Da qualche parte bisogna pur cominciare. Poi, si sa, una ciliegia tira l'altra.....Lettera 22 ha scritto:certo, per un remix magari
Intervista ad Alan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Concordo. Trovo peraltro significativo il riferimento nell'intervista al solo Martin. Sembrerebbe che sia esclusivamente da lui che Al si aspetta un cenno, un input...Tufkad ha scritto: Una reunion può solo venire da un invito esplicito degli altri.
Il che sembra sposarsi a perfezione con quanto da Charlie dichiarato rispetto al piacere di scoprire nel nuovo Martin - finalmente sobrio - una persona diversa e di quella che ha conosciuto per anni.
A tale proposito trovo che l'imminente partecipazione del biondino al live set di Recoil possa costituire un ulteriore passo verso un (per me auspicabilissimo) ritorno all'ovile di Alan.
F&D
Leporello
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
E secondo me non è neppure casuale l'uso sempre più massiccio dei sampling Depeche Mode nelle serate di Recoil. Diciamo che Alan vuole anche ricordare a chi "ha orecchie e può intendere" che lui con certi episodi-chiave della storia dei DM qualche piccolo ruolo ce l'ha avuto.leporello ha scritto:A tale proposito trovo che l'imminente partecipazione del biondino al live set di Recoil possa costituire un ulteriore passo verso un (per me auspicabilissimo) ritorno all'ovile di Alan.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ma il problema vero per me, a parte un remix che ormai mi pare una cosa quasi scontata (e non escludo che ci possa rientrare pure Clarke al prox giro), è che non vendendo più dischi come tutti, ci si getta a capofitto sui live per incrementare il conto in banca, e sinceramente Wilder quando avrà 54 anni, ce lo vedo molto poco andarsene in giro per il mondo come una trottola a esibirsi negli stadi e fare 100 date in un anno 
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E invece io sì, Mau: avere 54 anni mica vuol dire essere vecchi, e se poi al tuo fianco hai una nuova compagna decisamente più giovane che ti dà una ventata di fresca energia... eheheh...Lettera 22 ha scritto:Ma il problema vero per me, a parte un remix che ormai mi pare una cosa quasi scontata (e non escludo che ci possa rientrare pure Clarke al prox giro), è che non vendendo più dischi come tutti, ci si getta a capofitto sui live per incrementare il conto in banca, e sinceramente Wilder quando avrà 54 anni, ce lo vedo molto poco andarsene in giro per il mondo come una trottola a esibirsi negli stadi e fare 100 date in un anno
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Oltre ad avere ambizione da "wag" (si dice così?) che viva popolarità di luce riflessa. Per quale motivo ci si mette con un star attempata? Per stare a casa ad accudire i suoi cani, o per sfruttare (in tutto o in parte) la popolarità del consorte e/o esibire la "conquista"?Miss Kaleid ha scritto:e se poi al tuo fianco hai una nuova compagna decisamente più giovane che ti dà una ventata di fresca energia... eheheh...
daniemt ha scritto:io non lo vedo gore sputtanare la sua arte per incrementare il portafogli...è una visione crudele la tua.
ne parli come se fossero giovincelli che con il buon evento della rientranza potrebbero recuperare gli sfarzi di un tempo.
il pisello tira meno ad una certa età...non so il tuo...però...
a giudicare dal post della miz più sopra, quello di alan tira ancora discretamente
l'arte di gore più sputtanata di così mi viene difficile pensarla... se alan veramente avesse in mente una minima idea di rientrare, io andrei ovunque per sentirli. chiaro che non ha la bacchetta magica, sono tutti anziani ecc.ecc., ma peggio di come sono ora non credo si possa fare.
tibet libero
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Uuuh, ma quanto acidume, AleTufkad ha scritto:Oltre ad avere ambizione da "wag" (si dice così?) che viva popolarità di luce riflessa. Per quale motivo ci si mette con un star attempata? Per stare a casa ad accudire i suoi cani, o per sfruttare (in tutto o in parte) la popolarità del consorte e/o esibire la "conquista"?
- unokonomiyaki
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ehm, il termine "attempato" con ALan per me non avrà mai connotazione negativa.Miss Kaleid ha scritto:Uuuh, ma quanto acidume, Aleio l'ho incrociata, Britt, e non mi è parsa quel tipo di donna: mi è sembrata una tipa semplice, senza trucco, poco appariscente (l'opposto di Hep insomma). Fattostà che Alan nell'intervista di 013 dice chiaramente che gli era venuta l'esigenza di rompere con la routine quotidiana e fare qualcosa di diverso, e che, guarda caso dico io, proprio quello del post divorzio e del legame con Britt è diventato il momento adatto. Visto quello che ne sta derivando (il tour, la reunion a Londra, le nostre speranze...), se per questo devo ringraziare la nuova giovane compagna di Alan, io lo faccio!
e guarda che Alan è tutto tranne che un uomo attempato - detto con connotazione negativa come lo intendi tu: i suoi anni se li porta benissimo, ha classe, cultura e fascino che gli deriva anche dalle qualità che ho appena citato. E a me fisicamente Britt pare, perdonatemi, molto "normale" come tipa
pensa, magari tra i due c'è un sentimento sincero! possibile?!?
Sulla sincerità dei sentimenti non sta certo a me giudicare. Ma quando c'è di mezzo una "celebrity", si sa che il concetto di "fascino" ha molte sfaccettature, alcune genuine altre meno.
- precioustension
- Master

Mi sembra che i Depeche Mode a 50 anni e dintorni vengano descritti come vecchietti decrepiti sulla soglia dell'ospizio. Gli U2 loro coetanei si stanno avviando verso il terzo anno di un tour e non mi sembra che si parli di loro in questi termini.
Per quanto riguarda Alan è sicuramente un personaggio famoso ma non come, per esempio, George Clooney. Non credo che le donne gli girino intorno come le mosche per godere della sua fama riflessa e dei suoi soldi.
Comunque, se tornerà con i Depeche spero che il suo ritrovato entusiasmo contagi anche loro.
Per quanto riguarda Alan è sicuramente un personaggio famoso ma non come, per esempio, George Clooney. Non credo che le donne gli girino intorno come le mosche per godere della sua fama riflessa e dei suoi soldi.
Comunque, se tornerà con i Depeche spero che il suo ritrovato entusiasmo contagi anche loro.
concordoprecioustension ha scritto:Mi sembra che i Depeche Mode a 50 anni e dintorni vengano descritti come vecchietti decrepiti sulla soglia dell'ospizio. Gli U2 loro coetanei si stanno avviando verso il terzo anno di un tour e non mi sembra che si parli di loro in questi termini.
Per quanto riguarda Alan è sicuramente un personaggio famoso ma non come, per esempio, George Clooney.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Esattamente. Magari fino a 15 anni fa sì, ma perché era ancora nei DM e non perché era più giovane.precioustension ha scritto:Per quanto riguarda Alan è sicuramente un personaggio famoso ma non come, per esempio, George Clooney. Non credo che le donne gli girino intorno come le mosche per godere della sua fama riflessa e dei suoi soldi.
@Tufkad: beh, io proprio il termine "star attempata" non riesco a collegarla ad Alan; a un 70enne ancora costantemente sotto i riflettori, magari, ma a un 50enne in forma e piacente che fa musica di nicchia men che meno.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: