DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Tufkad ha scritto:Hai ragione, dico meglio: se Corbijn ha lavorato con i DM anche per lo stage di questo tour, allora vuol dire che entrambi hanno raggiunto il loro livello di minima. Salvo solo le proiezioni di Personal Jesus. Le altre mi sono parse inutili e del tutto scollegate dalla canzone che "supportavano". Incluse quelle di In Chains, Precious etc. Non sopporto invece più le riprese a close-up sulla band: sono i Depeche, mica Vasco Rossi.
Oh Ale ben trovato.

Quoto i tuoi interventi sul dvd, anche io lo comprerò solo per onor di firma e nulla più..difficile che poi me lo veda tutto di un fiato, di solito spulcio gli extra evitando accuratamente il video di Hole to feed che è un obbrobrio.

In alternativa al live in Hamburg anche un'occhiatina alla parte "concerto" di 101 non sarebbe male... :wink: ..

Amarcord off

Ciao

L
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

su Play la versione deluxe esce a 32 euri.

Credo che a primavera del 2011 si possa trovare già intorno ai 15, direi che vale la pena aspettare :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:su Play la versione deluxe esce a 32 euri.

Credo che a primavera del 2011 si possa trovare già intorno ai 15, direi che vale la pena aspettare :wink:
Guarda che è un prezzo esagerato: in giro si trova già a molto meno.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

se lo acquisto adesso da hmv quando lo spediscono?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DMDevotional ha scritto:se lo acquisto adesso da hmv quando lo spediscono?
A Novembre,
ovvio. Non si possono spedire prima della data ufficiale di pubblicazione
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

OT Purtroppo Play non è più come un tempo. Spediscono con un cambio tutto a modo loro e per giunta in confezioni tipo involucro da carta da macellaio. Se per caso spediscono una steel book o una digipack ti arriva danneggiata!
Io vado solo su amazon ormai che recapita sempre con corriere e la spesa non è diversa se non di pochi centesimi
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

J.T.LeRoy ha scritto:Io vado solo su amazon ormai che recapita sempre con corriere e la spesa non è diversa se non di pochi centesimi
Amazon (.co.uk) impacchetta benissimo (i vinili li prendo sempre lì), e la loro peculiarità è che il prezzo degli articoli può fluttuare nel corso dei giorni, cosicché tu ti assicuri il prezzo più basso che espongono sul sito dal momento in cui hai piazzato l'ordine fino al giorno in cui lo spediscono.

MuteBank (carissima) invece impacchetta male, ma ricordo che anticipavano leggermente la spedizione dei loro articoli in uscita, in modo da farli arrivare a casa in contemporanea all'uscita nei negozi. Non so se succede ancora così con la Digital Stores, oggi.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

J.T.LeRoy ha scritto:OT Purtroppo Play non è più come un tempo. Spediscono con un cambio tutto a modo loro e per giunta in confezioni tipo involucro da carta da macellaio.
:?:

io ordino spessissimo da loro, e impacchettano nel cartone rigido. la carta da macellaio l'hanno abbandonata da un pezzo

tibet libero
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Confermo. L'ultimo cd acquistato da loro, arrivato ieri, era impacchettato benissimo in cartone rigido e perfetto.
E così gli altri.
Però è vero che il cambio è molto sui generis
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

L'importante è che ognuno trovi il suo venditore di fiducia.
Io sto con amazon 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Amazon UK:
Deluxe > £15.99
Super deluxe > £21.99
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Io vado di bluray ... sono curioso di vedere e sentire il loro primo HD
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Io aspetto IBS.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

J.T.LeRoy ha scritto:Io vado di bluray ...
Invidia.

Ciao Maestro. Ciao Luke. Ciao Claudia.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Invidia.

Ciao Maestro. Ciao Luke. Ciao Claudia.
Ehy carissimo Ale!

mah l'invidia non so se vale la pena spenderla... Ovviamente mi fa piacere vedere e sentire un suono in HD (sempre che il riversamento sia davvero ben fatto) Quello che non mi eccita oggi è avere un formato di alta qualità per sentire tutte le porcherie di Gordeno e il trambusto che fa il suo amico alla batteria. Un sogno sarebbe avere il devotional in HD ma (forse) rimarrà per sempre solo un sogno per ovvie ragioni tecniche. Il girato del devotional è talmente pieno di grana che non può essere eliminata se non con l'uso di DNR che sarebbe un affronto e una offesa a Corbjin (ci sarebbe da parlare a lungo sull'uso della grana anche nei bluray ma non è qui il luogo) ... cmq io ormai sono drogato di HD e di vinili....(!)
ho rispolverato due miei piatti technics e fanno una pernacchia a tutti questi ragazzi di oggi generazione Ipod/mp3 :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”