ritorna un po al sound del suo periodo meno fortunato e più sperimentoso, bella canzone.
10. "Unspoken" 3 - Canzone che non da molto all'album se non niente, sicuramente è la meno bella del CD
11. "The Water" 3 - Bella chiusura.
12. "Verona" 3 - troppo simile a "Bohemian Rhapsody" dei Queen
Voto finale è 7.5 , un gran debutto, un pop molto lineare e ben congeniato con le canzoni che durano il giusto.
Buoni risultati per quanto riguarda le posizioni nelle chart di vendita:
Chart (2010)
Austrian Albums Chart 2
Belgian Albums Chart (Flanders)28
Dutch Albums Chart 18
European Top 100 Albums 10
German Albums Chart[ 2
Irish Albums Chart 9
Swiss Albums Chart 2
UK Albums Chart 4
Niente male per un album di debutto.
Male per quanto riguarda le recensione fornite da molti critici, inutile dire che non hanno capito un caxxo, e che ormai si sono abituati al piattume di questo decennio
Daily Express (positive)
Drowned in Sound (5/10)
The Guardian 2/5 stars
The Herald (mixed)
The Independent 3/5 stars
musicOMH 3/5 stars
NME (8/10)
PopMatters 9/10 stars
Q Magazine 2/5 stars
The Scotsman 3/5 stars
Comunque ecco i miei voti per l'album:
1. "Silver Lining" 5 - fantastica apertura dell'album, qui hanno riproposta il sound dei DM in Music for the Masses
2. "Wonderful Life" 5 - Una delle canzoni migliori dell'album, qui sembrano invece a parte il ritornello i DM di Ultra e Exciter
3. "Blood, Tears & Gold" 5 - Un'altra bella canzone che mantiene alto il livello dell'inizio dell'album
4. "Sunday" 4 - Un'altra bella canzone, una delle più veloci dell'album
5. "Stay" 5 - Ritornello fantastico, costruita meglio poteva essere da 5 stelle il mio voto per sta song, qui sembrano un po più Erasure Style
6. "Illuminated" 3 - Bella canzone, sopravvalutata da alcuni secondo me
7. "Evelyn" 5 - N'altra bellissima canzone
8. "Better Than Love" 5 - La canzone migliore dell'album e migliore canzone del 2010 di netto, grande , quando l'ho ascoltata la prima volta sono rimasto molto colpito. La più veloce del CD.
9. "Devotion" (featuring Kylie Minogue) 4 - Grande collaborazione con una Kile Minogue in grande spolvero che ritorna un po al sound del suo periodo meno fortunato e più sperimentoso, bella canzone.
10. "Unspoken" 3 - Canzone che non da molto all'album se non niente, sicuramente è la meno bella del CD
11. "The Water" 3 - Bella chiusura.
12. "Verona" 3 - troppo simile a "Bohemian Rhapsody" dei Queen
Voto finale è 7.5 , un gran debutto, un pop molto lineare e ben congeniato con le canzoni che durano il giusto.
Buoni risultati per quanto riguarda le posizioni nelle chart di vendita:
Chart (2010)
Austrian Albums Chart 2
Belgian Albums Chart (Flanders)28
Dutch Albums Chart 18
European Top 100 Albums 10
German Albums Chart[ 2
Irish Albums Chart 9
Swiss Albums Chart 2
UK Albums Chart 4
Niente male per un album di debutto.
Male per quanto riguarda le recensione fornite da molti critici, inutile dire che non hanno capito un caxxo, e che ormai si sono abituati al piattume di questo decennio
Daily Express (positive)
Drowned in Sound (5/10)
The Guardian 2/5 stars
The Herald (mixed)
The Independent 3/5 stars
musicOMH 3/5 stars
NME (8/10)
PopMatters 9/10 stars
Q Magazine 2/5 stars
The Scotsman 3/5 stars
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

Ashi mi sa che ci sei dentro anche tu eh?!?!Male per quanto riguarda le recensione fornite da molti critici, inutile dire che non hanno capito un caxxo, e che ormai si sono abituati al piattume di questo decennio
chi è?Depeche Boy ha scritto:Mire Udge
gli Hurts sono la miglior band del decennio?
io a stento riesco anche solo a pensare ad un loro secondo album...che arriverà, certo (se Giorgio Armani glielo finanzia), ma non capisco con che cos'altro possano riempirlo...
per carità qualche gruppo da copiare è rimasto fuori...
- Depeche Boy
- Ultra member

No, assolutamente, io non sono tra coloro che non hanno capito un cavolo a riguardo. Comunque per me sono bravi, devono solo avere più rabbia nel prossimo album, se a te non piaciono non ci posso far nulla.Babylon ha scritto:Ashi mi sa che ci sei dentro anche tu eh?!?!Male per quanto riguarda le recensione fornite da molti critici, inutile dire che non hanno capito un caxxo, e che ormai si sono abituati al piattume di questo decennio
chi è?![]()
![]()
gli Hurts sono la miglior band del decennio?
io a stento riesco anche solo a pensare ad un loro secondo album...che arriverà, certo (se Giorgio Armani glielo finanzia), ma non capisco con che cos'altro possano riempirlo...
per carità qualche gruppo da copiare è rimasto fuori...
Non mi pare siano dei copioni pur attingendo da quello che era la new wave.
Ps: credo tu fossi ironico ma Midge Ure è il cantante degli Ultravox.
dai Depeche Boy...non ti agitare.
rileggi con calma quello che ho scritto.
e ti presento Ashi,Ashi Waza nome intero, è un moderatore del forum che ha scritto poco prima di te, viene dell'Olimpo Romano, è figlio di Psiche...e non credo siate la stessa persona!
credo...
Benvenuto...e non ti impermalosire all'ottavo intervento, qui c'è gente che soffre da 5000 post!
rileggi con calma quello che ho scritto.
e ti presento Ashi,Ashi Waza nome intero, è un moderatore del forum che ha scritto poco prima di te, viene dell'Olimpo Romano, è figlio di Psiche...e non credo siate la stessa persona!
Benvenuto...e non ti impermalosire all'ottavo intervento, qui c'è gente che soffre da 5000 post!
- devotional
- Moderatore