Intervista ad Alan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il chirurgo
Devoted
Devoted

Messaggio da il chirurgo »

Mah. La questione a mio avviso rimane la stessa.
Questi signori...cosa vogliono raccontare ancora di se stessi e delle proprie emozioni al mondo? E noi, che siamoil mondo, cosa vogliamo ancora sentirci dire da loro?

La decisione è questa. Dopodichè, Alan Wilder o no, la questione si evolverà naturalmente. Fermo restando che lui, comunque, come minimo offrirebbe un bagaglio di arte e capacità di gran lunga superiore a qualsiasi Gordeno od altri.

Se i DM devono ancora esistere, ebbene, dovranno essere capaci di raccontarsi di nuovo a se stessi, di comprendere il senso del loro stare al mondo facendo questo mestiere. E noi, ad un tempo, abbiamo il dovere di porci la domanda se davvero rimaniamo ancora ammaliati dalle stecche live di Dave Gahan e dalle braccia alzate su ETS.

Una nostra seconda giovinezza, età anagrafica a parte, sarà solo possibile sotto queste imprescindibili condizioni.

Federico
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

il chirurgo ha scritto:
Una nostra seconda giovinezza, età anagrafica a parte, sarà solo possibile sotto queste imprescindibili condizioni.
in senso ludico, forse, ma in senso artrosico no!

best :)
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

Admin ha scritto:Come la fate complicata....
ps: aoh ma non ce dormite la notte...! :shock:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Visto adesso il nuovo video dell'abbraccio...buon segno!
Beh, a prescindere da questo, credo che ormai le dichiarazioni di Alan siano abbastanza chiare, spero che chi del gruppo debba capire, capisca.....
Spero sempre ad una possibile reunion....bisogna però vedere CHI deve decidere e se questo non crei un possibile scompiglio....

Incrociamo le dita, sperare non costa nulla....

Magari già al "Save the date", del 13 e 14 maggio prossimi potrebbe già accadere qualcosa...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tira una bella aria di laurea ad honorem in pippologia mentale in questi paraggi.

IMHO! :D

@dreamon22: massì, che si crei pure scompiglio, che si rimescolino le carte. Mantiene giovani :P
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

cmq IO (come si dice in questi casi) x non sapè leggere ne scrivere un'occhiatina x il biglietto aereo x London Town l'ho dato... da Roma 70/80 euri A/R e passa la paura... ! :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Io, riguardo ad una eventuale Reunion dei DM per il momento non mi pronuncio... :roll:
Aspetto prima di vedere "cosa" accadra' al DOPO -"Save The Date 13-14/5/11" 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Miss Kaleid ha scritto:Tira una bella aria di laurea ad honorem in pippologia mentale in questi paraggi.
però, sinceramente, anche questi interventi non esattamente complimentosi, o quelli tra il pragmatico e il sentenzioso fini a se stessi, oppure il fenomeno di turno che finisce con l'autocancellarsi, non è che facciano chi lo sa quale bella figura.

Gesù, siamo in un forum dove non si decide il futuro del pianeta, si parte da un abbraccio tra due amati artisti e si può arrivare prevedibilmente ad un bilancio passionale senza aver paura di pagare più tasse...se si è d'accordo se ne parla, se non si è d'accordo se ne può digitare altrettanto civilmente, e si sa che certi argomenti ne tirano in ballo altri, più o meno attinenti.
qualche battuta ci sta, ma finire sempre col giudicare il prox o con il voler attaccar brighe è molto più noioso di un post con qualche riga in più.
imho, sì.

best relax
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Kat... susu... fa u brav..

Guarda che la miss è la prima a sognare, non essere troppo serio :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

no, guarda dev, non ci provare!
niente di personale nei confronti di nessuno, assolutamente

però se poi qualcuno a sentirsi appellare pipparolo reagisce, voialtri poliziotti integerrimi siete costretti a fare gli straordinari, il thread rischia e alla fine non ci guadagna nessuno.

prendere troppo seriamente due scambi dettati dalla passione, matura o acerba che sia, credo che quello rappresenti l'aspetto meno onirico della faccenda :)

best :P
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

conoscendo la miss mi sembra che sia l'ultima a voler scatenare na polemica...prendila per quella che è,na battuta.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Freestate ha scritto:Poi sta cosa dei soldi è davvero una sorta di ossessione per alcuni utenti. Aripiateve. E ricordatevi che i dM sono miliardari da molto, molto tempo.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Vi invito formalmente ad esprimere la vostra opinione senza dover necessariamente aggettivare qualcuno o le idee di qualcuno.

Fab
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

che poi si sa...

le interviste di questo genere servono a ben poco.
Mi spiego: possibile pure che in un'intervista Alan dica esplicitamente che una possibile reunion è assai improbabile. Poi, successivamente invece si incontrano e tornano tutti insieme felici e contenti.

Aspettiamo aspettiamo
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

katullo ha scritto:no, guarda dev, non ci provare!
niente di personale nei confronti di nessuno, assolutamente

però se poi qualcuno a sentirsi appellare pipparolo reagisce, voialtri poliziotti integerrimi siete costretti a fare gli straordinari, il thread rischia e alla fine non ci guadagna nessuno.

prendere troppo seriamente due scambi dettati dalla passione, matura o acerba che sia, credo che quello rappresenti l'aspetto meno onirico della faccenda :)

best :P
Caro Kat,
Io non ho citato nessuno in particolare, tanto meno te, e ho solo voluto esprimere una mia impressione, e che cioè qui a tratti ci si scervella troppo, a mio parere, per quello che è il mio modo di affrontare la vita (e ho scritto un IMHO con faccina sorridente grande così, ma evidentemente a te è sfuggita), complicando qualcosa che invece potrebbe poi al lato pratico essere molto più semplice. Fine :) Quando ho un appunto preciso da fare a qualcuno, lo cito e gliene dico quattro senza problemi :mrgreen: scherzo ovviamente, eh :lol: lungi da me comunque lo stuzzicare polemiche fine a se stesse. Era una battuta per esortare a non prendersi troppo sul serio - niente di più ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”