http://www.depechemode.com/gr/dm_totu_dvd_425px.jpg
Brrrrr
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Davvero? opperbacco!Bong84 ha scritto:SI AGGIORNI!
Ora i cd in Italia escono il martedì, quindi il giorno dopo le uscite UK.

sono d'accordoMiss Kaleid ha scritto:Che si parli di brani cantati da Martin o brani cantati da Dave, sempre di Depeche si trattae tra le varie tracce trite e ritrite, che ritroviamo da anni in tutte le uscite live, e nonostante la delusione di non trovare in questo dvd le "chicche" cantate da Dave, quelle cantate da Martin (l'unico che ha osato un po', ed è andato in crescendo durante il TOTU, mentre Dave ha fatto l'esatto opposto), sono fantastiche, secondo me.
La proiezione di Strangelove ai DM non era piaciuta, e la cosa buffa è che loro, a quanto so io, l'avevano vista per la prima volta soltanto in Lussemburgo, avendo dato carta bianca ad Anton. Hanno poi trovato il modo di criticarla in tutti i modi possibili, e quindi alla fin fine non mi stupisce che l'abbiano segata, ma mi dispiace tanto, anche per la canzone in sè. Master & Servant è per me, ancora oggi, un mistero, perché era fantastica. Peace ha avuto una storia conflittuale, con parte della band che voleva toglierla presto dalla scaletta, perché a detta loro non rendeva. Fattostà che era il secondo singolo, e mi pare ridicolo che nel dvd dell'album che lo rappresenta non ci sia. Gli altri brani cantati da Dave (In sympathy, Fragile tension) hanno avuto vita brevissima, durata un concerto o due appena. Altro Dave non ha fatto vedere, mentre Martin sì (Freelove, Clean, Somebody, AQOL, Judas ad esempio). Quindi, a parte Wrong e Come back, per quanto mi riguarda il dvd il mio interesse me lo salva Martin... e meno male che c'è...