Davvero ragazzi: ma come fate a giudicare la qualità audio guardando un video ipercompresso e pieno di tagli? mahGiacomo ha scritto:Vabbé,
non esageriamo. Abbiamo sentito un MP3 di bassissima qualità
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- BlackOut_75
- Master

per l'audio ragazzi avete ragione è presto per giudicare, ma a 5/6 ascolti mi sembra che non sia come volevo a mio parere personale, cioe una registrazione piu naturale che rispecchia calore ed acustica da palazzetto, per esempio i live della lhn di tampa e dallas per mè son eccezionali come impatto suono calore acustica, oppure qualcosa come gli ultimi dvd dei nin, comunque dai che mi sembra che come video ecc stia venendo fuori una cosina molto carina, prenderò il blue ray e quando arrivera il momento di fotw li davanti alla tv mi alzerò in piedi.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ah, magari alla fine resterai della tua idea e ti daremo ragione, ma ripeto, stai valutando 1 minuto e mezzo di video tutto editato, su più di 2 ore di film, e di pessima qualità se confrontata con quella del dvd (per non parlare del bluray). Puoi ascoltarlo anche mille volte, ma il materiale che fin ora hai avuto in mano non so quanto ti aiuti.BlackOut_75 ha scritto:per l'audio ragazzi avete ragione è presto per giudicare, ma a 5/6 ascolti mi sembra che non sia come volevo a mio parere personale
- Niki86
- Ultra member

Magari si muoverà anche di meno...ma così facendo la qualità della sua performance canora aumenta non di poco. Per quanto mi riguarda, era da un bel pò che non lo sentivo cantare così! E comunque per quanto riguarda le movenze, la sua figura secondo me (a 50 anni) la fa ancora!synth7 ha scritto:Non so... tutte quelle movenze... Fino all'Exciter Tour spaccava troppo. One Night in Paris, secondo me, è la sua migliore performance scenica. Perfino lo sculettamento su Dream On è figo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
4 nuovi promo sul sito di Radio Deejay:
http://www.deejay.it/dj/people/guest/sp ... peche-Mode
AQOT, Dressed in black, NLMDA, PJ.
http://www.deejay.it/dj/people/guest/sp ... peche-Mode
AQOT, Dressed in black, NLMDA, PJ.
- silver wing
- Ultra member

Il nostro s t u p e n d o banner, sembrerebbe trovarsi dal lato sinistro del palco anche a me
, (da notare il video amatoriale che ho Postato ieri di WIME da Barcellona inserito nel Thread relativo a Youtube)...
Veramente potente la versione "integrale" di PJ tratta dal DVD di Barcellona!
Veramente potente la versione "integrale" di PJ tratta dal DVD di Barcellona!
Ultima modifica di silver wing il mar ott 19, 2010 11:09 pm, modificato 2 volte in totale.
- unokonomiyaki
- Angel