Hurts -"Happiness"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
5 sul Palco.
oltre a loro due,
un batterista,un altro synth-tastierista, ed un corista.
Si un sacco di gente, davanti anche ragazzine urlanti come se fossero di fronte ad una boyband anni 90. Urlavano disperate alla fine di ogni canzone.
Sono cool ed eleganti. Credo che la chiave del successo sia la pulizia di certi arrangiamenti elettronici (molto meno precisi dal vivo) con la corposità della voce (dei cori anche). Voce che dal vivo è sostenuta però con l'aiuto di un corista(quasi lirico).
Si sa come noi italiani adoriamo La Melodia melodrammatica...
Non cambio idea, per me (Humest Opinion) sono stilosi ma con poca sostanza.
Ogni canzone sembra una copia o una citazione di un altro gruppo di questa contemporaneità o del rispettivo anni 80. Mano a mano mi viene da pensare...Ok questi sono i Killers, qua i Coldplay, qui gli Spandau, qui c'è Bohemian Rhapsody, ahh qui è Strangelove...e qui è Pimpf.
55 minuti di live.
Zero Bis. Non fanno Water. Ma fanno Happiness, canzone che dà il titolo all'album senza esservi presente...
fanno pure Veronnnnnnnnnna, ghost track.
Il mio preferito sul palco è sicuramente il corista...
soprannome: THE Undertaker.
sta immobile praticamente tutto il concerto, metà lo fà completamente nell'ombra, viene illuminato quando canta, interpreta solo alzando di poco le braccia, e quando canta e apre la voce è Placido Domingo...
Attendo Moro quasi sperando che il suo commento sia un po' diverso.
buona serata.
oltre a loro due,
un batterista,un altro synth-tastierista, ed un corista.
Si un sacco di gente, davanti anche ragazzine urlanti come se fossero di fronte ad una boyband anni 90. Urlavano disperate alla fine di ogni canzone.
Sono cool ed eleganti. Credo che la chiave del successo sia la pulizia di certi arrangiamenti elettronici (molto meno precisi dal vivo) con la corposità della voce (dei cori anche). Voce che dal vivo è sostenuta però con l'aiuto di un corista(quasi lirico).
Si sa come noi italiani adoriamo La Melodia melodrammatica...
Non cambio idea, per me (Humest Opinion) sono stilosi ma con poca sostanza.
Ogni canzone sembra una copia o una citazione di un altro gruppo di questa contemporaneità o del rispettivo anni 80. Mano a mano mi viene da pensare...Ok questi sono i Killers, qua i Coldplay, qui gli Spandau, qui c'è Bohemian Rhapsody, ahh qui è Strangelove...e qui è Pimpf.
55 minuti di live.
Zero Bis. Non fanno Water. Ma fanno Happiness, canzone che dà il titolo all'album senza esservi presente...
fanno pure Veronnnnnnnnnna, ghost track.
Il mio preferito sul palco è sicuramente il corista...
soprannome: THE Undertaker.
sta immobile praticamente tutto il concerto, metà lo fà completamente nell'ombra, viene illuminato quando canta, interpreta solo alzando di poco le braccia, e quando canta e apre la voce è Placido Domingo...
Attendo Moro quasi sperando che il suo commento sia un po' diverso.
buona serata.
- francesco
- Angel

- Contatta:
La penso come te Ale, e nello specifico un gruppo come tanti spinti da MTV e di conseguenza diventati Cool.....il conto alla rovescia per i Primal è iniziato ho bisogno di un po di musica Vera.Studio54 ha scritto:Ma il cantante(se fosse biondo) ricorda solo a me uno(a scelta...) dei Bros?
Cmq...un paio di canzoncine molto orecchiabili non sono malvage, nel complesso molto pop, pure troppo per i miei gusti. Ormai fare i paragoni con altri artisti (del passato) è la regola e vale quanto un calzino bucato.
Al momento, tanto rumore per nulla, come il 90% della musica attuale del resto, solo il tempo saprà illuminarci la retta via.
Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ma Marco nulla di personale.....io spero tu possa camparci una vitaBabylon ha scritto:i progetti spinti da Mtv sono altri...
li riconosci perchè sono quelli che non funzionano.credimi.
di questi si cavalca l'onda anomala.
Scriveri un monologo e non ho voglia ...poi sono OT..un giorno lo farò....
Intanto questi qui non mi convincono ....
Francesco.
- Moro 89
- Angel

bon, a me è piaciuto (e meno male direi, vista la sfacchinata
).
temevo arrangiamenti "bizzarri" e/o prestazioni vocali dal vivo inferiori alle aspettative, mentre sono stato piacevolmente smentito.
hutchcraft non ne stecca una che sia una, mentre gli arrangiamenti elettronici sono esaltati dalla presenza di un secondo tastierista ben fornito e da un batterista padmunito e non per ornamento, destino che è invece toccato a una povera chitarra, sfoggiata da anderson per ben mezza canzone e fulmineamente riposta nel buio del retropalco.
menzione d'onore per il corista-armadio, caratterizzante e soprattutto efficace quando chiamato in causa.
per il resto, che sarebbe stato breve me l'aspettavo, d'altra parte con un'album e un paio di b-side (che peraltro non conoscevo e mi son garbate assai entrambe) all'attivo non avrei mai pensato andassero oltre un'ora e qualcosa. fortunatamente a livello qualitativo ci siamo e quindi poco male, sarà per la prossima volta, sperando che la discografia da cui attingere sia un po' più ampia.
sulle somiglianze lamentate da bab onestamente boh, sarà che non ascoltando killers, coldplay, queen e assai poco gli spandau mi sembra tutto molto più originale di quanto magari non sia in realtà.
rimane il fatto che a me la forumula proposta piace e, dopo la prova superata del live, l'aspetto al varco (ossia al prossimo album).
p.s.
grazie alla gradita compagnia durante e post-concerto, sempre un piacere.
p.p.s.
e comunque i serpenti. parliamone.
).temevo arrangiamenti "bizzarri" e/o prestazioni vocali dal vivo inferiori alle aspettative, mentre sono stato piacevolmente smentito.
hutchcraft non ne stecca una che sia una, mentre gli arrangiamenti elettronici sono esaltati dalla presenza di un secondo tastierista ben fornito e da un batterista padmunito e non per ornamento, destino che è invece toccato a una povera chitarra, sfoggiata da anderson per ben mezza canzone e fulmineamente riposta nel buio del retropalco.
menzione d'onore per il corista-armadio, caratterizzante e soprattutto efficace quando chiamato in causa.
per il resto, che sarebbe stato breve me l'aspettavo, d'altra parte con un'album e un paio di b-side (che peraltro non conoscevo e mi son garbate assai entrambe) all'attivo non avrei mai pensato andassero oltre un'ora e qualcosa. fortunatamente a livello qualitativo ci siamo e quindi poco male, sarà per la prossima volta, sperando che la discografia da cui attingere sia un po' più ampia.
sulle somiglianze lamentate da bab onestamente boh, sarà che non ascoltando killers, coldplay, queen e assai poco gli spandau mi sembra tutto molto più originale di quanto magari non sia in realtà.

rimane il fatto che a me la forumula proposta piace e, dopo la prova superata del live, l'aspetto al varco (ossia al prossimo album).
p.s.
grazie alla gradita compagnia durante e post-concerto, sempre un piacere.
p.p.s.
e comunque i serpenti. parliamone.

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
il synthalebano Moro batte al 90° per 2 a 1 un buon Bab
appena mi procuro l'album da ascoltare dico la mia, cmq ripeto che il sold out mi ha sorpreso assai, perchè sarà pure vera la storia del cool/hipye/fighetti, ma è soprattutto vero che sto tipo di musica qui da noi (copiata o meno), non ha mai attirato grandi frotte di fans (eufemismo)
appena mi procuro l'album da ascoltare dico la mia, cmq ripeto che il sold out mi ha sorpreso assai, perchè sarà pure vera la storia del cool/hipye/fighetti, ma è soprattutto vero che sto tipo di musica qui da noi (copiata o meno), non ha mai attirato grandi frotte di fans (eufemismo)
Mi aspettavo che rimpolpassero un attimo la scaletta con qualche cover.
Comunque gradevoli, anche se rimango sostanzialmente dell'idea che mi ero fatta: plasticotti.
Bello vedere i Serpenti.
E poi le donzelle accapigliarsi per le rose bianche lanciate da Hutchcraft (voce e aspetto decisamente meritevoli).
E Moro, naturalmente.
Comunque gradevoli, anche se rimango sostanzialmente dell'idea che mi ero fatta: plasticotti.
Bello vedere i Serpenti.
E poi le donzelle accapigliarsi per le rose bianche lanciate da Hutchcraft (voce e aspetto decisamente meritevoli).
E Moro, naturalmente.