Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Luke1974 ha scritto:SI tutto quello che volete, non vedo l'ora di comprare la deluxe ed. di Rio..
Quando esce? :shock:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Q Lazarus ha scritto: EMI will be releasing two gems on June 29th (UK)/June 30th (US): The DVD/CD DURAN DURAN – LIVE HAMMERSMITH ‘82! and DURAN DURAN: RIO (2 CD SPECIAL EDITION).

manca poco! :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Leggo solo ora :shock:
Interessante questa versione Deluxe, adoro i live :wink:

.Stripped.
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Luke1974 ha scritto:SI tutto quello che volete, non vedo l'ora di comprare la deluxe ed. di Rio...i Duran in studio...ma per uno che andava in paradiso ascoltando i remix di The Reflex o Wild Boys e tutte le Night Versions (a proposito Q mi stanno arrivando dal Giappone un bel pò di 12"..) non si possono vedere Simon e soci collaborare con Timbaland e Timberlake che vestono solo Timberland..no scusate..era un gioco di parole..ma il messaggio mi sembra chiaro...

Sino a quando produttori e collaborazioni saranno quelle, permettetemi un minimo di pregiudizio, lo stesso che (a ragion mia veduta) mi ha "evitato" l'acquisto di RCM surrogandolo con una copia....

Per il resto, lunga vita ai DD..

Ciao

L
quoto è la mia stessa opinione..
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Luke1974 ha scritto:SI tutto quello che volete, non vedo l'ora di comprare la deluxe ed. di Rio...i Duran in studio...ma per uno che andava in paradiso ascoltando i remix di The Reflex o Wild Boys e tutte le Night Versions (a proposito Q mi stanno arrivando dal Giappone un bel pò di 12"..) non si possono vedere Simon e soci collaborare con Timbaland e Timberlake che vestono solo Timberland..no scusate..era un gioco di parole..ma il messaggio mi sembra chiaro...

Sino a quando produttori e collaborazioni saranno quelle, permettetemi un minimo di pregiudizio, lo stesso che (a ragion mia veduta) mi ha "evitato" l'acquisto di RCM surrogandolo con una copia....

Per il resto, lunga vita ai DD..

Ciao

L
quoto è la mia stessa opinione..
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Luke1974 ha scritto: lunga vita ai DD..
sembra promettere bene questo nuovo "seme", speriamo ragazzi, i DD fanno bene alla musica 8) e basta Timbaland, Timberlake & co.. i Duran possono fare mooolto di meglio senza questi soggetti di "moda" (ma le mode passano....)
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Gabo ha scritto:sembra promettere bene questo nuovo "seme", speriamo ragazzi, i DD fanno bene alla musica 8) e basta Timbaland, Timberlake & co.. i Duran possono fare mooolto di meglio senza questi soggetti di "moda" (ma le mode passano....)
Quoto !
Solo i Depeche Mode (mode :wink: ) non passano mai di moda ! :wink: :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ok, ci siamo.

Il titolo potrebbe cambiare, ma ci siamo.

ALL YOU NEED IS NOW.

13esimo studio album dei DD.

http://duranduran.wikia.com/wiki/All_You_Need_Is_Now

http://members.boardhost.com/duranitali ... 80199.html

GODO. :o
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

yyyyeeeeessss!!!! 8)
:D

Black
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao raga e ciao Q.

Parlando di DD oggi ho preso le deluxe edition di Notorius e Big thing.

Li ho entrambi riascoltati tutti d'un fiato..e continuo a pensare che all'epoca siano stati molto sottovalutati.

Andiamo con ordine..i pezzi migliori di Notorius son secondo me i "non" singoli..tra tutti Vertigo, Winter marches on ed una splendida A matter of feeling..la confezione deluxe contiene le varie b-sides, remix (di cui un paio si dice inediti perchè disponibili solo sul mercato dj americano..vedi notoriusaurus rex!!!) ed un dvd live del working for the skin trade tour (ma non credo inedito..). Per le fans anche tre cartoline e poster da sbavo :wink:

Big thing. Sul cd album è presente Drug (it's just a state of mind) riarrangiata come i 3 avevano pensato per renderlo singolo ma poi rimodificata per volere della Emi, poi c'è il cd ricco di b-sides e remix ed infine il dvd del live al palatrussardi del 12.12.1988, un altro pezzo di storia tra capelli e camice dell'epoca in mezzo al publico (questo però non ricordo se alll'epoca fu rilasciato su vhs.)

I pezzi migliori : palomino, drug, the edge of america, all she wants is

In sostanza due acquisti obbligatori per chi come me ha ancora in testa i DD vecchio stampo, da abbinare al trittico di ristampe deluxe dei primi 3 album e in attesa magari della ristampa deluxe del wedding album (imo l'ultimo album dei dd degno di nota..Q non mi frustare.. :wink: )

Ciao

L
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Do you believe in shame [9.5]

(Sadkin, Warhol, il terzo mi sfugge...)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hold me [9.86]

(miles)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ecco l'esibizione di appena 3 giorni fa di Mark Ronson Featuring Simon Le Bon in "Record Collection" 8)
Bel pezzo, in pieno stile anni '80 direi... :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ho sempre avuto un debole per Land e Palomino.

Matter Of Feeling, Hold me, e Winter marches on, le migliori di Notorius, anche se dal vivo, nel bellissimo Strange Behaviour Tour vengono riprese e riivoluzionate tutte le tracce dell'album, e non solo di Notorius, in modo ineccepibile.
Da ascoltare e vedere.
Le tastiere di American Science, ad oggi, mi provocano brividi e pelle d'oca per almeno 3 minuti.

Per quanto riguarda le varie versioni, tra singoli e b-sides, consiglio i due cofanetti.
Singles Box
Immagine
Immagine

Sono davvero imperdibili.

(è David Miles amico fraterno di Simon Le bon, da non confondere con Miles Davis.......)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

silver wing ha scritto:

Ecco l'esibizione di appena 3 giorni fa di Mark Ronson Featuring Simon Le Bon in "Record Collection" 8)
Bel pezzo, in pieno stile anni '80 direi... :wink:
Io ho scaricato tutto l'album su itunes, ed è molto carino.
The Night last night su tutte.
http://itunes.apple.com/it/album/record ... d389480749

SPERIAMO BENE!! :)
Rispondi