gibbox ha scritto: Cmq di roba DM ne ho piu' io
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

http://www.amazon.com/gp/product/images ... 74&s=music
Mi e' stato regalato da mia sorella, di ritorno da Londra, questo doppio CD dei DM contenente, nel primo CD: una Biografia "non" ufficiale pero' dei Depeche, e nel secondo CD: interviste varie ai DM, nel doppio CD, c'e' incluso anche un mini-Poster risalente ad "Exciter"!
Non e' materiale ufficiale, ma e' pur sempre un pezzo in piu' da aggiungere alla mia collezione!
Eppoi mi e' stato regalato anche il vinile di "The Darkest Star": (XL 12Bong 37)
Lei invece, s'e' presa una Marea di 45 giri dei DM...
Mi e' stato regalato da mia sorella, di ritorno da Londra, questo doppio CD dei DM contenente, nel primo CD: una Biografia "non" ufficiale pero' dei Depeche, e nel secondo CD: interviste varie ai DM, nel doppio CD, c'e' incluso anche un mini-Poster risalente ad "Exciter"!
Non e' materiale ufficiale, ma e' pur sempre un pezzo in piu' da aggiungere alla mia collezione!
Eppoi mi e' stato regalato anche il vinile di "The Darkest Star": (XL 12Bong 37)
Lei invece, s'e' presa una Marea di 45 giri dei DM...
- silver wing
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Ciao Fra ....ciao Aldo,
ho caricato un po di foto nella nuova sezione di 013.....
Tutto a posto? In questi mesi ho preso solo il censored sleeve di PJ, per il resto sto fermo col collezionismo....sinceramente sto pensando di rivendere la discografia USA, se interessa qualcosa fatemelo sapere:
www.yperballad.com
Alcune foto:

Un abbraccio a tutti.
ho caricato un po di foto nella nuova sezione di 013.....
Tutto a posto? In questi mesi ho preso solo il censored sleeve di PJ, per il resto sto fermo col collezionismo....sinceramente sto pensando di rivendere la discografia USA, se interessa qualcosa fatemelo sapere:
www.yperballad.com
Alcune foto:

Un abbraccio a tutti.
- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member