Prince

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
precioustension
Master
Master

Prince

Messaggio da precioustension »

Grazie, per l'onore. E' la prima volta che apro un thread.
Dunque, spero che la vendita dei biglietti stia andando veramente così bene perchè a sabato non era così.
Comunque a parte i fan in ansia per ora nessuno ha sentito parlare di concerti annullati (e comunque se Prince ha la luna storta può annullare anche un concerto sold out) e so che ci saranno tantissimi stranieri.
Sarà una lunga settimana :roll:
precioustension
Master
Master

Ecco una brutta notizia: Sheila E comunque non sarà in Italia come si legge dal suo messaggio su Twitter

"Hello to all my fans who came out to the shows Bergen, Copenhagen & Herning. I am so blessed. (bad news 4 those who won't see me in Italy) Prince changed his mind to have me on those dates :shock: . My apologies for any inconvenience I have caused you. God bless and I will see you soon."

E' un vero peccato perchè Sheila ha davvero un'influenza positiva su Prince. Come dice qualcuno c'è chimica tra quei due. E allora perchè non la vuole più? :?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ecco appunto, già perdiamo i pezzi :x
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Prince, ma vaffa! :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Re: Prince 20ten tour winter leg

precioustension ha scritto:Grazie, per l'onore. E' la prima volta che apro un thread.
Dunque, spero che la vendita dei biglietti stia andando veramente così bene perchè a sabato non era così.
Comunque a parte i fan in ansia per ora nessuno ha sentito parlare di concerti annullati (e comunque se Prince ha la luna storta può annullare anche un concerto sold out) e so che ci saranno tantissimi stranieri.
Sarà una lunga settimana :roll:
Ieri sera ho controllato su Tiketone e ho constatato che per quanto riguarda la data milanese:

- erano al momento indisponibili i parterre;
- dell'anello B i settori più vicini (quelli che vanno dal palco a metà parterre) erano completi, mentre gli altri erano a metà se non pressoché vuoti;
- i posti non numerati dell'anello C erano tranquillamente disponibili.

A me non pare una situazione particolarmente felice, a così pochi giorni dal concerto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

parterre a Roma e Milano sold out
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:parterre a Roma e Milano sold out
Per Milano sono in attesa di nuove disponibilità: c'è proprio scritto. Non sono sold out, Carlo, non ancora.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Miss Kaleid ha scritto:Per Milano sono in attesa di nuove disponibilità: c'è proprio scritto. Non sono sold out, Carlo, non ancora.
la solita storia dell'aumento di agibilità. Comunque è poca roba.
precioustension
Master
Master

Miss Kaleid ha scritto:A me non pare una situazione particolarmente felice, a così pochi giorni dal concerto.
Concordo. A parte la mia solita ansia sembra che tutte le volte che Prince decide di venire in Italia ci siano problemi di organizzazione, promozione e altri. Questa volta anche il fatto di una data annunciata un mese prima circa che può funzionare in Olanda, Danimarca (a Copenhagen sold out il primo giorno di vendita) e Francia dove Prince ha veramente tanti fans, ma non in Italia. Sperem :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

precioustension ha scritto:Concordo. A parte la mia solita ansia sembra che tutte le volte che Prince decide di venire in Italia ci siano problemi di organizzazione, promozione e altri. Questa volta anche il fatto di una data annunciata un mese prima circa che può funzionare in Olanda, Danimarca (a Copenhagen sold out il primo giorno di vendita) e Francia dove Prince ha veramente tanti fans, ma non in Italia. Sperem :roll:
In Italia ho visto Prince sia con il Sign O' The Times che col LoveSexy tour in due date stracolme e sold out. Poi il Nude Tour al Flaminio e saremo stati minimo ventimila. Non è mica colpa degli italiani se il principe non combina nulla di rilevante da anni ed anni. Inoltre, in passato, già in un paio di occasioni ha annunciato tour italiani che poi ha dovuto cancellare per via di un contenzioso legale col precedente promoter (oggi evidentemente risolto).

Comunque, a prescindere da tutto ciò, Prince dal vivo rimane esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:Comunque, a prescindere da tutto ciò, Prince dal vivo rimane esperienza da fare almeno una volta nella vita.
E difatti: io il biglietto me lo sono accaparrato nell'istante esatto in cui hanno aperto le prevendite online. Ciò non toglie che i prezzi siano obiettivamente alti, che la promozione dell'evento sia stata finora scarsa e che i giorni che mancano al concerto siano pochi. Speriamo in bene :)
Ultima modifica di Miss Kaleid il mar ott 26, 2010 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:Ieri sera ho controllato su Tiketone e ho constatato che per quanto riguarda la data milanese:

A me non pare una situazione particolarmente felice, a così pochi giorni dal concerto.
esagerata! :lol:

dai, a 8 giorni dal concerto, sono stati venduti circa il 60% dei tickets, no?

arriveremo alla fine all'80% almeno, non mi sembra così disastrosa la cosa.

Io, anzi, mi meraviglio che la metà della prima gradinata a 129€ sia stata già venduta :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:esagerata! :lol:

dai, a 8 giorni dal concerto, sono stati venduti circa il 60% dei tickets, no?

arriveremo alla fine all'80% almeno, non mi sembra così disastrosa la cosa.

Io, anzi, mi meraviglio che la metà della prima gradinata a 129€ sia stata già venduta :wink:
Mau, mezzo primo anello vuoto ti sembra una situazione incoraggiante, visti anche i prezzi di quei posti? a me no... fossero così lente le prevendite dei Depeche sarebbe una pacchia per noi fan, mannaggia :mrgreen:

Mi dispiacerebbe vedere molti posti vuoti. Spero che nell'ultima settimana vendano tanto e in fretta...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto: Ciò non toglie che i prezzi siano obiettivamente alti,
vero, in parte, perchè secondo me il prezzo del parterre ci sta tranquillamente (e infatti sono stati venduti quasi tutti).

Folle sono i 129€ per il primo anello, e cmq alto i 59€ per il secondo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:vero, in parte, perchè secondo me il prezzo del parterre ci sta tranquillamente (e infatti sono stati venduti quasi tutti).

Folle sono i 129€ per il primo anello, e cmq alto i 59€ per il secondo.
Già... non che siano i più folli in assoluto, perché lo spessore di Prince non si discute; ma pagare 59€ per un secondo anello non numerato (cosa che io ho comunque fatto) è pesantuccio...
Rispondi